• 50 anni
  • Ultima Visita

Contenuti pubblicati da pitgeorge

  1. Buongiorno oggi è il primo Giovedì del mese consacrato a Gesù Eucarestia...vi offro questa meravigliosa riflessione di una persona davvero molto preparata oltre che di grande equilibrio e di una grandissima fede...vi è in essa una grande luce sul tempo presente e su quello che avverrà...entriamo tutti insieme in quel piccolo gruppo di fedelissimi apostoli di Maria che con l'invincibile forza di Gesù Eucaristico aiuteranno a raggiungere lo straordinario ribaltamento sulle forze del male proprio nel momento in cui tutto sembrerà perduto...questo è l'agire di Dio che così umilia ancor di più il male e la sua superbia satanica. Mi permetto di aggiungere alla bellissima riflessione un episodio che per brevità non ha citato il bravissimo fra Pietro e cioè della lotta tra Davide e il gigante Golia e del modo straordinario in cui essa si è svolta !

    Christus  vincit, Christus regnat, Christus imperat !

     

  2. Salve a tutti carissimi scrivo dopo un pò di tempo in quanto sono stato molto impegnato su vari fronti, la situazione in Italia è sempre più paradossale e occorre intensificare la preghiera e sensibilizzare quante più persone possibile...ora vi posto un video molto bello, giratelo per i non credenti, per gli scettici...aiutiamo le persone a riflettere...un caro saluto a tutti e buon periodo di avvento

     

  3. Salve a tutti, dicono in molti che non è vero che il covid viene strumentalizzato, che questi sono complottisti, fanatici...ecc...sta di fatto che a qualcuno è scappato di fare affermazioni che vanno apertamente in questa direzione...ascoltate...

     

  4. APPELLO URGENTE !!

    Quello che sta succedendo in Italia è davvero drammatico, stiamo vivendo una deriva dittatoriale senza precedenti ma grazie aDio alcune persone coraggiose ne stanno prendendo coscienza, quello che è successo a Roma è inaccettabile, un provvedimento di DASPO per un anno...ora il potere sta svelando il suo vero volto sono e  dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani per persone come Stefano Puzzer, il vicequestore Schillirò...mi vergogno di una classe politica che davvero non rappresenta nessuno e continua a ferire il popolo in modo così grave...preghiamo per il nostro paese perchè la china autoritaria in cui è entrato è davvero terribile, invochiamo la Madonna in questa che, nel paese più odiato al monda da satana, è una lotta spirituale tra i figli delle tenebre e quelli della luce, sosteniamo con la preghiera questa lotta e sensibilizziamo la gente che dorme ancora pensando che vada tutto bene...vi offro questo intervento di un parlamentare che almeno ha espresso e denunciato chiaramente cosa sta accadendo tra l'indifferenza di molti...

     

  5. Un bellissimo messaggio per tutti noi da parte di una bimba di soli 5 anni, buon ascolto

     

    1. sweetlovelylips

      sweetlovelylips

      Abbiamo bisogno proprio di messaggi positivi , che poi vengano da bambini meglio ancora :)

  6.  

  7. URGENTE ! DIFFONDETE !

    Carissimi vi allego la lettera che tre anni fa scrissi alle maestre del plesso della scuola elementare di mia figlia per chiedere di non "celebrare " Halloween, vi chiedo di diffondere questo importante appello...

    Halloween : festa del male, dell’occultismo e di contenuti chiaramente  satanici.


    Nel 1717 tutti i druidi d’Europa si riunirono per inaugurare di nuovo il druidismo. Tra loro c’erano i cosiddetti “covens”, 12 streghe e un sacerdote che adoravano Baal (re dei demoni).
    Proseguendo la celebrazione, alcune persone si vestivano con maschere di pelle e teste di animali sacrificati. Si credeva, inoltre, che ottenessero i sacrifici dalle stesse popolazioni del luogo.
    Andavano di casa in casa chiedendo un bambino o una vergine per bruciarlo nel grande falò, poi i sacerdoti lasciavano un frutto con una candela dentro le case dove avevano ricevuto il sacrificio per prevenire che i demoni entrassero e uccidessero chi vi abitava; era come un accordo. Se la famiglia negava il sacrificio, allora i sacerdoti segnavano la porta della casa proferendo delle maledizioni di morte e quella notte satana aveva libero accesso in quelle dimore per distruggerli (la maledizione consisteva nel proclamare che qualcuno della famiglia sarebbe morto in quell’anno).
    Da qui è nato il trick o treat: maledizione oppure regalo e, per essere un po’ più chiari, un’offerta oppure maledizione

