• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17648 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti carissimi, buona festa dell'Immacolata Concezione !

    In onore della Santissima Vergine Maria, Immacolata madre di Dio vi parlo brevemente delle apparizioni della Madonna avvenute in Giappone ad Akita nel 1973, sono state riconosciute autentiche dal vescovo locale e contengono messaggi davvero seri e importanti per un'umanità sempre più sorda ai continui richiami alla conversione e al ritorno al Padre. Vi lascio solo una piccola parte di uno dei messaggi che ritengo non solo profetici ma che si stanno avverando proprio in questi anni in cui non solo nel mondo ma anche, purtroppo nella chiesa regnano una grande confusione anche a livello dottrinale. Sentite che parole profetiche ( e chi segue anche solo un pochino la vita della chiesa sa benissimo che la situazione attuale dal marzo 2013 è di grande confusione, anche se in molti fanno finta di niente. 

    Riporto un estratto di uno dei drammatici messaggi

    "L'opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, e vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli [...], chiese e altari saccheggiati. La Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro [...]. Prega molto la preghiera del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati".

    Riflettiamo sulla necessità di rivedere le nostre convinzioni e se davvero la Santa Vergine è apparsa a Lourdes, a Fatima a Medjugorie ad Akita e in tante altre parti del mondo per richiamare con dolcezza ma anche con forza i suoi figli a cambiare strada ?

    Bene un caro saluto a tutti e a presto !