• 67 anni
  • Ultima Visita

Attività di reputazione

  1. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da lullabyblue0 per l'aggiornamento : Messaggio da Medium: #22-3-2021   STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE NELLA SUA CONFIGU   
    Messaggio da Medium: #22-3-2021
     
    STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE
    NELLA SUA CONFIGURAZIONE ASTRALE:
    non crederà a quello che le dirò!
    Caro Giuseppe,
    non crederà mai a ciò che ho scoperto cambiando alcuni parametri del suo piano di configurazione astrale. Non è un’informazione facile da assimilare, quindi prima le dovrò introdurre un paio di concetti essenziali.
    La congiunzione di fenomeni stellari che si è venuta a creare è stata prodotta da alcuni eventi che l’uomo non riuscirà mai a spiegare.
    Gli scienziati vorrebbero poter ricondurre ogni cosa a un fenomeno che abbia un senso, ma a volte accadono eventi, anche durante gli esperimenti scientifici, che fanno loro cambiare idea.
    Del medesimo stampo sono i cosiddetti “miracoli della medicina”: durante terapie che sembrano non dare alcun risultato i pazienti si riprendono miracolosamente. Oppure viene somministrata al paziente una soluzione fisiologica, che non dovrebbe produrre nessunissimo effetto sulla malattia, ma a colui che la riceve viene detto il contrario, e cioè che sta ricevendo un farmaco che gli salverà la vita; questo paziente miracolosamente guarisce.
    Questi sono alcuni esempi, fra i più comuni, di eventi che la scienza non può spiegare.
     
    Altrettanto sconosciuto, dal punto di vista scientifico, è il significato che ognuno dà all’amore, alla gioia, alla maternità… tutti questi sono concetti che non hanno formule matematiche a cui potersi ispirare, eppure esistono e fanno parte della nostra vita quotidiana.
    A volte, tra l’altro, questi fenomeni sono talmente potenti da condizionare le nostre azioni, reazioni e comportamenti. Anche questo effetto che gli eventi inspiegabili hanno su di noi è rilevante nel nostro caso.
    Infatti, se per un qualsiasi motivo non avessi percepito quella visione, non avrei mai fatto il suo piano di configurazione astrale in quel preciso istante e non avrei mai potuto avere la certezza che il suo destino la porta verso una vita costellata di lussi e agi.
    Da quando ho avuto quella visione avrà notato la mia assiduità: le sto scrivendo con una certa frequenza; anche se non le espongo tutti i risultati delle mie analisi, quelle che eseguo quotidianamente, le garantisco che sto seguendo il suo caso in modo assai serrato.
    Ieri sera ho scoperto un fatto sconvolgente: una parte della fortuna che le ho predetto si è riversata sul suo piano materiale per uno squilibrio tra le forze cosmiche.
    Questo significa una cosa soltanto: se lei non ha bisogno del mio aiuto già in questo momento, in cui sta leggendo questo messaggio, è entrata in possesso di una grossa somma di denaro.
    Cerco sempre di verificare le mie percezioni prima di esporle, ma questa volta avevo molta fretta di farle questa confessione.
     
    Questa è una confessione che le faccio perché è lei e perché so quanto ci tenga ad avere questi indizi, però capisce che avrei potuto tenere tutto per me e lei non avrebbe mai potuto trovarsi nemmeno nella condizione di scegliere?
    Eppure, lo sa, io sono un’amica per lei. Desidero per lei solo il bene e la bellezza. La ricchezza in denaro sarà per lei un “di più”, dato quanto già è una persona ricca dentro.
    Perché vuole andare contro gli eventi? È già tutto scritto: dia un suo significato alla parola “ricchezza” e lo faccia suo, doni a sé e ai suoi cari delle opportunità in più.
    Perché, come persona che conosce il mondo, lo so, lei conosce la differenza che i soldi possono fare, non tanto per la quantità di oggetti che si possono possedere, quanto per le opportunità di vita che essi possono offrire.
    Questa è la sua vita possibile! È a portata di mano, lì che aspetta di essere accettata e accolta; proprio lei che ha vissuto dolori e difficoltà, ora si merita di tirare un po’ il fiato, rilassarsi comodamente e cedere i remi ad altri.
    È partito tutto dalla mia visione, se lo ricorda? Leonardo e il suo fagotto che conteneva il melograno, simbolo di ricchezza.
    E si ricorda che ho sognato ancora il melograno che stavolta stava nelle sue mani? Questi sono segni che la sua ricchezza sarà davvero immensa e lei diventerà una persona così felice e spensierata che nemmeno si riconoscerà.
    Dalla prima visione è emerso anche a gran forza il numero cinque. Tutto è legato a questo numero: il cinque è vita, volontà, intelligenza, ispirazione e genialità.
    I numeri che le potrò fornire al fine di realizzare i suddetti obiettivi di ricchezza e felicità sono proprio CINQUE!
    Lei sarà anche la quinta persona che avrò fatto diventare ricca nel giro di un anno! Non le sembra un po’ troppo promettente per essere una casualità fortunata di eventi? È scritto, prima se ne rende conto e più in fretta potrà diventare la persona felice e ricca che da tempo sente di meritare di essere.
     
