• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17514 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Ancora un gravissimo attacco alla Santissima Eucarestia del quale preferisco non parlare ma la cosa che più mi ha colpito e scoprire che nei messaggi di Nostra Signora di Anguera di cui vi ho parlato la Madonna fa spesso riferimento alla mancanza di amore, di fede e devozione nei confronti del dono dei doni, ossia la Presenza Reale di Nostro Signore Gesù nella divina Eucarestia...vi posto alcuni estratti di tali messaggi...

    Anguera, "L'EUCARISTIA SARÀ SOLO IN POCHI LUOGHI": difendiamo il Santissimo Sacramento

    Il tema dell’Eucarestia, vita della Chiesa, presenza reale di Gesù nel Suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità, alimento dell’anima e Sacramento di Vita Eterna, è costantemente presente nei messaggi della Regina della Pace che insiste energicamente sulla verità della presenza viva e reale del Nostro Salvatore nel Sacramento dell’Altare e sottolinea che, in un futuro non remoto, «sarà conservato solo in pochi luoghi» e, già al presente, molti non credono più all’Eucarestia come insegnata da sempre dalla Chiesa Cattolica.

    La Vergine Immacolata, di contro, nei suoi messaggi riafferma l’insegnamento della Chiesa circa la Reale Presenza di Cristo nel SS. Sacramento e invita ad un rapporto intimo di Amore e di Adorazione col Salvatore nel Sacramento dell’Altare.

    Appena una manciata di messaggi, a titolo di esempio:

    * «Sappiate che la vittoria degli uomini è nell’Eucarestia. Avvicinatevi a Gesù Eucaristico e attingete forza per il vostro cammino di giorno in giorno» (n° 1.297, 29/05/1997);

     «Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. 
    Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa» (n° 4.473, 23/5/2017)

    * «La Promessa del Mio Gesù fatta alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. CercateLo sempre per essere grandi nella fede» (n° 4.484, 15/6/2017)

    * «La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È UNA VERITA' NON NEGOZIABILE: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio» (n° 4.484, 13/6/2017)

    * «Non dimenticate: 
    il pane del nemico è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti» (n° 4501, 18/7/2017);

    * «L'Eucaristia è il Sole che illumina la Chiesa. Credete. Il Mio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. La Chiesa del Mio Gesù deve vegliare e difendere la Presenza Reale del Mio Gesù. 
    I nemici agiscono per spegnere lo splendore dell'Eucaristia nella vita dei Miei poveri figli, ma la vittoria verrà per coloro che amano e difendono la verità» (n° 5.133, 3/6/2021)