• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Occhi
    Verdi

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

49549 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di ghostnick0

  1. Ciao Rebecca

    ho letto il tuo blog mi sono soffermato soprattutto su "specchio" e  "la ragazza del parcheggio". Il primo brano è quasi ipnotico, non so se è parte di un racconto, ma da solo regge come se fosse una poesia. Nel secondo c'è ironia e l'effetto finale a sorpresa. Descrive molto bene quello che succede fra uomo e donna; dove noi uomini semplificati e diretti ci crucciamo sempre sul fatto se la donna ci sta o ci prende in giro, lasciandoci, lei serafica, nella perplessità e nel dubbio, come ad esempio succede con la ragazza del racconto e la sua battuta. Lascio aperta una questione (io stesso non ho una risposta), se per l'equilibrio del racconto fosse meglio usare un termine colto, come masturbarsi, oppure di uso comune come toccarsi, oppure ha più senso un termine gergale come segarsi che tu hai usato. Ovviamente sei diversa dalla tua collega: se lei è una bella mangiata di tortellini sugosi che schizzano da tutte le parti, tu sei un lungo antipasto, talmente lungo che diventa la cena stessa. Se lei è la dimensione del fare, tu sei la dimensione del pensare. Non è detto poi che nel momento dell'eccitazione e del gioco erotico tu (e le donne in generale) si trasformino in belve assatanate. Veramente per noi uomini, le donne sono molto misteriose ed enigmatiche. Se ti possono interessare pensieri sugli aspetti psicologici e sociali del rapporto uomo e donna ho scritto diversi e lunghi interventi sulla mia bacheca. La foto di Biancaneve la trovo veramente conturbante, almeno per la mia testa con derive psico collaborazioniste femminili femministe: l'enigmatica, ironica e simulatrice brava ragazza, così pulita così sporca, così innocente così maliziosa, che si lecca la mela vale di più di un milione di foto erotiche esplicite.

    Sono contento per te che sei già nel circuito commerciale. Ho visto anche che te la fai con Nolde, di lui ho scritto questo intervento  ( vedi commenti precedenti nasconti dal cursore a tendina):  https://people.virgilio.it/profilo/marcusnolde962/169420/?status=37057&type=status

    1. ghostnick0

      ghostnick0

      @hocuradite grazie per la tua disamina, nella quale mi ritrovo molto come descrizione; l’importante è che il lungo antipasto non faccia arrivare a cena già sazi :)

      ed effettivamente mi ritrovo di più nella dimensione del pensare rispetto a quella del fare.

      Riguardo ai due racconti che ti hanno colpito posso dirti che Specchio è uno scritto a se stante, nato di getto guardando una foto, quasi una riflessione personale. 

      La ragazza del parcheggio mi era invece stato richiesto, la persona desiderava un racconto breve e molto “gergale” .  É stato laborioso perché lontano dal mio linguaggio abituale, ma il risultato è piaciuto molto.

       Non mancherò di leggere i tuoi interventi, gli aspetti psicologici nei rapporti sociali sono argomento di mio interesse.

      A presto