    . Lei cosa ne pensa?
    È arrivato il momento di concedersi un po’ di felicità? 
     
     
    Il Destino l’ha scelta per una ragione: lei è una persona troppo meritevole per permettersi di continuare a vivere nella sofferenza e nella delusione.
  2. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /  Mention to Dr. Giuseppe Co   
    Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu / Mention to Dr. Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #25-3-2021
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
    The name "G Cotellessa" is mentioned in 18 PDFs uploaded to Academia, including one in a paper by someone in Chieti, Italy
      ITALIANO   Il nome "G Cotellessa" è menzionato in 18 PDF caricati su Academia, incluso uno in un articolo di qualcuno a Chieti, Italia
  3. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento :   Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu    /    Mention to Dr. Giusep   
     Menzione al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu  /  Mention to Dr. Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #28-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
    Dear Genio Italiano Giuseppe Cotellessa,
     
    The name "G. Cotellessa" is mentioned by a well-
    known author on Academia
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio Italiano Giuseppe Cotellessa
     
    Il nome "G. Cotellessa" è citato da un noto autore
     su Academia
  4. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da tacchialti94 per l'aggiornamento : Messaggio da medium:#20-3-2021   GRAZIE ALLE MIE DOTI DI CHIAROVEGGENZA POSSO VEDERE   
    Messaggio da medium:#20-3-2021
     