    Jac  O Lantern
    Per illuminare il loro cammino, questi preti (i druidi) portavano delle rape svuotate e tagliate in forma di viso nelle quali bruciava una candela prodotta con il grasso umano dei sacrifici precedenti. Queste rape rappresentavano lo spirito che rendeva efficaci le loro maledizioni.
    Nel XVIII e XIX secolo, quando questa usanza è arrivata negli Stati Uniti, al posto delle rape si utilizzavano delle zucche. Il nome dato allo spirito che abitava nella zucca era “Jock”, oggi conosciuto sotto il nome di “Jack” che abita nelle lanterne, da qui “jack-o-lantern”.

    Halloween
    La parola “halloween” deriva da “All Hallow’s Eve”, cioè “vigilia d’Ognissanti” e siamo tentati di associare questa usanza alla tradizione cristiana. In realtà le origini di Halloween sono completamente pagane e non hanno nessun rapporto con questa tradizione religiosa.
    Quello che realmente questa parola significa è “sia satana riverito e innalzato”. Il 31 ottobre è il giorno più importante per i satanisti e tutti quelli che praticano l’occultismo e la magia.
    Ai nostri giorni, sappiamo che i satanisti praticano messe nere, rituali e addirittura dei sacrifici umani nel corso di questa notte, soprattutto negli Stati Uniti, in Australia e in Francia (si vedano i casi di bambini scomparsi proprio il 31 ottobre in diversi paesi). In Inghilterra si realizzano sacrifici in onore al dio della morte e viene eletta la regina delle streghe nella chiesa della magia nera.

    Tralascio volontariamente la descrizione di ciò che avviene nelle 5 settimane di “preparazione” al 31 Ottobre per non offendere la sensibilità di chi leggerà queste poche righe e dell’idea davvero diabolica che hanno avuto le sette per compiere crimini senza mai poter essere accusati dalla polizia.

    Alla base di questa conoscenza, chi crede ancora che festeggiare Halloween sia innocuo, divertente e soprattutto giusto, può iniziare a ricredersi.

     Può bastare, infatti, il semplice fatto che vada di moda questa pseudo ricorrenza  per spingere bambini (e non) a travestirsi durante questa notte?  
    Si dovrebbe riflettere, prima di festeggiare.

     “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” si legge nella parola di Dio. Ma questo foglio ha uno scopo ben preciso: dare conoscenza a chi ancora non ne ha. Naturalmente il male visto nella sua realtà è orrido ed allora è ovvio che per essere inoculato, trasmesso e diffuso c’è bisogno di addolcirlo, cambiare le frasi troppo dure ( e allora si dice dolcetto o scherzetto invece di sacrificio o maledizione )

    Si fa finta che è carnevale, anche se non si può e non si deve  “abbandonare” completamente l’aspetto macabro e demoniaco ( non vorremmo far troppi torti al maligno),  allora ci si traveste da streghe,  vampiri, demoni o mostri di ogni genere.

    Non vi siete mai chiesti perché quelli sono i temi ricorrenti della cosiddetta festa di Halloween; ma oggi nelle case c’è la possibilità di cercare notizie in rete ed allora vi invito ad approfondire la questione, tanto è sufficiente scrivere in un motore di ricerca la seguente frase “perché non festeggiare halloween” e troverete moltissimi articoli, notizie storiche (persino  video su you tube) e lezioni  di persone autorevoli e  preparate, così scoprirete molto altro ancora.

    CONCLUSIONE

    Diffondiamo la verità, la luce e non lasciamo che tanti piccoli angioletti delle nostre case partecipino, seppure in modo inconsapevole ad un avvenimento così brutto che vuole dare onore a colui che è stato definito da Gesù “padre della menzogna e omicida fin dal principio”.

     

    In qualità di docente e quindi educatore sento il dovere di scrivere queste cose  nella speranza di aiutare chi lavora nella scuola a non farsi ingannare e anzi a diffondere luce in un mondo già così confuso, nel quale sarebbe auspicabile un ritorno alla fede in Colui che per noi è stato flagellato, coronato di spine,   crocifisso, ma che è anche risorto e ci ama di un amore eterno!

    Nel ringraziarvi di cuore per l’attenzione vi auguro buona festa di Ognissanti 

  8. Salve carissimi vi propongo queste luminose riflessioni di un giovane sacerdote davvero bravissimo e pieno di fede...buon ascolto...

