• Uomo
  • Asti (AT)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Convivenza
  • Altezza
    180 cm
  • Occhi
    Verdi
  • Capelli
    Neri
  • Figli
    No

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

26118 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. frasi-errore-einstein-700x700.jpg.708ff6e0e983e5b9aa733237a2bc4ffc.jpg

    1. miagolettaa

      miagolettaa

      Chi ne ha commessi, ha ripetuto cose vecchie. Chi ripete l'errore, è colpevole!

  2.  

    oscar-wilde-frasi.jpg

  3. Ciao Marcusnolde , piacere di conoscerti :) 

  4. Streghe, volpi, e cacciatori
    (dall'immagine al testo)

    … tra le braccia il marchio della distruzione, dello scempio della ragione, del gusto sadico, dell'insensato godimento che si prova a infliggere dolore e morte… Si era d'autunno, indossavamo ampie e fulgide vesti di diverso colore, ma i capelli li avevamo arruffati: nessuno avevamo da far innamorare, e nemmeno portavamo con noi alcuna risata, alcun sorriso a noi tanto caro… Siamo arrivate fin qui a piedi nudi, calpestando il limo e la viscida bava di lumaca, per rivolgervi queste parole; queste parole sono per voi, ridicoli cuori di ghiaccio: in tre ora vi stiamo guardando, cieche di furia. La nostra è una cerimonia al nero d'anatra, al chiaror di stelle, di stelle senza voce, lontane, ebbene sì: finora impotenti; ma i nostri sono occhi di donne, di signore in rosa ma anche di diavoli sgomenti in cerca di quell'età dell'oro che è morta e non farà più ritorno; i nostri sono sguardi che chiedono pietà per l'anima di queste bestiole, ma che sono anche pronte a puntarvi il dito contro e scatenare su di voi la nostra ira impetuosa. Riponete le mazze, fate cessare il fragore dei fucili per la campagna, ponete fine al riso sgraziato dei curiosi, dei molluschi che v'accompagnano, zittite l'abbaiare dei segugi, fate placare il fiutare dei bassotti. Non lo vedete ciò che gocciola dalle foglie, tutto questo sangue che sa di dolore? Tutt'intorno i cespugli d'agrifoglio testimoniano il pianto bruciato, il fango è orribilmente marchiato da suole di stivali che corrono dietro alla preda. Ascoltate l'aria! essa risuona di grida ardenti di furia, di sibilare di pallottole. Guardate il bosco mentre sussulta, inorridisce, e vomita tutto il proprio disgusto, mentre una cappa grigia cala su di noi, una cortina di spietata disumanità.
    M. Nolde

    3e3fe8807423fae85c0340efb84c9e5d.jpg

  5. … mentre spiumiamo di questioni ovali nuvole di fumo dolciastro si avviluppano una con l'altra, fluttuano, s'irradiano, s'inclinano. figurine lievi salgono fino al soffitto come uccelli argentei; crollano i pennacchi devastati, i gesti sono quelli di un peccato consumato, rimangono nella penombra frammenti di piaceri che ancora mordono e si aggrappano, trafelati, impastoiati.
    un linguaggio istantaneo sotto una lente colossale.

    M.N.

    887b49db16bab86323ccc1a69673816a.jpg

  6. Frasi sull'arte

  7. "E'  la percezione di onguno di noi che fa' la differenza nell'apprezzare l'arte".

    Frasi sull'arte

  8. Ciao Marcusnolde962 , piacere di conoscerti :) 

  9. Buona Sera by Simon Atlan on Amazon Music - Amazon.com

  10. Incipit - Il diario sconcio e grottesco di Gilberto Conter

    https://marcusnolde962.wixsite.com/marcusnolde/il-diario-incipit

    Buona lettura.

    M.N.618a8a095cf03_CopiadifrontecopertinaPNGpiccola.thumb.png.76acc3e43f3006815118f32bfc1e0c0e.png

  11. piacere di conoscerti marcusnolde :)

  12.  

  13. Ciao Marcus, come stai? Piacere di conoscerti.