• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Altezza
    170 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Castano scuro
  • Figli
    2 figli

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

29860 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di prontintavola

  1. Ciaooo! ieri ho fatto delle polpette alle verdure... non sai che buone! Quando preparo le polpette non seguo mai le ricette, prendo gli ingredienti protagonisti e poi aggiungo quello che serve per raggiungere la consistenza ideale per cuocerle, e ne cucino sempre in abbondanza, così sono sistemata per almeno due o tre pasti ;) 

    Buona serata!!! :* 

    1. prontintavola

      prontintavola

      Ciaooooo. Fai queste belle cose e a noi non dai la ricetta? Anche se le fai sempre diverse, mettine almeno una! Magari con foto, cosi la pubblico sul mio blog, a tuo nome.  Scrivi, scrivi. A me fa piacere! 

      Buona serata anche a te! 

    2. scompaiomatorno

      scompaiomatorno

      Ciaooo! Sarà fatto, intanto in settimana ho fatto i rösti di zucchine, una vera delizia! Come al solito, a parte con i dolci, sono andata da occhio con le dosi, ma mi ricordo più o meno tutto! 

      Per circa 5/6 rösti ho grattugiato due zucchine che ho messo nello scolapasta con un po' di sale, in modo da eliminare un po' d'acqua di vegetazione. Ho messo le zucchine grattugiate in una ciotola, ho tagliato grossolanamente (perché le adoro così) un paio di cipolle ed un paio di scalogni, ho aggiunto un uovo e del grana grattugiato. Infine, per rendere il tutto abbastanza sodo da non spappolarsi in cottura, ho aggiunto della farina. Credo ai aver messo anche degli aromi.

      Infine ho messo in padella il composto, dandogli la classica forma del rösti ed è arrivato il momento più bello, quello di mangiarli :D

      Devo dire che mentre sto scrivendo questo post, mi è venuta voglia di polpette greche zucchine, feta e menta... buonissime servite fredde! ;) 

      Fammi sapere se li proverai! :) 

    3. prontintavola

      prontintavola

      Qualcosa del genere la trovi anche sul mio blog

      In ogni caso la tua ricettina mi piace 

      La farò sicuramente! 

      Con prova fotografica.

      Un abbraccio!