- Uomo
- 52 anni
- Trento (TN)
-
Ultima Visita
Forum Box
-
Ha detto bene parlando di strategia militare. Nessuno ci riflette, ma quando una moltitudine di persone entra illegalmente e contemporaneamente in una nazione occupandola stabilmente, la cosa come si chiama? Si tratta ovviamente di una invasione ostile di uno stato straniero e sovrano da parte di altri Stati. La cosa in questa prospettiva può essere vista come una minaccia alla sovranità e all’integrità territoriale di uno stato e diventa una questione puramente militare di sicurezza nazionale, che comporta la proclamazione dello stato di emergenza e di guerra. Ovviamente non sto dicendo che bisogna prendere a cannonate questa gente, ma reagire con proporzionalità, secondo il diritto internazionale, ad un atto ostile non armato di invasione.
-
Solo un saluto per le cose vere e passionali che hai scritto di te sulla tua presentazione. Ciao.
-
Ciao Stefania, è giusto ciò che dici: la completezza esige che l'esteriore copi l’interiore. A me piacciono i gatti, ma per quanto incontrassi un cane che si comporta esattamente come un gatto, non sarà mai un gatto fino in fondo e io non lo amerò mai completamente. Sì, lo so, è un ragionamento classista e snob, ma è sincero. Ammetto che comunque posso essere attirato anche da una certa ambiguità e duplicità. Ma non mi sto contraddicendo, è semplicemente un altro discorso.
-
Già! Una vetrina in cui specchiarti e scopri che il tuo mondo è cambiato insieme a te. Se non fosse per i tre figli che devi tirarti su da sola potrebbe essere una grande occasione per te di cambiamento. Ora non pensi più da coppia ma da persona unica e libera. Il dentifricio aperto presagiva la separazione di due parti e così è stato.
-
Forse già te lo dissi; hai qualche informazione in più su quel dipinto con gatto? È troppo bello.
-
Tuoi o non tuoi, devo dire che sono dei capelli bellissimi. Ovviamente non potevo associarli se non a questo:
-
Mi piace il tuo giardino perché rimanda a quello romantico di tipo inglese, curato ma selvaggio. Il giardino all’italiana è bello ma con le sue geometrie è troppo razionale .
Ps: lo sai che l’inno italiano cita la Polonia?
-
Ho letto. Per quanto corri giri sempre in tondo. Se tornassi indietro alla tua età, probabilmente cercherei di fare più soldi possibile; questi non danno la felicità, ma la libertà eccome la danno. Nella mia corsa mi fermerei sempre per una sosta da miei genitori perché quando non ci sono più si crea un vuoto che non ritorna, non ha importanza anche se non gli volevi bene. Correndo poi farei cose sceme e libere per poi poter dire “ nella mia vita ho sempre vissuto”.
Continua a vivere e a correre ma con le ali.
-
Non c’è che dire, proprio una bella fragola.
-
Grazie
-
domydomy69 ha aggiunto una reazione
-
-
(Titolo alla Wertmuller: DOPO L’APERTURA DEL MODELLO 730 PRECOMPILATO PER NON PAGARE 80 EURO AL PATRONATO)
Ognuno ha le cotte sue dei tempi suoi, questa è la mia. Lacrimuccia.