• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17880 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti carissimi questa sera interrompo un attimo il discorso sulle realtà ultime ( vedremo anche delle profezie importanti che riguardano il tempo presente...) perchè sento nel cuore un messaggio molto importante che desidero dare a ciascuno di voi.

    Vi ricordate quando Vasco Rossi cantava "Voglio trovare un senso a questa vita..." ebbene carissimi quella canzone in realtà pone una domanda davvero molto seria ...il cantante purtroppo dice che ( secondo lui ) un senso questa vita non ce l'ha...ebbene tutti voi sicuramente vi siete posti qualche volta la domanda...ma in fondo io chi sono ? Da dove vengo, dove vado ?

    Voglio darvi una bellissima notizia, ognuno di voi -anche se non ne ha la piena consapevolezza o la certezza assoluta- non è il frutto del caso ...non è venuto al mondo così tutt'altro ...ognuno di noi è stato VOLUTO e CREATO PER AMORE DALLA SORGENTE DELL'INFINITO AMORE : DIO. Si perchè noi siamo esseri spirituali incarnati cioè fusi in un corpo ma la nostra anima è stata creata dal nulla da Dio nell'istante preciso in cui siamo stati concepiti nel grembo di nostra madre...che grande mistero di amore...nessuno è un caso ma ognuno di noi è stato pensato, voluto e desiderato da Dio e proprio nell'epoca in cui ci troviamo a vivere...pensate potevamo nascere nel 1800 o in un'altra epoca o luogo della terra e invece no la Divina Sapienza ha voluto che nascessimo qui in questo momento  storico e confida nella nostra capacità di realizzare quel progetto di bene e di amore che vuole che noi compiamo...ovviamente c'è il nemico che odia Dio e le sue creature e che tanti danni fa quando trova il consenso dell'uomo...e lo vediamo con i nostri occhi...vi saluto con affetto per questa sera va bene così, ricordate sempre che Gesù è davvero presente nella Santissima Eucarestia !