• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17856 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve questa sera vi inizio a parlare di alcune apparizioni mariane che hanno letteralmente dell'incredibile, si tratta delle apparizioni che avvengono ad Anguera (Bahia, Brasile ) dal lontano 1987 e che continuano tuttora.

    Era il 29 settembre del 1987 quando la Madre di Dio, nelle sembianze di una giovane donna di circa vent’anni, si materializzò per la prima volta a Pedro Regis, allora poco più che diciottenne, senza però fornire alcuna indicazione circa la sua identità.

    Il giovane veggente, nato da una modesta famiglia di contadini, insieme a ben quattordici fratelli, soffriva da circa un anno di frequenti svenimenti ai quali i medici del posto non avevano saputo fornire alcuna spiegazione.

    Fu proprio in occasione di uno di questi particolari episodi, accaduto al giovane Pedro mentre camminava tranquillo per strada, che la giovane Maria apparve, nelle candide vesti di una ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi azzurri e, sollevandolo di peso, senza alcuno sforzo evidente, lo mise in salvo dal pericolo di un formicaio portandolo presso una vicina scuola.

    Due giorni dopo questo evento, la donna apparve presso l’abitazione di Pedro, al quale volle parlare da solo, sebbene nessuna delle sorelle presenti in casa riuscisse a vederla, confidandogli un segreto e chiedendogli di recitare quotidianamente il rosario, in compagnia dell’intera famiglia.

    Fu solo il 3 ottobre successivo che la giovane, sempre vestita di bianco e circondata da un intenso alone di luce, nella sua terza apparizione disse al giovane brasiliano di essere la Madre di Gesù, venuta a prestare soccorso ai poveri figli bisognosi. Da quel momento Pedro Regis non ebbe più i continui svenimenti di cui soffriva e, nel luogo preciso dell’apparizione, su richiesta esplicita della Beata Vergine, fece erigere una croce a perenne ricordo della miracolosa apparizione.

    Il primo messaggio pubblico della Madonna di Anguera, rivolto a tutti i fedeli, risale al 10 ottobre dello stesso anno, il 1987, quando la Regina della Pace manifestò il desiderio di avere accanto tutti i suoi figli, che invitò ad una rapida conversione, affinché i tanti mali che minacciano il mondo potessero essere debellati. La preghiera, la verità ed il perdono, proseguì Maria, costituiscono le uniche armi efficaci per sconfiggere il male. Tutti i messaggi sono numerati, pubblicati ciascuno con la data e sono tranquillamente consultabili in rete nel sito www.apelosurgentes.com