• Uomo
  • 60 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    29 Febbraio
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

43743 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di vincent29264

  1. Eccomi qua in questa vigilia di Natale, la prima della mia vita in cui mi si vieta di uscire di casa per legge, questo è un Natale che non scorderò mai più nella mia vita.

    Parlando con mia madre, persona anziana di oltre gli ottant'anni, mi racconto che lei aveva già vissuto un periodo simile, forse peggio. Era in giovane età, nel periodo della seconda guerra mondiale, gli americano bombardavano  a tappeto il luogo in cui lei abitava, allora si dovettero rifugiare fuori citta, in zone di grotte, soprattutto ben nascosti dalle zone aperte per non essere avvistati dagli aerei. Le mi dice sempre che erano attimi di puro terrore, in cui le madri tenevano stretti i propri figli in quel boato assordante che li faceva stare col fiato sospeso sempre col timore che la prossima gli sarebbe caduta addosso.

    non era il periodo di Natale quando accadde ma quell'anno le feste non furono altro che una lotta per sopravvivere con la fretta di ricostruire quello che l'esercito aveva distrutto, che le ideologie di folli senza contegno, né coscienza permisero che accadesse.

    Bene, eccomi qui, davanti al computer a scrivere questo post, e nel frattempo ad ascoltare musica su spotify

    Questo è il brano a cui mi sono abbandonato nel scrivere queste parole e penso che sia giusto condividerlo con voi, non vi pare

    Forever Young

    Risultato immagine per tifffani cantante

    1. londoncalling6

      londoncalling6

      la rileggo bene dopo che ho un'oretta libera!