• Uomo
  • 53 anni
  • Trento (TN)
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    15 Ottobre
  • Situazione sentimentale
    Relazione complicata
  • Altezza
    180 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    Mai!

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

47265 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Forum Box

            1. 21676414d2c6228d7219b126dc36bf40.png

            2. Avanti fratelli normali, che gli Led Zeppelin siano con voi.  

            3. Ai loro occhi Trump è inaccettabile. O viene neutralizzato politicamente ora, oppure fisicamente dopo se va al potere. E comunque se riuscisse ad andare al potere verrebbe isolato e farebbe la fine del l’unico Papa, Benedetto, e sarebbe costretto all’auto esilio per sede impedita. Una teoria lo vorrebbe fra i sostenitori golpisti della politica pandemica perchè non poteva fare altro, in quanto circondato da poteri forti di segno opposto, talmente pericolosi che la cosa più saggia era fare il doppio gioco. Comunque considero Trump, come anche Putin, degli alleati utili per questo nuovo 1848,  ma poi dovrebbero essere superati. Non ci possiamo fermare a Trump, bisogna andare oltre, altrimenti il processo rivoluzionario subirebbe un arresto, un ritorno ad un passato conservatore che  la dinamica rivoluzionaria non può accettare, se viene intesa come un atto di liberazione e mutamento . Dopo tutto quello che è successo ritornare ad un modello di stati sovrani, prosperi e non belligeranti le sarebbe sufficiente, si accontenterebbe?

            4. Ha detto bene parlando di strategia militare. Nessuno ci riflette, ma quando una moltitudine di persone entra illegalmente e contemporaneamente in una nazione occupandola stabilmente, la cosa come si chiama? Si tratta ovviamente di una invasione ostile di uno stato straniero e sovrano da parte di altri Stati. La cosa in questa prospettiva può essere vista come una minaccia alla sovranità e all’integrità territoriale di uno stato e diventa una questione puramente militare di sicurezza nazionale, che comporta la proclamazione dello stato di emergenza e di guerra. Ovviamente non sto dicendo che bisogna prendere a cannonate questa gente, ma reagire con proporzionalità, secondo il diritto internazionale,  ad un atto ostile non armato di invasione.

            5. Solo un saluto per le cose vere e passionali che hai scritto di te sulla tua presentazione. Ciao.

            6. Ciao Stefania, è giusto ciò che dici: la completezza esige che l'esteriore copi l’interiore. A me piacciono i gatti, ma per quanto incontrassi un cane che si comporta esattamente come un gatto, non sarà mai un gatto fino in fondo e io non lo amerò mai completamente. Sì, lo so, è un   ragionamento classista e snob, ma è sincero. Ammetto che comunque posso essere attirato anche da una certa ambiguità e duplicità. Ma non mi sto contraddicendo, è semplicemente un altro discorso.

            7. Già! Una vetrina in cui specchiarti e scopri che il tuo mondo è cambiato insieme a te. Se non fosse per i tre figli che devi tirarti su da sola potrebbe essere una grande occasione per te di cambiamento. Ora non pensi più da coppia ma da persona unica e libera. Il dentifricio aperto presagiva la separazione di due parti e così è stato.

              1. toothpasteopen

                toothpasteopen

                Grazie per il tuo punto di vista e grazie per aver trovato il tempo di leggere i miei pensieri! 

            8. Forse già te lo dissi; hai qualche informazione in più su quel dipinto con gatto? È troppo bello.

              1. asabay

                asabay

                purtroppo no

              2. hocuradite

                hocuradite

                Sto facendo delle ricerche poi ti informo, in quanto presumo ti possa far piacere anche a tè  sapere chi ha fatto quel dipinto. Intanto grazie.

            9. IL POPOLO NON SARÀ MAI VINTO,  COME ERBA CALPESTATA POI RICRESCERÀ.

               

            10. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.