• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17488 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti oggi riprendiamo il discorso sui miracoli eucaristici, in particolare vi segnalo quello di Buenos Aires nel 1996.

    Il 18 agosto 1996, sempre nella chiesa di Santa Maria, al termine della distribuzione della Comunione alla messa delle 19, una fedele riferisce al sacerdote, padre Alejandro Pezet, di aver visto un'ostia alla base di un candelabro. Il sacerdote raccoglie l'ostia e l'affida a Emma Fernandez, ministra laica dell'Eucaristia, perché la metta in acqua e la chiuda nel tabernacolo. Il 26 agosto si nota che l'ostia, anziché dissolversi, si sta trasformando in una sostanza rossa come se fosse carne. La curia, nella persona dell’allora vescovo ausiliare Jorge Mario Bergoglio, raccomanda di eseguire delle fotografie, dopodiché il materiale viene conservato in un flacone chiuso riempito di acqua distillata.

    Esami approfonditi furono effettuati soprattutto sul materiale relativo ai fenomeni del 1996: campioni dell'ostia furono inviati a due diversi laboratori, a Sydney e New York, ignari dell'origine del materiale. Le analisi mostrarono la presenza di tessuto miocardico e di globuli bianchi intatti, che non possono essere presenti nel tessuto cardiaco di un cadavere, tant'è che il professor Frederick Zugibe, primario di medicina legale e cardiologo della Columbia University di New York, incaricato degli esami, chiese sbalordito: "Come avete fatto ad estrarre da una persona un pezzo di cuore vivente?" Sempre il professor Zugibe, osservando il modo in cui i globuli bianchi avevano penetrato il tessuto miocardico, affermò che "il cuore era stato sottoposto a un duro stress, come se il suo proprietario fosse stato picchiato duramente all'altezza del torace".

     Vi posto un video molto bello nel quale sono riassunti questo ed altri miracoli eucaristici che non possono essere assolutamente negati o messi in discussione.