• Uomo
  • 60 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    29 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

43441 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di vincent29264

  1. Ciao a voi ...

    Bene, siamo a fine giugno, la mascherina all'aperto ce l'hanno fatta togliere, "Sit laus domino", si può dire che un certo spiraglio si comincia vedere per il futuro.

    Domani andrò al mare di mattina presto, sono indeciso, devo portare la muta da sub per immersioni oppure una mazza da baseball; forse le porterò tutte e due, le meduse e le mosche cavalline sono di stagione, no? xD

    A presto

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. elvis06081994

      elvis06081994

      Bellissimoooo

    3. vincent29264

      vincent29264

      @diegodelavega0 un lucanoooo dicevano nella pubblicitàxD

    4. vincent29264

      vincent29264

      Comunque, a parte il lucano, il bagno l'ho fatto, il primo della stagione, c'era un vento pazzesco oggi, il mare un po' mosso ma stranamente caldo, anomalo per il mediterranea, che di solito le acqua sono sempre gelate a qualunque ora. 

      Io preferisco le scogliere alle spiagge sabbiose, si gode di maggiore pace e si contempla il mare in serenità, ma a quanto pare la gente, a cominciato a cambiare abitudini, e non siamo ancora in piena stagione turistica. per me andare in spiaggi significa un buon libro, musica e rinfrescarmi nella acqua del mare nella ore più calde.

      ciao a presto