• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17580 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. URGENTE !

    Salve a tutti vi posto un messaggio di padre Francesco Bamonte presidente della federazione internazionale degli esorcisti...purtroppo l'umanità ha raggiunto un punto di degrado e di adesione al male da arrivare al culto pubblico di satana, questo è qualcosa di assolutamente nuovo e di una gravità assoluta...davvero siamo entrati in una fase dello scontro tremendo tra la donna "vestita di sole" e il dragone infernale...gli attacchi a San Giovanni Paolo secondo, a Benedetto sedicesimo... cerchiamo di riparare almeno e di pregare di più. Un caro saluto a tutti, vi allego la parte iniziale del suo messaggio ai suoi confratelli esorcisti di tutto il mondo

    Carissimi Confratelli Esorcisti e voi tutti Ausiliari,

    in allegato un messaggio importantissimo del nostro coordinatore per i paesi di lingua inglese, padre Robert-Joel Cruz riguardo l'imminente primo raduno satanico pubblico della storia che si terrà a Boston dal 28 al 30 aprile 2023. Vi riportiamo, in allegato, anche il testo originale in inglese della lettera di Mons. Mark O’Connel, Vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi di Boston, incaricato dal Cardinale Sean O'Malley di dare una risposta ai fedeli preoccupati per questo drammatico evento.

    Come possiamo evincere da questo fatto, siamo giunti al punto che il satanismo viene apertamente allo scoperto e ciò denota la gravità dell'ora presente. Rafforziamo la nostra risposta nella comunione reciproca mediante la celebrazione della Santa Messa quotidiana, nella preghiera alla Madre di Dio mediante il santo Rosario, nella preghiera a San Michele Arcangelo capo e condottiero delle milizie celesti e nell'esorcismo quotidiano riportato in Appendice al rituale degli esorcismi (Preghiere ed esorcismo per circostanze particolari).

    Preghiamo anche perché questi nostri fratelli e sorelle caduti nella trappola del nemico del genere umano, conoscendo la vera identità di colui che stanno seguendo in questo momento, aprano il loro cuore all'amore infinito che sgorga dal Cuore di Cristo e rinuncino a Satana, a tutte le sue opere e a tutte le sue seduzioni.

    Dio benedica ciascuno di voi e la Vergine Immacolata e San Michele vi custodiscano sotto la loro protezione.

     

    Il presidente dell'Associazione Internazionale Esorcisti

    Padre Francesco Bamonte, icms

    6442a85f1d6fa_WhatsAppImage2023-04-21at13_53_12.thumb.jpeg.5d21cc84137bc0c52bf5655b60b6aa58.jpeg