• Uomo
  • 36 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    31 Gennaio
  • Segno Zodiacale
    Acquario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

872 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

MyBlog

Crea gratis il tuo blog in Wordpress e guadagna con Google AdSense

Apri il tuo Blog

I miei Blog

    Gestisci blog

    Genio

    Ad ogni domanda una risposta.
    Cosa desideri sapere?

    Fai una domanda

    Le mie domande

    Le mie risposte

      Vedi tutto

      Forum

      Lancia il tuo Forum condividi informazioni idee e opinioni

      Apri forum

      Le mie discussioni

        I miei post

          Vedi tutto

          Siti

          Scegli il tema che preferisci,
          personalizzalo come vuoi e sei subito online!

          Crea il tuo sito gratis

          Il mio sito

            Forum Box

            1. Ciao! Ho sbirciato un paio dei tuoi video... interessanti! Ne vedremo altri?

            2. Hai dei bei pensieri, sarebbe bello riuscire a leggerti più spesso! magari anche se altri temi più apolitici, magari inquinamento o morti bianche. che dici?

            3. Belli i tuoi video, dai un sacco di spunti interessanti. 

            4. Prenditeli a casa tua...

              1. nuncepenza6

                nuncepenza6

                ...e se ci fossimo noi su quella nave piena di speranza?

            5. Cocker Spaniel: Sam

              Sam è il mio Cocker Spaniel di 11 mesi. Aveva 12 settimane quando l'ho adottato. E' un cucciolo così carino, molto vivace, amichevole e giocoso, adora i suoi giocattoli e si tiene "impegnato". La sua coda si muove sempre avanti e indietro così forte da da muovere anche tutta la pate posteriore del corpo. Queste sono le sue foto.
            6. Il Movimento 5 Stelle, sia nel caso in cui dovesse riuscire a fare un esecutivo di scopo con il Pd, sia nel caso contrario, sarà comunque destinato all’emorragia di consenso. L’ultima contraddizione, quella più grande, quella che probabilmente non verrà mai perdonata: l’accordo con il Pd o il tentativo di mettersi insieme alla forza vista sempre come il male assoluto dall’elettorato sarà la pietra tombale di un Movimento che era stato già prosciugato dal suo essere remissivo nei confronti di Matteo Salvini.

              E la cosa più surreale e’ che La crisi di governo rischia di spaccare definitivamente il Pd e di mandare in confusione anche i più ottimisti tra i dem. Nicola Zingaretti sbagliava (ovviamente in ottica renziana) quando cercava il dialogo con i pentastellati. Nicola Zingaretti sbaglia ora che si è appiattito su una posizione opposta (il rifiuto di un governicchio con il M5S), mentre Matteo Renzi è già andato Avanti! proponendo – questa volta lui – l’intesa con il Movimento 5 Stelle. E per questo motivo, si è preso anche l’insulto di Beppe Grillo che, però, allo stesso tempo, sembra non essere attratto da un ritorno alle urne, lanciando una crociata contro i nuovi barbari. Il caos, insomma.

              La coerenza e' .... ?

              1. chiaraoscura4

                chiaraoscura4

                la coerenza è... di un paese con una classe politica più professionale :D

            7. Questa Italia vigliacca, un po’ miserabile, mi preoccupa, mi fa paura e mi fa vergognare.

              Lo dico chiaramente, essere italiano oggi mi pesa.

            8. E' tuo il canale youtube?

            9. E’ stato scoperto che bambini venivano sottoposti ad ore e ore di intensi lavaggi del cervello, durante le sedute di psicoterapia. Bambini suggestionati anche con l'uso di impulsi elettrici, che venivano spacciate ai bambini come "macchine dei ricordi"...

              1. chiaraoscura4

                chiaraoscura4

                terribile...

            10. Una ragazza di 34 anni muore senza che si sia ancora capito il perché, dopo quasi 20 giorni e dopo oltre un mese di ricovero ospedaliero. Il corpo è all'obitorio, in attesa di un'autopsia che chiarisca cosa è accaduto. Imane Fadil, ragazza di origini marocchine, entra giovanissima - nella scuderia di Lele Mora - e finita, dopo aver partecipato ad una decina di cene , a testimoniare su bunga bunga e cene eleganti in tre processi con al centro le cene di Arcore.


            11. Noa Pothoven aveva 17 anni e ha scelto di morire, a casa sua, nel soggiorno trasformato in un letto di ospedale. Con il supporto dei medici di una clinica, e con sua madre accanto, è stata sottoposta all’eutanasia.

            12. Questa e' Montesilvano, raccontata da un Montesilvanese... ;-)

               

            13. Non solo il modello Riace era legittimo ma forse il ripopolamento dei borghi dimenticati sarebbe una chiave di lettura diversa dell’integrazione, se soltanto esistesse un’opposizione degna di questo nome e che abbia il coraggio di pronunciare la parola migranti senza avere introiettato il vocabolario salvinista cianciando di rimpatri, di Libia come se davvero fosse una nazione da prendere sul serio e di Guardia Costiera libica come autorità e non come ammasso di banditi qual è.

            14.  

              La vicenda che riguarda le nozze tra la showgirl Pamela Prati e Mark Caltagirone, di cui di recente si è scoperto che tale persona non esiste, sembra che adesso sia diventato un fatto di cronaca giudiziaria. Negli ultimi giorni la polizia sta indagando per fare chiarezza su una storia che dura ormai da troppo tempo.