     

  9. salve carissimi in questo mese di Ottobre vi invito a pregare la Madonna Santissima per la nostra nazione che sta subendo un attacco senza precedenti, senza che molte persone se ne rendano conto, vi invito ad ascoltare l'intervento di Giorgio Agamben che vi posto il quale con una chiarezza meravigliosa mostra l'assurdità e la violenza con cui il nostro paese ogni giorno di più viene colpito...attenzione...unico caso in Europa...quello che sta avvenendo in Italia non sta accadendo in nessun paese...buon ascolto

     

    1. pitgeorge

      pitgeorge

      Non vi è nulla di più chiaro ed efficace di una dimostrazione...dinanzi alla quale nessuno può dire nulla...e quindi non avendo argomenti si attacca la persona, e si attribuiscono etichette fasulle che non significano nulla...mah dove siamo finiti...ora occorre pregare, perchè dove anche la ragione è caduta così in basso qui c'è davvero l'opera di colui che è menzognero ed omicida fin dal principio

  10. IL MONDO IGNORA LA SUA PRESENZA

    Davvero carissimi il mondo ignora la Sua Presenza Reale nella Santissima Eucarestia...eppure Lui, il Re dell'universo, il Signore e Salvatore delle nostre vite è lì...è proprio Lui non è un fantasma...è Lui, Dio da Dio , Luce da Luce, Dio vero da Dio vero...senza di Lui non esisterebbe nulla e anche noi non ci saremmo...come è possibile che il mondo continui così indifferente...a tanta vergognosa indifferenza questa sera voglio rispondere con tutti gli affetti del mio cuore e cantare al mio Re le meravigliose parole con cui San Tommaso d'Aquino ha celebrato la Presenza Eucaristica di Gesù...

    "Adoro te devote"... buon ascolto e buona preghiera... questo canto è più di una semplice preghiera è perfetta adorazione alla Divina Maestà....

    Gesù Eucarestia ti amo e ti adoro in riparazione di tutte le offese, le irriverenze, gli oltraggi e le profanazioni che hai ricevuto nel Santissimo Sacramento dal giorno glorioso e benedetto in cui ti sei donato così a noi poveri peccatori !

     

  11. Carissimi, buon mese di Ottobre a tutti, questo è il mese in cui la battaglia spirituale diventa sempre più feroce ed intensa, infatti il nemico di Dio e dell'uomo non sopporta questo mese dedicato alla Madonna del Rosario, in esso vi è la granda e data del 7 Ottobre ( festa della Madonna del Rosario...in cui si ricorda la vittoria della battaglia di Lepanto contro la flotta dei turchi ottomani), il 13 ottobre grande anniversario della manifestazione al mondo tramite il miracolo del sole preannunciato a tutti il mese prima tramite i tre fanciulli veggenti...ed infatti avvenuto dinanzi ad una folla di circa 70mila persone...poi la grandissima supplica di Bartolo Longo pregata contemporaneamente alle ore 12 della prima Domenica di Ottobre...e veniamo alla risposta del nemico...la scultura delle porte dell'inferno arriverà a Roma, al Quirinale mostra sull'inferno ( come se Dante avesse scritto solo quello e il Purgatorio e il Paradiso ?  Mah...perchè celebrare l'inferno...un pò strano...non si poteva fare una mostra sul Paradiso...) infine c'è la data terribile del 31 ottobre sulla quale poi sarò un pò più dettagliato nei prossimi giorni e vi farò notare delle coincidenze incredibili...tutto questo per dirvi che dobbiamo svegliarci tutti dal sonno e che non possono combattere solo in pochissimi questa battaglia...oggi primo Venerdì del mese dedicato al Sacratissimo Cuore di Gesù, festa della grandissima Santa Tersa di Lisieux...vi invito ad ascoltare questo video in cui Gesù tramite una grandissima mistica parla all'umanità...un saluto affettuoso e forza iniziamo a combattere...non c'è vittoria senza lotta...

     

  12. Viviamo immersi in un mondo di menzogne e pochi, ahimè, se ne accorgono...guardate qui...

     

  13. Salve carissimi è da tempo che sto sostenendo che ci troviamo nel bel mezzo di una grandissima battaglia spirituale tra i figli delle tenebre e quelli della luce...purtroppo in questi ultimi anni il male avanza sempre di più sotto svariate forme, una delle quali è la tensione sociale, la divisione, la repressione delle libertà, la menzogna, l'impoverimento delle classi lavoratrici e l'avanzata dei poteri sopranazionali che di fatto stanno distruggendo le democrazie...il problema però che molti non comprendono è che noi tutti siamo collegati nel senso che i miei peccati personali danno forza al male che avanza contro tutto e tutti e, al contrario, se preghiamo ci accostiamo ai sacramenti iniziamo a vivere in grazia di Dio pian piano il male arretra....se tutti i cattolici del mondo in un giorno decidessero di fare 20 minuti di adorazione eucaristica il potere di satana diminuirebbe in modo significativo su tutta la terra...insomma la battaglia in sostanza prima che sociale, politica e culturale è nei cuori delle persone...è SPIRITUALE !!