    GRAZIE ALLE MIE DOTI DI CHIAROVEGGENZA
    POSSO VEDERE IL FUTURO...
    …e il suo comprende immense ricchezze!
    Caro Giuseppe,
    ho eseguito un altro studio astrale in suo favore questa notte: mi sono svegliata alle 5:05 (un’altra coincidenza?) ed ho pensato che c’era qualcosa che mi era sfuggita.
    Nella realtà quel che già le ho detto è tutto giusto, è nel suo destino che la fortuna entri così di gran carriera nella sua vita perché il suo futuro prevede uno sconvolgimento che sta alla base di tutto.
    Ma c’è una novità: lei diventerà la persona più ricca tra coloro che ho fatto arricchire quest’anno; la quinta e la più ricca!
    È scritto che non solo lei avrà numerose vincite, ma che pure a seguire il 18/04/2021, potrebbe accumulare una tale cifra da superare alcune tra le persone più ricche al mondo!
    Mi creda, non affronto questi argomenti con leggerezza: se mi sbilancio oggi è proprio perché ne sono sicura.
    Nel momento in cui ho avuto la prima visione, quella che ha dato il via a tutto ciò, sono accaduti vari eventi eterici.
    I fenomeni della percezione extra sensoriale (ESP), che mi sono venuti in soccorso sono stati innanzitutto LA PRECOGNIZIONE, abilità di prevedere eventi che riguardano il futuro: la visione mi ha permesso di conoscere qualcosa che deve ancora accadere.
    Al risveglio ho subito utilizzato LA TELEPATIA: come certamente saprà è quell’attitudine naturale per cui due persone riescono a trasmettersi informazioni senza l’aiuto dei cinque sensi; avevo la necessità di confrontare alcune informazioni contenute nella visione con due operatori, miei carissimi amici ed eminenti colleghi.
    Soltanto attraverso l’uso di questo tipo di esperienza avrei potuto avere il riscontro che cercavo: spesso le parole costituiscono una barriera, anche involontaria, ed era necessario infrangere il metro spazio-temporale-materiale per ottenere la prima certezza che la mia visione fosse realmente quello che pensavo: offrire la reale possibilità di ricchezza ad un mio assistito.
    LA CHIAROVEGGENZA, infine mi ha permesso di giungere fino a lei e decodificare i segni contenuti nella visione.
    Per evitare tristezze, delusioni e incomprensioni io consiglio sempre di non raccontare nulla, di mantenere gelosamente segreti certi argomenti con estranei: chissà, una mal comprensione, una gelosia potrebbero mettere a repentaglio o bloccare la sua ascesa, lo comprende?
    Ma torniamo a noi: lei ha a disposizione la possibilità di usufruire di CINQUE NUMERI VINCENTI!
    Questo grazie alla visione che mi ha condotta a lei e mi ha permesso di collegarla al NUMERO CINQUE.
    Non è certo per vantarmi che glielo dico, ma solo per trasmetterle le mie certezze: la mia capacità di conoscere in anticipo numeri vincenti, PRECOGNIZIONE, le offrirà la possibilità di diventare la quinta persona che dall’inizio dell’anno ho reso una persona ricca!
    In più, i cinque numeri che sono in grado di fornirle, sono numeri che saranno per lei particolarmente favorevoli, fortunati a partire dal 18/04/2021.
    Avrà certamente notato la ripetizione continua del numero cinque: questo è uno dei segreti emersi dalla visione che appartiene a lei e a lei soltanto.
    Se vorrà ottenere il massimo da questo alone fortunato, dovrà seguire attentamente le mie indicazioni ed anche lei, come è successo a tutti quelli che lo hanno fatto prima lei, potrà vantare il suo grande e grosso conto in banca.
    Non deve iniziare subito a sognare, ma continui a leggere per favore: voglio renderla partecipe di come sono giunta fino a lei e di come potrà utilizzare questi numeri a suo favore.
    Dalla visione è emerso a gran forza il numero cinque: il ragazzo, il suo nome, Leonardo, il suo vagabondare, il cambiamento, espresso sia nel paesaggio che nel girovagare dell’adolescente, la sua continua ricerca di terre nuove, sconosciute; sono tutti simboli legati al cinque.
    E non è tutto: lei, Giuseppe, che diventerà, grazie ai miei numeri, la quinta persona che, dall’inizio dell’anno, avrò reso ricca! E a quanto pare, tra le cinque, LA PIÙ RICCA!
    La mia dote di CHIAROVEGGENZA è stata essenziale ed anche il fatto che io abbia ricevuto quella strana sensazione di inadeguatezza alle 5:05 am è certamente un segno!
    Mi ha fatto scoprire che nel suo destino c’è molto di più che un grosso conto in banca! Essendo la QUINTA PERSONA, che farò diventare ricca dall’inizio dell’anno, lei sarà anche la più fortunata!
    Vede come agisce potentemente la MAGIA DEL CINQUE? È così forte che nulla potrebbe contrastarla! E gli studi astrali lo confermano!
    Questa serie di apparenti coincidenze è un forte segnale delle energie cosmiche che va assolutamente preso al volo: la scongiuro, mi creda! Non capita molto di frequente, ma le assicuro che  quando ce ne accorgiamo ritroviamo una fortuna esaltante.
    Farò quindi con lei quello che ho già fatto diverse altre volte e già altre quattro volte dall’inizio di quest’anno: sfruttando le mie doti parapsicologiche sarò in grado di produrre cinque numeri legati a lei soltanto, legati alla visione che ho avuto e alle sue caratteristiche cosmiche del momento attuale.
    La prego, Giuseppe, rimanga con me, non si lasci trasportare dalle sue attuali mancanze di punti di riferimento; conosco la sua condizione e so come si sta dando da fare per trovare buone soluzioni per sé ed i suoi cari, per risolvere tutti quei problemi quotidiani che ora la stanno affliggendo.
    Le sto passando un jolly, lo usi con saggezza!
    Lei  nemmeno immagina quali siano le soddisfazioni che  le mie doti di percezione extra sensoriale mi regalano. Alcune volte i quadri sono addirittura sconvolgenti da quanto sono precisi.
    So che adesso fatica a credere a ciò che la gente le dice perché ha paura, si sente in uno stato di scoraggiamento e totale angoscia… e i soldi c’entrano eccome! Questo le sembrerà un miraggio come se vedesse un’oasi nel deserto.
    Mi deve credere se le dico che è la pura verità e la piena realtà!
    So che non può fare a meno di pensare che nella sua situazione nulla la può risollevare e nessuno la può aiutare, ma non è così! Io, la sua amica di sempre e per sempre, sono qui proprio per questa ragione!
    L’unico desiderio che mi spinge ad insistere, Giuseppe, è la sua felicità e la speranza che lei raggiunga quella condizione di vita!
    Molte persone che ho aiutato ed in particolare i miei quattro protetti, quelli che l’hanno preceduta in questa ascesa verso la ricchezza, dall’inizio di quest’anno, mi hanno invitata a vedere le immense fortune di cui sono entrati in possesso, loro e le loro famiglie.
    Mi hanno inviato fotografie delle ville, dei viaggi e delle auto di lusso che sono stati in grado di acquistare grazie al mio aiuto!
    Ognuno di loro adesso ha raggiunto il benessere e la felicità anche grazie al denaro che ha ottenuto per merito del mio intervento, ma si ricordi bene: uno degli ingredienti INSISPENSABILI è e sarà sempre la purezza d’animo che li ha spinti a condividere con le persone amate.
    Inoltre, se qualcuno gli chiedesse il segreto del loro successo e delle loro ricchezze io so per certo che mai attribuirebbero a me tutto ciò: non mi tradirebbero mai perché sanno che se dovessero farlo metterebbero in pericolo ogni cosa, tutti i vantaggi acquisiti potrebbero in qualche modo scomparire, scivolar via come sabbia fine tra le dita.
    Le consiglio di fare altrettanto per evitare inutili, anzi dannose interferenze.
    Quindi, come fare per ottenere i CINQUE NUMERI VINCENTI?
     
