• 52 anni
  • Ultima Visita

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

17513 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di pitgeorge

  1. Salve a tutti eccomi per riprendere il discorso ma ora carissimi tenetevi forte perchè la storia che vi racconterò è davvero incredibile ed il bello è che potete verificare tutto perchè in rete oggi è facilissimo reperire informazioni, ebbene vi parlerò di un uomo un sacerdote canadese padre Emiliano Tardif e delle meraviglie incredibili che il Signore Gesù ha operato nella sua vita !  

    Vi comincio a tappe nel riassumere cosa gli è accaduto, ebbene ammalatosi gravemente di tubercolosi e rischiando la vita, stando in ospedale fu visitato da un gruppo di giovani i quali gli chiesero se potevano pregare per lui ed invocare lo Spirito Santo affinchè guarisse dalla malattia (lui raccontò anni dopo che in cuor suo dubitava fortemente che la sua drammatica situazione potesse cambiare ma , essendo un sacerdote sarebbe stato assurdo rifiutarsi e quindi accettò).

    Durante la preghiera sentì un forte calore nel petto e si spaventò ma non disse nulla ai giovani che andarono via, subito però si accorse di sentirsi bene e i medici lo trovarono inspiegabilmente guarito. Qui inizia un'avventura incredibile e parte una potentissima azione di Dio rivolta agli uomini di tutto il mondo !

    Quando tornò nella sua parrocchia una sera prima che terminasse la messa sentì come una voce interiore che gli diceva "gratuitamente hai ricevuto, gratuitamente dai" ed ebbe l'ispirazione di iniziare a pregare per i presenti e di chiedere che se qualcuno di essi avesse una malattia fosse guarito da Gesù in modo che Lui il Vivente continuasse a guarire così come 2000 anni fa faceva tra le folle che lo seguivano !

    Sapete che le persone stupite e meravigliate iniziavano a guarire al punto che la sua fama crebbe in modo rapidissimo e quasi non poteva più celebrare messa in una chiesa perchè i fedeli venivano da ogni luogo.

    Sapete qual'era la cosa sconvolgente ( che io definisco come doppio miracolo) è che mentre lui iniziava a pregare per gente che neanche conosceva lo Spirito Santo gli faceva intuire quale guarigione in quel momento Gesù stava operando, mi spiego meglio. Dopo pochi minuti dall'inizio di questa preghiera d'intercessione per gli ammalati iniziava a dire ad esempio " in mezzo a noi c'è un giovane di 20 anni affetto da un tumore al fegato, non temere in questo momento Gesù ti guarisce" e continuava descrivendo non solo le malattie che le persone avevano e dalle quali stavano guarendo ma anche dettagli sulle persone stesse che ovviamente non poteva conoscere. La sua fama crebbe a tal punto che era costretto a celebrare messa negli stadi di calcio che si riempivano di folle di fedeli tra i quali ovviamente tanti ammalati. Iniziarano ad invitarlo così anche in Europa e lui che aveva uno sguardo dolce, umile e amorevole viaggiava in tutto il mondo per portare la guarigione di Gesù. Domani vi racconterò qualche altra cosa intanto potete tranquillamente vedere il suo volto e scoprire ed approfondire la sua incredibile vita in rete... un grande uomo umilissimo ...padre Emiliano Tardif