• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Altezza
    170 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    2 figli

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

30193 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di prontintavola

  1. Ciao! :) 

    Domani sarà il compleanno di mio padre e ho deciso che gli preparerò una torta. pensavo ad un pan di spagna con crema chantilly, anche se non ho molto tempo per prepararla... magari penso oggi ai due ingredienti principali e domani all'assemblaggio. Cosa ne pensi? Credi che il risultato, con la preparazione in anticipo di un giorno e l'assemblaggio nel tardo pomeriggio stesso, sarà disastroso?

    SE, e ripeto SE, uscirà qualcosa di decente, pubblicherò volentieri la foto! :) 

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. prontintavola

      prontintavola

      Non è difficile fare il pan di spagna. Ricordati le uova, a temperatura ambiente e monta per 20 minuti. Deve incorporare aria :) 

    3. altomororicco

      altomororicco

      Ho fatto la torta, non è venuta male, anche se avrei dovuto bagnare un pochino di più il pan di spagna ai bordi e non capisco perché la crema diplomatica non mi è venuta poi così addensata come avrebbe dovuto. Però il sapore era buono! Vorrei caricare le foto, ma il cellulare ha deciso di non collaborare. Spero di riuscire a postarle presto!

      :)

       

    4. prontintavola

      prontintavola

      Ho visto le foto ed è bellissima! Quindi hai deciso per la crema diplomatica? Molto buona. La mia preferita! Per quanto riguarda la panna...forse non era abbastanza fredda.