    Ora sono rimasto senza parole nel leggere l'ultimo messaggio della Madonna di Anguera che vi posto ...in esso la Santa Vergine dice esplicitamente che stiamo vivendo nel tempo di una grande battaglia spirituale...più chiaro di così...allora forza e coraggio risvegliamo le nostre coscienze , mobilitiamoci e partiamo tutti per una grandiosa controffensiva 

    .178 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/09/2021

    Cari figli, non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale e solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. I nemici agiranno per abbattervi, ma Io sarò con voi tenendovi per mano per aiutarvi a rimanere saldi. Coraggio! Accogliete i Miei Appelli e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  14. Gesù è davvero vivo, presente e operante...se lo lasciamo entrare nel nostro cuore, se solo gli diamo la possibilità di entrare con il nostro sì...allora carissimi la nostra vita inizierà a cambiare Lui non ci obbliga perchè il vero amore lascia liberi...vi auguro buona Domenica con questo canto bellissimo di cui vi posto anche il testo

     

    1. pitgeorge

      pitgeorge

      I believe in the Son

      Io credo nel Figlio

      I believe in the risen One

      Io credo in colui che è risorto

      I believe, I overcome

      io credo, io vinco

      By the power of His blood

      con la forza del suo sangue

      Amen, Amen

      Amen, Amen

      I′m alive, I'm alive because He lives

      Amen, Amen

      Amen, Amen

      Let my song join the one that never ends

      Lasciate che la mia canzone raggiunga colui che non muore mai

      Because He lives

      Perché lui vive

      I was dead in the grave

      ero morto nella tomba

      I was covered in sin and shame

      ero coperto nel peccato e nella vergogna

      I heard mercy call my name

      Io sentii la misericordia chiamare il mio nome

      He rolled the stone away

      Egli spostò la pietra

      Amen, Amen

      Amen, Amen

      I′m alive, I'm alive because He lives

      Amen, Amen

      Amen, Amen

      Let my song join the one that never ends

      Lasciate che la mia canzone raggiunga colui che non muore mai

      Because He lives (He lives)

      I can face tomorrow

      Io posso affrontare il domani

      Because He lives (He lives)

      Every fear is gone

      Ogni paura è andata via

      I know (I know) He holds (He holds) my life (my life)

      My future in His hands

      Amen, Amen

      Amen, Amen

      I'm alive, I′m alive because He lives

      Amen (Amen), Amen (Amen)

       

  15. Un pò di buona musica per rilassarci e per augurarvi buona Domenica...

     

    1. ok1803

      ok1803

      Ciao Pitgeorge , buon pomeriggio :)

    2. pitgeorge

      pitgeorge

      Ciao grazie per il pensiero, come stai, spero bene devo dare un'occhiata alle tue foto e da un pò che non lo faccio chissà quante ce ne saranno di bellissime...un caro saluto

  16. Interessantissima anche la prima parte che vi posto...buon ascolto

     

  17. ANCORA UN SEGNO E UNA CONFERMA SU QUANTO DICO DA MESI. QUESTA VOLTA IL NOSTRO NEMICO COSTRETTO A PARLARE DURANTE GLI ESORCISMI...ASCOLTATE VE NE PREGO...SIAMO AL NODO CRUCIALE

     

    1. pitgeorge

      pitgeorge

      Se volete una prova di tipo matematico confrontate le date dei miei numerosi post sull'adorazione eucaristica in particolare quella  di riparazione e la data in cui ho postato la coroncina di riparazione eucaristica !

  18. Buona e santa Domenica, i cristiani sono nel mondo ma non sono del mondo...devo confidarvi che mi aspetto di tutto dalle classi dirigenti, dai politici e dalle persone che governano ma mai e poi mai avrei immaginato che sarebbero arrivati a tanto !

    Quello che hanno fatto è di una gravità per la quale non ci sono parole, vi chiedo di far girare questo video che dimostra in modo incontrovertibile cosa sta accadendo alle spalle di tutti gli italiani...tutti devono sapere...non ci sono parole...anzi una sola VERGOGNA !