    Caro Giuseppe, questa è la sua carta vincente, se la giochi bene!
    So che ha incontrato altre due volte, nell’arco della sua vita, una congiunzione astrale così favorevole, ma lei non mi conosceva ancora e purtroppo non ha saputo cogliere l’occasione!
    Questo è solo l’inizio di una nuova vita. Se la sente? È arrivata la sua occasione! 
    La penso con immensa speranza.
    La sua amica sincera e devota,
  5. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da tacchialti94 per l'aggiornamento : Notifica al Dott. Giuseppe  Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /    Notification t   
    Notifica al Dott. Giuseppe  Giuseppe Cotellessa da Academia Edu /  Notification to Dr. Giuseppe Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #20-3-2021
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
      Dear Genio Italiano Giuseppe

     Cotellessa G E N I U S Cotellessa, Someone recently saw "Eye
     regeneration technique ..." in an
     Academia search.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio Italiano Giuseppe
     Cotellessa G E N I U S Cotellessa,
     
    Qualcuno ha recentemente visto
     "Tecnica di rigenerazione degli occhi
     ..." in una ricerca dell'Accademia.
  6. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da lullabyblue0 per l'aggiornamento : Messaggio da Medium: #22-3-2021   STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE NELLA SUA CONFIGU   
    Messaggio da Medium: #22-3-2021
     
    STRABILIANTI NOVITÀ SONO PREVISTE
    NELLA SUA CONFIGURAZIONE ASTRALE:
    non crederà a quello che le dirò!
    Caro Giuseppe,
    non crederà mai a ciò che ho scoperto cambiando alcuni parametri del suo piano di configurazione astrale. Non è un’informazione facile da assimilare, quindi prima le dovrò introdurre un paio di concetti essenziali.
    La congiunzione di fenomeni stellari che si è venuta a creare è stata prodotta da alcuni eventi che l’uomo non riuscirà mai a spiegare.
    Gli scienziati vorrebbero poter ricondurre ogni cosa a un fenomeno che abbia un senso, ma a volte accadono eventi, anche durante gli esperimenti scientifici, che fanno loro cambiare idea.
    Del medesimo stampo sono i cosiddetti “miracoli della medicina”: durante terapie che sembrano non dare alcun risultato i pazienti si riprendono miracolosamente. Oppure viene somministrata al paziente una soluzione fisiologica, che non dovrebbe produrre nessunissimo effetto sulla malattia, ma a colui che la riceve viene detto il contrario, e cioè che sta ricevendo un farmaco che gli salverà la vita; questo paziente miracolosamente guarisce.
    Questi sono alcuni esempi, fra i più comuni, di eventi che la scienza non può spiegare.
     
    Altrettanto sconosciuto, dal punto di vista scientifico, è il significato che ognuno dà all’amore, alla gioia, alla maternità… tutti questi sono concetti che non hanno formule matematiche a cui potersi ispirare, eppure esistono e fanno parte della nostra vita quotidiana.
    A volte, tra l’altro, questi fenomeni sono talmente potenti da condizionare le nostre azioni, reazioni e comportamenti. Anche questo effetto che gli eventi inspiegabili hanno su di noi è rilevante nel nostro caso.
    Infatti, se per un qualsiasi motivo non avessi percepito quella visione, non avrei mai fatto il suo piano di configurazione astrale in quel preciso istante e non avrei mai potuto avere la certezza che il suo destino la porta verso una vita costellata di lussi e agi.
    Da quando ho avuto quella visione avrà notato la mia assiduità: le sto scrivendo con una certa frequenza; anche se non le espongo tutti i risultati delle mie analisi, quelle che eseguo quotidianamente, le garantisco che sto seguendo il suo caso in modo assai serrato.
    Ieri sera ho scoperto un fatto sconvolgente: una parte della fortuna che le ho predetto si è riversata sul suo piano materiale per uno squilibrio tra le forze cosmiche.
    Questo significa una cosa soltanto: se lei non ha bisogno del mio aiuto già in questo momento, in cui sta leggendo questo messaggio, è entrata in possesso di una grossa somma di denaro.
    Cerco sempre di verificare le mie percezioni prima di esporle, ma questa volta avevo molta fretta di farle questa confessione.
     
