• Uomo
  • 54 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    29 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

511 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Forum Box

            1. Auguri di cuore a tutta la comunity

              buon 2019 a tutti

               

              buon-natale-e-felice-anno-nuovo-5.gif

              1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
              2. wingsoffreedom0

                wingsoffreedom0

                • Tanti auguri anche a te! Per un sereno capodanno a questo punto :D
              3. domino910

                domino910

                Auguri in ritardo !

              4. daliahnera

                daliahnera

                Auguri in ritardo anche da parte mia!

            2. L’inganno della verità

              Dimenticare o porgere l’altra guancia per amare, è ingannare sé stessi per una verità che non si vuole accettale. Non si può dimenticare il male subito, noi siamo il frutto di quelle esperienze vissute che hanno fatto di noi quello che siamo.

              Il male subito è dentro di noi, fa parte del nostro essere e della nostra essenza, non lo si può dimenticare, lo si può solo capire, comprendere il perché lo si è subito, perché qualcuno lo ha esercitato; questo potrebbe placare la nostra fiamma d’odio che la cattiva esperienza ha alimentato in noi.

              meme_x500_j4yma5p1ts.jpg

              Il+male+subito+ha+realmente+ucciso+una+parte+di+noi,+una+possibilità+di+vita+che+avremmo+avuto+se+non+fosse+successo+ciò+che+è+successo..jpg

              x290_j5884s0dfo.png

              Prima di fare del male-Jpeg.jpg

              1. daliahnera

                daliahnera

                che dire? perle di saggezza :x

            3. I tramonti hanno quel fascino a cui non so resistere, sarà per i colori ammalianti, pieni di vita, che esprimono calore, amore, quei sentimenti che dal profondo di ognuno di noi prendono vita. Non meno affascinanti è il mistero che  in loro si cela, quell'enorme palla di fuoco calante, che si spegne lentamente, come se morisse ma come l'araba fenice, risorge a nuova vita tutte le mattine. Ma quello che di loro mi affascina veramente è che nessuno di quelli a cui ho assistito è mai stato uguale al precedente, puoi osservarli sera per sera, e sempre nello stesso punto ma non avrai mai la stessa emozione, perché come ho già detto non sarà mai uguale al precedente.

              DSC_0112.JPG

              DSC_0397.JPG

              DSC_0471.JPG

              DSC_0620.JPG

              1. sunsetlover

                sunsetlover

                Quanta perfezione, i tramonti! :x

              2. wingsoffreedom0
            4. Decisamente interessante la meccanica quantistica  

              Vaga spiegazione per bimbi dell'asilo , io un tavolo o qualsiasi altra cosa siamo fatti delle stesse particelle , perfino la luce e lo spazio vuoto che credi di vedere davanti a te ma che in realtà non esiste , e solo materia che si muove a una frequenza diversa.

              Se tu guardi un vaso non lo vedi come credi , appena il tuo occhio lo inquadra , grazie alle luce viene catturato nella retina e trasmesso al cervello , ma al cervello non viene trasmessa una foto che mostra un vaso , viene trasmesso un semplice segnale elettrico che il cervello interpreta come un vaso.

              Se io ti chiamo stessa cosa arriva all'orecchio il suono che anche quà viene trasformato in un segnale elettrico e inviato al cervello , che lo confronta con il suo database e reagisce di conseguenza.

              Vedi inserendo 2 elettrodi collegati a un pc nel cervello e trasmettendo l'immagine di un vaso , lo vedresti allo stesso modo ;).

              Ricapitolando la materia e' ovunque e uguale , la differenza e' data solo dalla vibrazione o frequenza che la colpisce , creando un uomo , un vaso , la luce , il vuoto , il mare e via dicendo.

              Ma non era questo che volevi sapere o ti incuriosiva , forse la risposta che cercavi la diede MAX PLANCK premio Nobel per la fisica nel 1918 , che quando ritirò il premio fece una dichiarazione incredibile :

              “Tutta la materia ha origine ed esiste solo in virtù di una forza che fa vibrare le particelle di un atomo e che tiene insieme il minuscolo sistema solare dell’atomo... Dobbiamo supporre l’esistenza di una mente conscia e intelligente dietro a questa forza. Questa mente è la matrice di tutta la materia.” 