    Vergogna !

  19. Stiamo arrivando alla follia pura...vi chiedo davvero di prendere consapevolezza di quello che sta accadendo...

     

    1. diegodelavega0

      diegodelavega0

      Sarà sempre peggio 

    2. pitgeorge

      pitgeorge

      Carissimo purtroppo hai ragione la situazione sta davvero diventando insostenibile, se qualche anno fa qualcuno ci avesse raccontato quello che stiamo vivendo non gli avremmo creduto...pensare che ho sentito che addirittura in alcune chiese non si può entrare senza green pass...mah...

  20. Salve carissimi, per contrastare il male che avanza nei cuori, nella società, nei politici...per dare onore e adorazione a Gesù Sacramentato, per riparare anche i nostri peccati personali e le offese che continuamente riceve il Cuore di Gesù da un'umanità sempre più ribelle ed incredula che continua a vivere come se il Suo Creatore non esistesse, vi supplico di copiare, questa semplice ma efficace preghiera-anche molto breve- di riparazione...è una semplice coroncina, detta così perchè si recita utilizzando una normale corona del Rosario...al posto delle Ave Maria ( sui grani piccoli cioè) c'è una brevissima invocazione...sui grani grossi( cioè dove si recita il Padre Nostro) vi è la preghiera riparatoria....grazie di cuore a tutti quelli che si uniranno in questa grande cordata di riparazione eucaristica...il Signore farà piovere su di voi e i vostri cari una pioggia di benedizioni celesti...anzi chi può la diffonda e la condivida con amici, nei gruppi...in questo modo uniamo le nostre forze e alzeremo una muraglia di difesa sia per le nostre vite che per il mondo...grazie di vero cuore Dio vi benedica e la Vergine Assunta in Cielo vi protegga sotto il suo manto !

    Coroncina in riparazione delle profanazioni e dei sacrilegi eucaristici

    La si reciti possibilmente dinanzi al Santissimo, ove non sia possibile con il cuore e la mente ci si rivolge a Gesù presente in tutti i tabernacoli della Terra !

     Si inizia con Pater, Ave, Gloria,

    utilizzando una corona del Santo Rosario

    Sui grani piccoli si ripete 10 volte :

    Gesù Eucarestia ti adoro, Gesù Eucarestia ti amo !

    Sui grani grossi :

    “ Oh Gesù Sacramentato, amore e tesoro del mio cuore, io ti adoro e ti amo in riparazione di tutte le offese, le irriverenze, le profanazioni e i sacrilegi che hai ricevuto fino ad oggi.”

    Si termina dicendo per tre volte

    “ Gesù Eucarestia sei la speranza mia,

    Gesù Eucarestia sei la forza mia,

    Gesù Eucarestia sei la vita mia ! ”

  21. ANCORA UN MESSAGGIO SULL'EUCARESTIA

    Carissimi sapete benissimo dai miei post che insisto sull'importanza della Presenza di Gesù tra di noi nel Santissimo Sacramento e di come il demonio sta combattendo perchè ha in odio il tesoro più grande che Dio poteva donarci, ossia il Corpo, Sangue Anima e Divinità del Suo Unigenito Figlio, Seconda Persona della Santissima Trinità...ed ecco un altro messaggio di Maria Santissima...ve lo posto....

     

    5.160 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/08/2021

    Cari figli, la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Non temete. Il Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Quando siete lontani, voi diventate bersaglio del nemico di Dio. Siate strumenti di pace e amore. L'umanità è malata perché gli uomini si sono allontanati dal cammino indicato da Mio Figlio Gesù. Tempi difficili verranno e molti avranno da piangere e lamentarsi. Quello che vi ho annunciato nel passato si va realizzando. State attenti! DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Cercate il Signore! Il tempo della gioia si trasformerà in tempo di lacrime. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  22. Sempre per chi è scettico, anche questa storia è da ascoltare tutta...meravigliosa...

     

  23. Questa sera vi propongo un'altra bellissima storia soprattutto per chi è scettico...

     

  24. Ecco un'altra bellissima storia...in cui inserisco un'osservazione, a volte le guarigioni non sono totali perchè il Signore desidera che si continui nel cammino di preghiera e di conversione...Lui è il Signore e le Sue vie non sono le nostre vie...

     

  25. Salve carissimi vi propongo un video brevissimo...quattro minuti con una delle menti più brillanti del mondo...dinanzi a lui sono come uno scolaro che sta appena iniziando a contare fino a dieci...che lucidità di pensiero...e come è assolutamente vero...