• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17657 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti, questa sera vi racconto brevemente cosa è accaduto a Civitavecchia nel Febbraio del 1995, ebbene siamo arrivati ai giorni nostri, all'epoca avevo 24 anni e ho seguito con grandissima attenzione l'evolversi degli avvenimenti. Parlo della lacrimazione di una statuetta della Madonna, questa volta però le lacrime erano lacrime di sangue.

    Furono fatti accertamenti sulla statuetta per vedere se aveva qualche meccanismo all'interno ma non fu trovato nulla, il vescovo poichè il clamore mediatico era divenuto incredibile ( era molto scettico ) decise di portarla a casa sua e di conservarla. Il vescovo mons Girolamo Grillo, una mattina di Marzo su invito mi sembra della sorella che voleva pregare dinanzi alla statuetta la prese tra le mani e mentre nel suo cuore si domandava se fosse vero e come poteva esser possibile un prodigio del genere, ecco che inizia a lacrimare tra le sue mani !  Dopo anni ha scritto un libro nel quale racconta tutto nei minimi particolari ma la cosa incredibile, come avviene sempre in tali situazioni che quando viene posta alla devozione dei fedeli iniziano le guarigioni, le conversioni e i segni della grande misericordia di Dio ! Nella storia della Chiesa cattolica sono tanti i prodigi del genere ma da domani affronteremo una questione molto più profonda che tocca da vicino ognuno di noi. Ma Dio è possibile incontrarlo davvero, da vicino, inginocchiarsi davanti a Lui senza che sia una nostra illusione o una nostra fantasia e come potrebbe accadere davvero una cosa simile ? Certo pensate che stasera l'ho sparata davvero grossa ma non è così e pian piano da domani ve ne darò la certezza se avete un pò di pazienza nel leggere questi brevi post nei prossimi giorni ! Un caro saluto a tutti voi !