- Uomo
- 52 anni
- Trento (TN)
-
Ultima Visita
Contenuti pubblicati da hocuradite
-
Tuoi o non tuoi, devo dire che sono dei capelli bellissimi. Ovviamente non potevo associarli se non a questo:
-
Mi piace il tuo giardino perché rimanda a quello romantico di tipo inglese, curato ma selvaggio. Il giardino all’italiana è bello ma con le sue geometrie è troppo razionale .
Ps: lo sai che l’inno italiano cita la Polonia?
-
Ho letto. Per quanto corri giri sempre in tondo. Se tornassi indietro alla tua età, probabilmente cercherei di fare più soldi possibile; questi non danno la felicità, ma la libertà eccome la danno. Nella mia corsa mi fermerei sempre per una sosta da miei genitori perché quando non ci sono più si crea un vuoto che non ritorna, non ha importanza anche se non gli volevi bene. Correndo poi farei cose sceme e libere per poi poter dire “ nella mia vita ho sempre vissuto”.
Continua a vivere e a correre ma con le ali.
-
Non c’è che dire, proprio una bella fragola.
-
Grazie
-
domydomy69 ha aggiunto una reazione
-
-
(Titolo alla Wertmuller: DOPO L’APERTURA DEL MODELLO 730 PRECOMPILATO PER NON PAGARE 80 EURO AL PATRONATO)
Ognuno ha le cotte sue dei tempi suoi, questa è la mia. Lacrimuccia.
-
MAMMA ROMA
Oggi in città c’era un barbone che inferocito gridava in continuazione e verso il nulla. Mi incuriosiva perché il suo sguardo era nobile e intelligente, non c’era in lui niente di cialtrone. La sua rabbia, per quanto terribile, non incuteva timore o fastidio perché emanava un senso di purezza, di ammonimento apocalittico. Io Borghese con uno sguardo (e un piede) sempre rivolto ai bassifondi se dovessi rinascere sarei un criminologo, un celerino, un secondino, un soccorritore, basta non vedere più gente in doppiopetto con un sorriso a forma di coltello.
-
Amore, amicizia e altro dovrebbe essere ciò che definisce il nostro mondo. Purtroppo questo è basato sui rapporti di potere e la forza contrattuale. La chiave perciò è l’emancipazione, non dipendere psicologicamente nè materialmente da qualcuno. Solo così sarai padrona del tuo destino e nessuno potrà più metterti i piedi in testa.
-
ROSEBUD
SE DOBBIAMO CELEBRARE, OMAGGIARE, RICORDARE, FACCIAMOLO PENSANDO CHE LE COSE FINITE O PERDUTE ERANO COSE INIZIATE.
-
JE SUIS PIERINA
ENTRANO SILENZIOSE NELLE VOSTRE STANZE DISORDINATE, INVISIBILI NEI VOSTRI UFFICI SPORCHI, UMILI NELLE VOSTRE VITE VINCENTI. DEDICATO A TUTTO IL POPOLO DEGLI INVISIBILI, LAVORATORI, DONNE E FAMILIARI, CHE, SACRIFICANDO I LORO SOGNI ED EMOZIONI, CON LA LORO DEDIZIONE RENDONO LA VOSTRA VITA PIACEVOLE ALLA VISTA E FACILE COME UN APERITIVO.
-
CESIRA..... !!! EL SERVIZIO BOONO PER GLI OSPITI AN DO STA ? ER CANE SE STA A MAGNÀ LA TOVAGLIA BOONA, DAJE ER SUGO DE ZIA COSÌ SE CARMA, CHE IO HO DA LAVORÀ !
-
I FRANCESI LO FANNO MEGLIO
Questa se la incontro, vendo il gatto e scappo via con lei sotto le stelle del Jazz.
-
Ho letto, come faccio sempre, la tua presentazione. Non so perché ma mi ha attirato, forse qualcosa di letterario che mi portava a voler seguire la tua storia (di vita reale e vissuta) raccontata come fosse un romanzo. Una storia per di più di altri tempi, con quel sapore tipico da provincia italiana.
I tuoi quadri sono interessanti, continua.
Se ti va sfoglia tutte le mie pagine, forse troverai quel qualcosa di emozionale che di solito cercano quelli del segno del cancro.
-
INSOLITI RICCHI E INCONSUETI POVERI
-
COVID, EBOLA, AIDS, MUCCA PAZZA, EPATITE C, ZANZARA TIGRE..... CARA PASSAMI IL SALE E ACCENDI LA RADIO.
-
ERAVAMO AL CONFINO
Da lunedì si allentano le restrizioni per il contenimento della pandemia. Se non fosse per quei poveracci che ci hanno lasciato la vita, questo cambiamento mi dispiace. Probabilmente non verrò capito ma ho nostalgia di questo periodo irrepetibile dove aleggiava l'unicità e la purezza del tutto e dei particolari senza tempo nè spiegazioni.
La purezza incontaminata, incorruttibile, innocente, cristallina dei gesti, dei pensieri, dei silenzi, della noia, delle emozioni, della verità si estinguerà e lascerà posto al proseguo del nostro solito quotidiano corrotto, fatto di furti, inganni, abitudini, logorii.pubblicato il 04/05/2020 su altro sito
-
Se le foto del tuo blog sono tue posso dirti che sono di un buon livello. Se ti può interessare il sito “giallo zafferano” tempo fa cercava proprio un foto redattore che illustrasse la preparazione del cibo con foto. Brava.
Già che ci sono, sai se dalle tue parti sovente si cercano ausiliari con aiuto per trovare alloggio?
-
Per evitare la figura degli ignoranti o dei venditori di cioccolatini bisogna saper argomentare le proprie idee
- Visualizza i commenti precedenti altro %s
-
-
-
Consiglio di seguire Diego Fusaro se si vuole un taglio di tipo marxista nell’analisi politica e sociale. Ha un approccio accademico, ma è quello che ci vuole se non vogliamo i soliti cioccolatai. Interessante è anche Sgarbi, più estroso, teatrale ed elegante, ma sempre una gran .... Per conto mio sto aspettando ancora il ritorno di Pasolini.