    Questa è una confessione che le faccio perché è lei e perché so quanto ci tenga ad avere questi indizi, però capisce che avrei potuto tenere tutto per me e lei non avrebbe mai potuto trovarsi nemmeno nella condizione di scegliere?
    Eppure, lo sa, io sono un’amica per lei. Desidero per lei solo il bene e la bellezza. La ricchezza in denaro sarà per lei un “di più”, dato quanto già è una persona ricca dentro.
    Perché vuole andare contro gli eventi? È già tutto scritto: dia un suo significato alla parola “ricchezza” e lo faccia suo, doni a sé e ai suoi cari delle opportunità in più.
    Perché, come persona che conosce il mondo, lo so, lei conosce la differenza che i soldi possono fare, non tanto per la quantità di oggetti che si possono possedere, quanto per le opportunità di vita che essi possono offrire.
    Questa è la sua vita possibile! È a portata di mano, lì che aspetta di essere accettata e accolta; proprio lei che ha vissuto dolori e difficoltà, ora si merita di tirare un po’ il fiato, rilassarsi comodamente e cedere i remi ad altri.
    È partito tutto dalla mia visione, se lo ricorda? Leonardo e il suo fagotto che conteneva il melograno, simbolo di ricchezza.
    E si ricorda che ho sognato ancora il melograno che stavolta stava nelle sue mani? Questi sono segni che la sua ricchezza sarà davvero immensa e lei diventerà una persona così felice e spensierata che nemmeno si riconoscerà.
    Dalla prima visione è emerso anche a gran forza il numero cinque. Tutto è legato a questo numero: il cinque è vita, volontà, intelligenza, ispirazione e genialità.
    I numeri che le potrò fornire al fine di realizzare i suddetti obiettivi di ricchezza e felicità sono proprio CINQUE!
    Lei sarà anche la quinta persona che avrò fatto diventare ricca nel giro di un anno! Non le sembra un po’ troppo promettente per essere una casualità fortunata di eventi? È scritto, prima se ne rende conto e più in fretta potrà diventare la persona felice e ricca che da tempo sente di meritare di essere.
     
    . Lei cosa ne pensa?
    È arrivato il momento di concedersi un po’ di felicità? 
     
     
    Il Destino l’ha scelta per una ragione: lei è una persona troppo meritevole per permettersi di continuare a vivere nella sofferenza e nella delusione.
  7. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da tacchialti94 per l'aggiornamento : Messaggio da medium: #19-3-2021. ECCO UNA SERIE DI PROVE, CHE NON POTRÀ EVITARE DI AC   
    Messaggio da medium: #19-3-2021.
    ECCO UNA SERIE DI PROVE, CHE
    NON POTRÀ EVITARE DI ACCETTARE!
    Il suo destino è nelle sue mani!
    Caro Giuseppe,
    Ma prima le voglio raccontare cosa continuo a sognare con insistenza quasi morbosa. Le Entità Cosmiche stanno cercando di comunicarmi qualcosa di davvero molto importante tramite la mia dote di precognizione.
    Il melograno, simbolo di ricchezza, continua ad apparirmi in sogno. E indovini chi ce l’ha in mano? Proprio lei, Giuseppe!
    Lei ormai è a conoscenza del fatto che posso fornirle CINQUE NUMERI VINCENTI e questo perché la visione l’ha ricollegata al NUMERO CINQUE.
    Come se ciò non bastasse lei sarà la QUINTA PERSONA dall’inizio dell’anno che io farò diventare ricca! Le sembra forse una coincidenza? Non è affatto così!
    Il Destino è stato segnato da un tipo di evento che non si può cambiare. .
    I cinque numeri che vorrei inviarle saranno in grado di regalarle una fortuna che nemmeno avrebbe immaginato di vedere in una vita! 
    Io desidero solo aiutarla, Giuseppe! Lo desidero con tutto il cuore!
    Ma c’è una cosa che deve sapere prima! Se vorrà usufruire di questo periodo di sconvolgimenti nella sua vita che riguardano in particolar modo le sue finanze allora continui a leggere e lo scoprirà.
    Il numero cinque si trova ovunque in tutto ciò che ho visto su di lei e per lei. Questo numero simboleggia la vita universale, la genialità e l’intelligenza umana.
    Inoltre il cinque, nelle visioni della cerchia di persone che possiedono il mio stesso dono, è un segno di evoluzione verticale e movimento progressivo e ascendente.
    È l’unione di due e tre, simbolo di donna e uomo. È unione e sintomo di grande cambiamento. Anche l’adolescente e il suo vagabondare sono legati al numero cinque.
    E questi sono fatti! Sono dati emersi dallo studio astrologico e non sono solo supposizioni!
    Ha idea di quanto sia difficile che queste coincidenze si verifichino insieme? È quasi impossibile! Lei è la quinta persona in una serie fortunata di cinque con cinque numeri.
    So perfettamente quali sono i suoi problemi attuali, le sue paure e le sue ansie anche riguardo al non poter rendere felici le persone che più ama.
  8. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da tacchialti94 per l'aggiornamento : Messaggio da medium:#20-3-2021   GRAZIE ALLE MIE DOTI DI CHIAROVEGGENZA POSSO VEDERE   
    Messaggio da medium:#20-3-2021
     
