• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Altezza
    170 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    2 figli

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

29817 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di prontintavola

  1. Ciaooo! Ieri crisi, non avevo voglia di cucinare né di decidere cosa fare da mangiare e nemmeno della solita pasta. Me la sono cavata con una pasta tonno e passata di pomodoro mangiata alle 22. A te capita di avere questi momenti? Cosa cucini in questi casi? Ma soprattutto, cosa mi consiglieresti di non elaborato al posto della solita pasta che salva sempre quando si cucina tardi? :)

    Buona giornata! :) 

    1. prontintavola

      prontintavola

      Ciaoooo! Capitano anche a me, i momenti di crisi. Eccome! Vuoi sapere come risolvo? A volte sono talmente stanca da voler saltare la cena. Purtroppo non posso farlo, non essendo da sola. Quindi, o risolvo anche io con la pasta che, parliamoci chiaro, se ne calo parecchia, sazio tutta la famiglia, senza dover fare altro, oppure vado a bruschettoni. 

      Prendo del pane ( di solito compro la ciabatta), apro in due, per il verso della lunghezza. Spalmo una passata di pomodoro, fino ad inzupparne la superficie, metto del sale, dell'origano, dell'olio extravergine di oliva ed inforno per 20 minuti a 200°. Non puoi sapere! Ha un sapore favoloso. Il pomodoro cuoce ed asciuga ed il sapore è molto simile ad una pizza ma è croccante. Prova e fammi sapere!

      Auguro una splendida giornata anche a te! :x

    2. strucaelbotton

      strucaelbotton

      cosa si mangia di buono stasera?9_9

    3. fleurdelys00

      fleurdelys00

      <3