• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79528 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Anche se è da un pò sono assente perchè impegnato a scrivere post di pubblica utilità, ho potuto notare che il numero di visite al mio profilo è notevolmente aumentato.

    Ringrazio i visitatori.

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. tacchialti94

      tacchialti94

      eh, questo succede quando si è interessanti ;)

    3. azdgl0

      azdgl0

      Non credo di essere personalmente interessante. Quello che mi interessa principalmente è di restare in  buona salute e di vivere il più a lungo possibile, nonostante tutto e tutti. 

      Fondamentalmente mi sono sempre impegnato durante la mia esistenza a restare in piedi più che a stravincere, evitando comunque di affondare. Certo quando si è all'inizio dell'esistenza queste considerazioni sembrano banali, ma ad una certa età non lo sono più quando di tanti  conosciuti lungo il corso della mia esistenza non rimane più che il ricordo. L'aver avuto il coraggio di mettermi sempre in discussione, di aver fatto scelte  coraggiose per gli altri durante la mia esistenza stanno alla lunga portando i loro frutti. A volte aver dato da parte  mia fiducia a tanti che hanno dimostrato di non saperla meritare è sembrato un errore, ma almeno non posso rimproverarmi di non aver dato la possibilità a chiunque di essere aiutato.  Ad essere sinceri neanch'io capisco bene me stesso. A volte è difficile rendersi conto bene di sè stessi. Probabilmente lo fanno meglio gli altri.

      La mia esistenza è stata un continuo aprire bambole russe, ognuna delle quali mostra un contenuto inatteso con effetto sorpresa.

      Le tracce che ho lasciato di me stesso sono veramente tante.

      Non so neanch'io cosa ne verrà fuori da questi indizi, come mi giudicheranno gli altri, se questa domanda può avere un senso.

    4. azdgl0

      azdgl0

      A volte la forza della vitalità della sopravvivenza è importantissima. In situazioni ed ambienti difficilissimi in cui si pensa che tutto sia perduto è importantissimo conservare quel barlume di speranza. Spesso durante la mia esistenza mi sono trovato in situazioni in cui ho compreso di capire meglio la realtà di altri che purtroppo detenevano il potere. E' fondamentale comunque perseverare nelle proprie convinzioni se si è convinti di avere ragione.