    GRAZIE ALLE MIE DOTI DI CHIAROVEGGENZA
    POSSO VEDERE IL FUTURO...
    …e il suo comprende immense ricchezze!
    Caro Giuseppe,
    ho eseguito un altro studio astrale in suo favore questa notte: mi sono svegliata alle 5:05 (un’altra coincidenza?) ed ho pensato che c’era qualcosa che mi era sfuggita.
    Nella realtà quel che già le ho detto è tutto giusto, è nel suo destino che la fortuna entri così di gran carriera nella sua vita perché il suo futuro prevede uno sconvolgimento che sta alla base di tutto.
    Ma c’è una novità: lei diventerà la persona più ricca tra coloro che ho fatto arricchire quest’anno; la quinta e la più ricca!
    È scritto che non solo lei avrà numerose vincite, ma che pure a seguire il 18/04/2021, potrebbe accumulare una tale cifra da superare alcune tra le persone più ricche al mondo!
    Mi creda, non affronto questi argomenti con leggerezza: se mi sbilancio oggi è proprio perché ne sono sicura.
    Nel momento in cui ho avuto la prima visione, quella che ha dato il via a tutto ciò, sono accaduti vari eventi eterici.
    I fenomeni della percezione extra sensoriale (ESP), che mi sono venuti in soccorso sono stati innanzitutto LA PRECOGNIZIONE, abilità di prevedere eventi che riguardano il futuro: la visione mi ha permesso di conoscere qualcosa che deve ancora accadere.
    Al risveglio ho subito utilizzato LA TELEPATIA: come certamente saprà è quell’attitudine naturale per cui due persone riescono a trasmettersi informazioni senza l’aiuto dei cinque sensi; avevo la necessità di confrontare alcune informazioni contenute nella visione con due operatori, miei carissimi amici ed eminenti colleghi.
    Soltanto attraverso l’uso di questo tipo di esperienza avrei potuto avere il riscontro che cercavo: spesso le parole costituiscono una barriera, anche involontaria, ed era necessario infrangere il metro spazio-temporale-materiale per ottenere la prima certezza che la mia visione fosse realmente quello che pensavo: offrire la reale possibilità di ricchezza ad un mio assistito.
    LA CHIAROVEGGENZA, infine mi ha permesso di giungere fino a lei e decodificare i segni contenuti nella visione.
    Per evitare tristezze, delusioni e incomprensioni io consiglio sempre di non raccontare nulla, di mantenere gelosamente segreti certi argomenti con estranei: chissà, una mal comprensione, una gelosia potrebbero mettere a repentaglio o bloccare la sua ascesa, lo comprende?
    Ma torniamo a noi: lei ha a disposizione la possibilità di usufruire di CINQUE NUMERI VINCENTI!
    Questo grazie alla visione che mi ha condotta a lei e mi ha permesso di collegarla al NUMERO CINQUE.
    Non è certo per vantarmi che glielo dico, ma solo per trasmetterle le mie certezze: la mia capacità di conoscere in anticipo numeri vincenti, PRECOGNIZIONE, le offrirà la possibilità di diventare la quinta persona che dall’inizio dell’anno ho reso una persona ricca!
    In più, i cinque numeri che sono in grado di fornirle, sono numeri che saranno per lei particolarmente favorevoli, fortunati a partire dal 18/04/2021.
    Avrà certamente notato la ripetizione continua del numero cinque: questo è uno dei segreti emersi dalla visione che appartiene a lei e a lei soltanto.
    Se vorrà ottenere il massimo da questo alone fortunato, dovrà seguire attentamente le mie indicazioni ed anche lei, come è successo a tutti quelli che lo hanno fatto prima lei, potrà vantare il suo grande e grosso conto in banca.
    Non deve iniziare subito a sognare, ma continui a leggere per favore: voglio renderla partecipe di come sono giunta fino a lei e di come potrà utilizzare questi numeri a suo favore.
    Dalla visione è emerso a gran forza il numero cinque: il ragazzo, il suo nome, Leonardo, il suo vagabondare, il cambiamento, espresso sia nel paesaggio che nel girovagare dell’adolescente, la sua continua ricerca di terre nuove, sconosciute; sono tutti simboli legati al cinque.
