• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17512 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve carissimi, è da tempo che sto dicendo che viviamo un tempo davvero difficilissimo in cui il demonio sta prendendo sempre più potere , ( attraverso il consenso libero di tanti uomini specie di potere e, attraverso una difesa pressochè nulla delle anime che , intontite dalle cose del mondo non pregano mai, vivono come se Dio non esistesse) e quindi il male in questo contesto  acquista sempre più forza...si carissimi...in realtà siamo tutti noi responsabili...ed ora chiarisco meglio questo concetto che è assolutamente fondamentale con la speranza di farvi aprire gli occhi e di decidere di non lasciare soli in trincea quei pochissimi coraggiosi che in questo momento si stanno battendo contro una furia satanica che vuole distruggere le anime per portarle all'inferno !

    C'era in Francia un sacerdote santo, il curato d'Ars  (Giovanni Maria Vianney) che pregava davanti al tabernacolo per tante ore al giorno, si dedicava con amore alle anime, confessando, predicando e vivendo con zelo e fervore la sua missione...un giorno il demonio durante un esorcismo in un'altra parte del mondo, disse che se ci fossero stati tre persone come lui sulla terra, egli avrebbe perso quasi ogni potere....allora capite come la nostra santificazione, il nostro crescere nella fede, ha delle ripercussioni non solo sul piano prettamente individuale ma anche su quello mondiale...si, avete capito bene...supponiamo che domani tutti i cristiani cattolici facessero soltanto mezz'ora di adorazione eucaristica il potere del demonio su tutto il mondo ne riceverebbe un colpo durissimo...il mare è fatto di tante gocce...scopo di questi post, è quello di risvegliare prima me che vi scrivo e poi ciascuno di voi affinchè poi anche voi , pian piano iniziate quest'opera importantissima e cioè quella di combattere nell'esercito di Maria Santissima contro i figli delle tenebre che ogni giorno avanzano sempre più minacciosi.

    Avete mai sentito parlare di Great Reset, Nuovo Ordine Mondiale...ecc...ebbene anche se non ne ho parlato in modo aperto e dettagliato vi ho più volte detto che stiamo attraversando un momento durissimo e oserei dire drammatico...ma la cosa più sconcertante sapete qual'è ...beh ora la vedrete con i vostri occhi perchè vi posto l'ultimo messaggio della Madonna al veggente Pedro Regis, vi chiedo di leggerlo con attenzione...è incredibile quello che contiene !

     

    5.140 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/06/2021

    Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e so quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La falsa Chiesa con il Nuovo Ordine soffocherà la verità. Il piano dei nemici è allontanare il maggior numero dei Miei poveri figli dalla conoscenza della verità. State attenti. Annunciate la Verità del Mio Gesù a tutti i Miei poveri figli. Quando non si ha conoscenza della verità, viene la triste cecità spirituale. L'umanità sarà controllata, ma quelli che sono del Signore saranno protetti. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non c'è vittoria senza croce. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.