- Uomo
- 50 anni
- Trento (TN)
-
Ultima Visita
Forum Box
-
JE SUIS PIERINA
ENTRANO SILENZIOSE NELLE VOSTRE STANZE DISORDINATE, INVISIBILI NEI VOSTRI UFFICI SPORCHI, UMILI NELLE VOSTRE VITE VINCENTI. DEDICATO A TUTTO IL POPOLO DEGLI INVISIBILI, LAVORATORI, DONNE E FAMILIARI, CHE, SACRIFICANDO I LORO SOGNI ED EMOZIONI, CON LA LORO DEDIZIONE RENDONO LA VOSTRA VITA PIACEVOLE ALLA VISTA E FACILE COME UN APERITIVO.
-
se non ricordo male, sei molto esperto anche di cinema! cosa mi consigli da guardare? qualche serie?
-
-
-
Rischiando che possa non piacerti ( perchè non è per tutti e di certo non per la famiglia) a questo punto ti consiglio la serie “Hannibal “ che parla delle vicende di un serial killer e di chi investiga su di lui e con il quale si instaura un particolare rapporto fra la sfida e la dipendenza. Periodicamente la trovi replicata in terza serata sul canale “...... CRIME” . È un telefilm raffinato e sofisticato, dove c’è azione, violenza, suspence e investigazione. Dominanti comunque sono gli aspetti psicologici e le atmosfere cupe, rarefatte, gotiche e oniriche. La tematica di fondo è una sorta di sublimazione della morte, descritta nei suoi aspetti intellettuali, etici ed estetici. È talmente presente da diventare normale e familiare . Sono di quei telefilm senza mezze misure: o ti piace o lo detesti. Se guardandolo ti viene fame comincia a preoccuparti, oppure forse hai capito tutto della vita.
-
-
CESIRA..... !!! EL SERVIZIO BOONO PER GLI OSPITI AN DO STA ? ER CANE SE STA A MAGNÀ LA TOVAGLIA BOONA, DAJE ER SUGO DE ZIA COSÌ SE CARMA, CHE IO HO DA LAVORÀ !
-
I FRANCESI LO FANNO MEGLIO
Questa se la incontro, vendo il gatto e scappo via con lei sotto le stelle del Jazz.
-
buon pomeriggio! hai già iniziato a fatturare?
io oggi me la prendo con calma
-
IL FOLLE TRA LE FOLLE
-
buon weekend!!
-
Grazie, anche a te. Hai visto che bella musica. È da un pò che non ci si sente. Ho visto che hai cambiato immagine profilo, molto amazzone. Mi piacciono molto le donne amazzoni.
-
fashionista0 ha aggiunto una reazione
-
-
-
IN QUESTO GELIDO SECOLO POCHE COSE SARANNO RICORDATE
-
Amore, amicizia e altro dovrebbe essere ciò che definisce il nostro mondo. Purtroppo questo è basato sui rapporti di potere e la forza contrattuale. La chiave perciò è l’emancipazione, non dipendere psicologicamente nè materialmente da qualcuno. Solo così sarai padrona del tuo destino e nessuno potrà più metterti i piedi in testa.
-
nel messaggio mi riferivo ad una persona che veniva a fare le pulizie a casa mia che è una pettegola ed è solo buona a parlare male degli altri che in passato cioè dal novembre 2018 all'agosto 2019 mi ha fatto bullismo in casa, dispetti di ogni genere e ha portato molto scompiglio nella mia famiglia ma per fortuna le cose si sono sistemate da quando non è più venuta a lavorare in casa mia per via della pandemia
-
-
Buongiorno Capitano !
-
Per mille diavoli, ma allora mi provochi? Beccati perciò questo mio vecchio post pubblicato.
https://people.virgilio.it/profilo/hocuradite/169846/?status=41533&type=status
-
-
Ops, temo che ci sia stato un “ qui quo qua” , il mio post che ti ho dedicato si riferiva ad una poesia di Withman , il cui titolo si agganciava, creando un effetto continuità, a quello che avevi scritto; probabilmente hai cliccato sui video che venivano proposti intorno al mio. Mi è andata bene perché ti è piaciuto e probabilmente, ad essere sincero, non te lo avrei mai proposto. Stilista, blogger, pittrice, mamma e ora anche musicista e melomane, sei una donna dalle mille risorse.
-
-
Ho letto, come faccio sempre, la tua presentazione. Non so perché ma mi ha attirato, forse qualcosa di letterario che mi portava a voler seguire la tua storia (di vita reale e vissuta) raccontata come fosse un romanzo. Una storia per di più di altri tempi, con quel sapore tipico da provincia italiana.
I tuoi quadri sono interessanti, continua.
Se ti va sfoglia tutte le mie pagine, forse troverai quel qualcosa di emozionale che di solito cercano quelli del segno del cancro.
-
ma chissa che bella musica gira in casa tua ! complimenti
-
Purtroppo non ho una grande sensibilità musicale. Ciò che sentì è solo il risultato di una ricerca accurata, ad esempio presentare queste ultimi 6 brani musicali mi è costato 4 ore di ricerca selettiva su internet. Tutto è dovuto al fatto che vivo i miei post come la pubblicazione di un prodotto editoriale; e come tale ha un suo pubblico di riferimento, ed è basato sulla ricerca, sulla sperimentazione e sulla qualità.
-
altomororicco ha aggiunto una reazione
-
-
INSOLITI RICCHI E INCONSUETI POVERI
-
oggi è già lunedì...sbaglio il weekend corre troppo velocemente?
-
Lo spazio e il tempo si possono misurare, ma viverci dentro è un fatto soggettivo che rallenta o allunga la nostra esperienza. Se poi andiamo a scomodare la fisica quantistica vedrai che causa ed effetto e linea temporale perdono di significato, se non stai attenta potresti incontrare te stessa mentre incontra te stessa. Mi è venuto il mal di testa, mi ci vuole una birretta.
-
tacchialti94 ha aggiunto una reazione
-
-
COVID, EBOLA, AIDS, MUCCA PAZZA, EPATITE C, ZANZARA TIGRE..... CARA PASSAMI IL SALE E ACCENDI LA RADIO.