• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17751 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti riprendo a scrivere dopo un pò di pausa dovuti ai mille impegni. Continuo con il discorso sulle realtà che ci attendono dopo la morte, vedete dopo il giudizio particolare l'anima se non avrà rifiutato la salvezza di Cristo e la Sua misericordia chiedendo almeno in punto di morte con tutto il cuore perdono per i propri peccati commessi allora andrà o in Purgatorio o, molto raramente in Paradiso.

    Per prima cosa occorre spiegare che i peccati personali producono due conseguenze sulla nostra anima : la colpa e la pena.

    Quando ci confessiamo ci viene rimossa la colpa dei peccati ma la pena-relativa ad ogni singolo peccato- rimane nella nostra anima e quindi occorre riparare ed espiare quelle pene ( come è giusto che sia, Dio è Misericordia ma anche Somma Giustizia) Ora queste pene possono essere espiate qui sulla terra in tanti modi di cui ora per brevità non parlo, ma nel caso frequentissimo non si riesca a farlo la nostra anima non può accedere al Regno in cui non vi è nulla di macchiato o imperfetto ed ecco il Purgatorio del quale pian piano vi darò dei dettagli...per ora buona Domenica vi lascio un canto meraviglioso il cui testo non è umano ma è Parola di Dio, appena potete ascoltatelo perchè è rivolto ad ognuno di noi !

    1. tacchialti94

      tacchialti94

      per fortuna sei tornato!!

    2. pitgeorge

      pitgeorge

      Ciao a volte per alcuni giorni non riesco a scrivere, comunque ti ringrazio sei molto gentile, ricordati che Dio ti ama e che l'unica persona che può dirti " Ti amo da morire" è solo Gesù che infatti per te è morto in croce dopo essere stato flagellato, umiliato e coronato di spine...a presto