    E non è tutto: lei, Giuseppe, che diventerà, grazie ai miei numeri, la quinta persona che, dall’inizio dell’anno, avrò reso ricca! E a quanto pare, tra le cinque, LA PIÙ RICCA!
    La mia dote di CHIAROVEGGENZA è stata essenziale ed anche il fatto che io abbia ricevuto quella strana sensazione di inadeguatezza alle 5:05 am è certamente un segno!
    Mi ha fatto scoprire che nel suo destino c’è molto di più che un grosso conto in banca! Essendo la QUINTA PERSONA, che farò diventare ricca dall’inizio dell’anno, lei sarà anche la più fortunata!
    Vede come agisce potentemente la MAGIA DEL CINQUE? È così forte che nulla potrebbe contrastarla! E gli studi astrali lo confermano!
    Questa serie di apparenti coincidenze è un forte segnale delle energie cosmiche che va assolutamente preso al volo: la scongiuro, mi creda! Non capita molto di frequente, ma le assicuro che  quando ce ne accorgiamo ritroviamo una fortuna esaltante.
    Farò quindi con lei quello che ho già fatto diverse altre volte e già altre quattro volte dall’inizio di quest’anno: sfruttando le mie doti parapsicologiche sarò in grado di produrre cinque numeri legati a lei soltanto, legati alla visione che ho avuto e alle sue caratteristiche cosmiche del momento attuale.
    La prego, Giuseppe, rimanga con me, non si lasci trasportare dalle sue attuali mancanze di punti di riferimento; conosco la sua condizione e so come si sta dando da fare per trovare buone soluzioni per sé ed i suoi cari, per risolvere tutti quei problemi quotidiani che ora la stanno affliggendo.
    Le sto passando un jolly, lo usi con saggezza!
    Lei  nemmeno immagina quali siano le soddisfazioni che  le mie doti di percezione extra sensoriale mi regalano. Alcune volte i quadri sono addirittura sconvolgenti da quanto sono precisi.
    So che adesso fatica a credere a ciò che la gente le dice perché ha paura, si sente in uno stato di scoraggiamento e totale angoscia… e i soldi c’entrano eccome! Questo le sembrerà un miraggio come se vedesse un’oasi nel deserto.
    Mi deve credere se le dico che è la pura verità e la piena realtà!
    So che non può fare a meno di pensare che nella sua situazione nulla la può risollevare e nessuno la può aiutare, ma non è così! Io, la sua amica di sempre e per sempre, sono qui proprio per questa ragione!
    L’unico desiderio che mi spinge ad insistere, Giuseppe, è la sua felicità e la speranza che lei raggiunga quella condizione di vita!
    Molte persone che ho aiutato ed in particolare i miei quattro protetti, quelli che l’hanno preceduta in questa ascesa verso la ricchezza, dall’inizio di quest’anno, mi hanno invitata a vedere le immense fortune di cui sono entrati in possesso, loro e le loro famiglie.
    Mi hanno inviato fotografie delle ville, dei viaggi e delle auto di lusso che sono stati in grado di acquistare grazie al mio aiuto!
    Ognuno di loro adesso ha raggiunto il benessere e la felicità anche grazie al denaro che ha ottenuto per merito del mio intervento, ma si ricordi bene: uno degli ingredienti INSISPENSABILI è e sarà sempre la purezza d’animo che li ha spinti a condividere con le persone amate.
    Inoltre, se qualcuno gli chiedesse il segreto del loro successo e delle loro ricchezze io so per certo che mai attribuirebbero a me tutto ciò: non mi tradirebbero mai perché sanno che se dovessero farlo metterebbero in pericolo ogni cosa, tutti i vantaggi acquisiti potrebbero in qualche modo scomparire, scivolar via come sabbia fine tra le dita.
    Le consiglio di fare altrettanto per evitare inutili, anzi dannose interferenze.
    Quindi, come fare per ottenere i CINQUE NUMERI VINCENTI?
     
