- Uomo
- 52 anni
- Trento (TN)
-
Ultima Visita
Forum Box
-
Tuoi o non tuoi, devo dire che sono dei capelli bellissimi. Ovviamente non potevo associarli se non a questo:
-
Mi piace il tuo giardino perché rimanda a quello romantico di tipo inglese, curato ma selvaggio. Il giardino all’italiana è bello ma con le sue geometrie è troppo razionale .
Ps: lo sai che l’inno italiano cita la Polonia?
-
Ho letto. Per quanto corri giri sempre in tondo. Se tornassi indietro alla tua età, probabilmente cercherei di fare più soldi possibile; questi non danno la felicità, ma la libertà eccome la danno. Nella mia corsa mi fermerei sempre per una sosta da miei genitori perché quando non ci sono più si crea un vuoto che non ritorna, non ha importanza anche se non gli volevi bene. Correndo poi farei cose sceme e libere per poi poter dire “ nella mia vita ho sempre vissuto”.
Continua a vivere e a correre ma con le ali.
-
Non c’è che dire, proprio una bella fragola.
-
Grazie
-
domydomy69 ha aggiunto una reazione
-
-
(Titolo alla Wertmuller: DOPO L’APERTURA DEL MODELLO 730 PRECOMPILATO PER NON PAGARE 80 EURO AL PATRONATO)
Ognuno ha le cotte sue dei tempi suoi, questa è la mia. Lacrimuccia.
-
MAMMA ROMA
Oggi in città c’era un barbone che inferocito gridava in continuazione e verso il nulla. Mi incuriosiva perché il suo sguardo era nobile e intelligente, non c’era in lui niente di cialtrone. La sua rabbia, per quanto terribile, non incuteva timore o fastidio perché emanava un senso di purezza, di ammonimento apocalittico. Io Borghese con uno sguardo (e un piede) sempre rivolto ai bassifondi se dovessi rinascere sarei un criminologo, un celerino, un secondino, un soccorritore, basta non vedere più gente in doppiopetto con un sorriso a forma di coltello.
-
Amore, amicizia e altro dovrebbe essere ciò che definisce il nostro mondo. Purtroppo questo è basato sui rapporti di potere e la forza contrattuale. La chiave perciò è l’emancipazione, non dipendere psicologicamente nè materialmente da qualcuno. Solo così sarai padrona del tuo destino e nessuno potrà più metterti i piedi in testa.
-
-
ROSEBUD
SE DOBBIAMO CELEBRARE, OMAGGIARE, RICORDARE, FACCIAMOLO PENSANDO CHE LE COSE FINITE O PERDUTE ERANO COSE INIZIATE.