• Donna
  • 41 anni
  • Torino (TO)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    29 Settembre
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    166 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Castano scuro
  • Segno Zodiacale
    Bilancia

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

27657 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di nancy19821

  1. - 9 ?? :D

    542135746.jpg.11ce7d1bdd429fbbb6a788976e4dd74f.jpg

     

     

    1. nancy19821

      nancy19821

      Che è sto -9?

    2. giasone007

      giasone007

      Serve aiuto ? non sai cosa significa  -9 ?

      - (meno)

      avverbio , In minore quantità, misura o grado , è il comparativo di poco (opposto a più ) ,può accompagnarsi a un verbo ( valer meno - valer più ) , a un aggettivo ( meno solido - più solido ), a un altro avverbio (meno prontamente - più prontamente ) , unito con gli aggettivi e gli avverbi, costituisce il " comparativo di minoranza’ "(opposto a quello di " maggioranza ", determinato da più ) , preceduto dall'articolo determinativo, il ‘comparativo di minoranza’ si trasforma in ‘superlativo relativo di minoranza’ , in ogni caso, il secondo termine di paragone può essere espresso o sottinteso :  nancy19821 è m. forte (Maciste) , anche se nel nostro caso essendo abbinato a un numero , Indica genericamente o tecnicamente " sottrazione ".

      9 ( nove)

      Ente astratto concepito per essere messo in corrispondenza con gli elementi di un insieme e che permette di stabilire la quantità di tali elementi (n. cardinale), di misurare quantitativamente le grandezze (n. razionale o n. irrazionale) e di indicare la posizione di un elemento in una successione ordinata (n. ordinale).

      In matematica, i numeri 0, 1, 2 ecc. costituenti un insieme nel quale per assioma ogni elemento possiede il proprio successore e nel quale è presente un elemento privilegiato (lo zero) .

      Spero di essere riuscito a spiegarti chiaramente che è sto -9.

      Questo è quello che hai chiesto ma non quello che volevi sapere , credo tu abbia sbagliato completamente a formulare la domanda , forse distratta dalla fauna da spiaggia che ti circonda , personalmente credo tu volessi sapere a cosa è riferito -9  e non che significa -9 :D  risposta : alla fine delle tue vacanze. 

      cya ;)