• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17737 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. La logica smonta in due minuti il DDL Zan

    Sono stati spesi fiumi di parole su questo ddl ma in pochi hanno centrato il nodo cruciale della questione

    L'articolo 4 precisa: "Sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti".

    Questo articolo, in sostanza dice che qualsiasi frase opinione e convincimento sono lecite purchè non istighino atti discriminatori…ora il problema è che un giudice dovrebbe di volta in volta stabilire se una frase, un’espressione o un’idea  potrebbe istigare atti discrimatori…. e chi stabilisce quale tipo di  frase può essere considerata una istigazione alla violenza ?

    Essendo un docente di matematica ora spigherò molto meglio il concetto con un esempio. Supponiamo che io domani fondi una religione che afferma che mangiare i biscotti sia un peccato molto grave, addirittura contro natura da far meritare l’inferno a quelli che lo commettono qualora non si pentissero e non smettessero assolutamente di compiere questo atto abominevole di mangiare i biscotti addirittura ogni giorno !

    Ora se una persona, amante dei biscotti in tutte le sue molteplici varietà, sentendosi offesa da questa religione (invece di dire tra sé e sé “ chi se ne frega predica quanto vuoi tu queste che io ritengo delle idiozie, io continuo ad ingozzarmi di biscotti tutto il giorno) andasse da un giudice dicendo  che io sto non solo discriminando  tutti quelli che amano i biscotti ma sto diffondendo l’odio verso questa categoria di persone e quindi sto istigando anche al possibile compimento di atti di violenza verso queste persone, anzi magari qualche atto di violenza potrebbe essere quasi sicuro se si vedesse una persone  per strada mangiare un biscotto !

    Ci rendiamo conto che un giudice senza pensarci due volte mi condannerebbe subito a causa della denuncia fatta nei miei confronti perché non farebbe altro che applicare l’articolo 4 del ddl Zan ?

    Non parlo degli altri punti che sono totalmenti folli e sono già stati ampiamente commentati e smontati da intellettuali e politici ( ad esempio il fatto che la percezione di un individuo stabilisca il sesso di una persona per cui in un qualsiasi luogo pubblico per accedere ai bagni un uomo potrebbe andare al bagno delle donne perché si sente donna e quindi per legge deve essere considerato donna, così in una gara sportiva potrebbe gareggiare contro le donne –ovviamente con tutte le conseguenze che ne derivano ed è ahimè già successo in alcuni paesi-per non parlare dell’Inps che dovrebbe applicare a quanti si sentono donna i benefici pensionistici…ah ah nessuno ci aveva pensato…vedete dove si arriva quando a tutti i costi si vuole modificare l’ordine naturale, la realtà così come Dio l’ha fatta e l’ha donata a noi  ?  Vedete aver voluto un mondo senza Dio dove sta conducendo l’umanità, vogliamo svegliarci e opporre un rifiuto a questa deriva che sembra non avere mai fine ?

    Non parlo poi della questione di imporre nelle scuole l’ideologia gender…ma su questo non vi è alcun bisogno di scrivere nulla perchè sono sufficienti  le parole di Gesù Signore e Giudice del mondo e dell’umanità quando disse in riferimento ai bambini “Guai a chi scandalizza uno di questi piccoli, sarebbe meglio per loro che si mettessero una macina al collo e fosse gettato negli abissi del mare” Matteo 18, 6.

    Questa legge è solo un pretesto ideologico perché purtroppo si vuole mettere il bavaglio a chi ancora cerca di difendere la verità che Cristo Signore è venuta a portare nel mondo… ma il mondo odia la verità e odierà sempre Cristo e i suoi discepoli (Giovanni 15, 18).

    Preghiamo la Vergine Santa affinchè in un questo mondo completamente impazzito venga almeno rispedito al mittente questo ennesimo attacco a Cristo e all’uomo !