• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Convivenza

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

38319 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di emozioni-sparse

  1. Piccola premessa: spero di non urtare la sensibilità di nessuno, quello che dirò è assolutamente ciò penso detto sicuramente in maniera provocatoria.

    Essere genitori, beh è il mestiere più difficile che esista sulla faccia della terra inanzi tutto. Creare una vita è praticamente cosa da tutti, anche i più gretti possono farlo, ma tirare su delle anime in grado di stare bene, di vivere serenamente in società, di saper fare la cosa giusta in situazioni incresciose... Non tutti si preoccupano veramente della vita che hanno procreato, magari perchè non ne sono capaci o perchè infinitamente egoisti, magari perchè l'hanno messa al mondo solo perchè è la società che impone che si debba procreare perchè la donna serve a questo. Io penso che se ci fermasse a pensare di più alle conseguenze delle parole/azioni si farebbero meno danni, ma poichè siamo umani e le emozioni e i sentimenti prendono troppo spesso il sopravvento questo diventa molto difficile per molti ed è lì che bisognerebbe iniziare a pensare se è il caso o meno di riprodursi, voglio dire se non sai stare al mondo come fai a insegnarlo a qualcun'altro? E poi come ti comporteresti con questa creatura a sua volta? Non credo che ci siano margini di errore del tipo "massì ci provo, o la va o la spacca" eppure com'è possibile che esistono così tante famiglie assurde? Se non lo volevi bastava che non lo facessi c***o!! Heee ma poi la gente cosa avrebbe pensato?? Io personalmente sicuramente non avrei pensato povero bambino, ma perchè? E' normale che sta lì ore mentre tu ti schieni al bar e lui ti guarda e si avvicina e dice " mamma ho fame" e lei " dai, non rompermi il c***o, tra un pò andiamo".