              E questa mente conscia non può essere altro che DIO........:D

               

              1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
              2. giasone007

                giasone007

                Suonerà strano , ma anche se non era certo un mio interesse primario so più che vagamente cosa è Dio ( non un Dio qualunque) , ho passato gli ultimi 4 anni a Cercarlo ( per motivi  "tecnici") , e alla fine qualcosa ho trovato.

                Anche se non voglio aprire nuove discussioni su questo argomento , altrimenti non andiamo più a casa :/

              3. vincent29264

                vincent29264

                Un po' vaga come risposta, incomprensibile direi, comunque, sono contento per te che hai trovato il dio, qualunque cosa poi sia. Perché se dici che "qualcosa ho trovato" non dà proprio convinzione che sai esattamente quello che è.

                Anch'io ho trovato qualcosa, ho impiegato cinquantaquattro anni, questi si, ma alla fine penso di aver capito, anzi, ne sono certo: il dio, altri non è che una menzogna rivestita di verità per renderla credibile; un inganno di verità per indurti a chinare la testa e obbedire.

                Una verità, insomma, questo si, ma pur sempre una menzogna per indurre in inganno quelle anime sprovvedute che vivono nell'oscurità della propria ignoranza.

              4. giasone007

                giasone007

                Amico mio se dovevo dare una risposta dettagliata , ti assicuro che mi sarebbero serviti almeno 3 libri O.o .

                Sicuramente Dio non ha molto a che fare con la Religione , ricorda sempre che il Vaticano è la S.p.A. numero 1 nel mondo , e quando ci sono di mezzo i soldi , si sa come va a finire.

                Guarda appena Papa Francesco è andato a toccare i loro interessi , è stato pubblicamente definito Eretico ,  e personalmente in vita mia è la prima volta che vedo un tale gesto >:(.

                Ricorda però che se ai piani alti "se la passano bene" , ci sono migliaia di preti che tirano il carro da soli e ogni tanto qualcuno ci lascia anche le penne , che si impegnano per aiutare o nel sociale ( x verde ty).

                Per quanto riguarda le "anime sprovvedute" sai  come si dice "la Religione è l'oppio dei poveri" , anche se personalmente preferisco queste persone che almeno non danno fastidio a nessuno e sicuramente saranno di animo tendenzialmente buono , a quelli che non avendo niente da fare vanno in giro a violentare, rubare, drogarsi e cose simili , se poi alla fine non dovesse esserci nulla , almeno in vita non sono stati un fastidio per il prossimo.

                Meglio un vicino  "beone credente" , che un vicino spacciatore.

                 

                Buona serata 9_9

            5. Fin da piccolo, mi sono sempre chiesto cosa sia il mondo, la realtà in cui viviamo, la ria, l'acqua, la terra, il cielo, il tutto in cui siamo immersi. Oggi, so, che il tutto viene chiamato universo, ovvero un agglomerato di materia, che ha una massa e un vuoto in cui essa si trova, il tutto esistente, reso reale da qualcosa che viene definito tempo, o spazio tempo.

              Detto così può sembrare qualcosa di molto semplice, banale direi, ma non è cosi. non sono uno studioso della materia ma molto curioso, leggo molto materiale in riguardo. Ultimamente, sono venuto a conoscenza, che tute el particelle che compongono la materia, altre non sono che una singola particella di elettrone che esiste nello stesso stesso tempo in tutto lo spazio che compone l'universo.

              Così detto sa qualcosa di molto misterioso, soprattutto per un profano della materia quale io sono, e immagino anche molti di voi. A pensarci bene, direi che è proprio questo che rende affascinate il tutto, almeno dal mio punto di vista. Il mistero è sempre stato il motore che ha spinto l'uomo a pensare, a cercare di capire quello che si cela nell'oscurità, ovvero quello che i nostri occhi non riescono a vere ma la mente a immaginare, immaginazione che non appaga a pieno i nostri desideri. Questo, direi, che deve essere il motore che anima la nostra vitalità, quella curiosità innata che ci spinge a esplorare luoghi lontani e sconosciuti, per andare ( là dove nessuno è mai giunto prima ).

              chimica-tutto-ci-che-ci-circonda-4-728.jpg

              iscoajucwi-la-magia-e-un-modo-di-percepire-cio-che-ci-circonda-la-vita-e-piena-di-magia-per_a.jpg