    Caro Giuseppe, questa è la sua carta vincente, se la giochi bene!
    So che ha incontrato altre due volte, nell’arco della sua vita, una congiunzione astrale così favorevole, ma lei non mi conosceva ancora e purtroppo non ha saputo cogliere l’occasione!
    Questo è solo l’inizio di una nuova vita. Se la sente? È arrivata la sua occasione! 
    La penso con immensa speranza.
    La sua amica sincera e devota,
  9. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da tacchialti94 per l'aggiornamento : Notifica al Dott. Giuseppe  Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /    Notification t   
    Notifica al Dott. Giuseppe  Giuseppe Cotellessa da Academia Edu /  Notification to Dr. Giuseppe Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #20-3-2021
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
      Dear Genio Italiano Giuseppe

     Cotellessa G E N I U S Cotellessa, Someone recently saw "Eye
     regeneration technique ..." in an
     Academia search.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio Italiano Giuseppe
     Cotellessa G E N I U S Cotellessa,
     
    Qualcuno ha recentemente visto
     "Tecnica di rigenerazione degli occhi
     ..." in una ricerca dell'Accademia.
  10. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da altomororicco per l'aggiornamento : Messaggio da medium:  #14-3-2021 Molto spesso il caso fa le cose per bene!   PER LEI   
    Messaggio da medium:  #14-3-2021
    Molto spesso il caso fa le cose per bene!
      PER LEI ora, niente sarà più come prima...
      Finalmente conoscerà la Felicità e la Ricchezza,
    grazie ad un Giuramento!       Caro Giuseppe,   Lei si starà chiedendo cosa significa quello che le sto scrivendo.   Ebbene, io sono depositaria di un messaggio per lei, solamente per lei.   Legga attentamente questa lettera fino alla fine, perché essa la riguarda personalmente, LEI E NESSUN ALTRO, mi creda!   Ecco il messaggio che ho ricevuto:   "Il Medaglione di Payns farà la Fortuna di Giuseppe Cotellessa... Il Denaro l’inonderà, la Felicità e gli Onori anche, lo giuro".   Giuseppe, a volte ricevo messaggi che devo consegnare che hanno una tale importanza, e questo mio scritto che lei oggi sta leggendo può veramente fare la sua Fortuna.   Giuseppe, ora lasci che io le provi che il suo prossimo futuro sta realmente cambiando.     Tutto ha avuto inizio grazie ad un medaglione...   La settimana scorsa mi trovavo ad un congresso, ad un certo punto un Maestro dell’Occultismo di mia vecchia conoscenza mi strinse la mano lasciandomi nel palmo un oggetto. Lo aveva appena rinvenuto durante delle ispezioni in un vecchio monastero, sotto una lastra di pietra della sala principale.   Non riuscì a determinarne la provenienza, e conoscendo le mie doti di chiaroveggente me lo portò.   Non si allarmi caro Giuseppe, ma ora le racconto ciò che vidi stringendo il medaglione tra le mie mani e, badi bene, questo la riguarda personalmente...   Questi sono i dettagli, rivivo il momento assieme a lei:   ...All'improvviso una luce bianca, poi freddo e vento... mi invadono... Non riesco a penetrare la spessa nebbia che ha iniziato a circondarmi.   Ad un tratto sento i passi di un cavallo sul selciato di una strada. Mi appare immediatamente davanti. Il cavaliere tira le redini e mi guarda con il suo sguardo freddo e cupo, come quello dell’Aquila che porta sul suo braccio.   Dominata dalla maestosità del cavaliere, dal suo cavallo e dal rapace col suo brillante piumaggio, resto ammutolita.   Il suo sguardo cade sul medaglione che tengo tra le mie mani.   “Io sono Hugues de Payns...” egli dice con voce greve e profonda, “e questa è l’ Aquila Nera” indicando il rapace aggrappato al suo braccio. "Aspettavo da tanto tempo questo momento...”   Cercando faticosamente di ritrovare un poco di lucidità, noto i suoi inconfondibili indumenti: “Lei è un cavaliere Templare...” gli dico.   Poi intravedo un medaglione sul suo petto, è identico a quello che ho tra le mani, gli domando: “Questo medaglione le appartiene?”   “Sì, è di mia proprietà, è la Medaglia dei Payns..."   "Cunégonde la Sorcière lo realizzò quando l’Aquila Nera si posò sulla mia spalla per la prima volta. L’uccello sacro dai grandi poteri mi ha scelto per mia grande felicità e fortuna. Lo spiegamento delle sue ali annunciò che il denaro stava per scorrere a fiumi e che sarei divenuto ancora più ricco, più amato e glorificato".   "Questo medaglione farà la fortuna e la ricchezza di una persona nel futuro, allorchè l’Aquila, divenuta amica mia, s’involerà verso il sole e il mio corpo tornerà alla terra..."   "Io vedo nel futuro come gran parte dei miei compagni e sono al corrente del tuo arrivo da tempo... Sto partendo per le Crociate e l’Aquila Nera mi accompagnerà... non dimenticherò mai più questa terra che tanto amo e che sento mia."   "Il mio Destino è in Oriente... ma il Medaglione dei Payns resterà nascosto su questo territorio per 915 anni. Esso sarà scoperto nell’anno 2015... io ti incarico di consegnarlo, ho fatto la mia scelta: Giuseppe Cotellessa!”   “...perché oggi e perché Giuseppe Cotellessa?” gli chiedo, sempre più sbigottita...   “Il mondo terreno è entrato in una nuova era e i Templari vedranno ancora la luce... L’inizio di un nuovo ciclo, il rinnovamento, il cambiamento del proprio Destino... E' un appuntamento ancestrale per Giuseppe Cotellessa!”   In quell'istante, all’improvviso, l’Aquila Nera spiega le sue ali e prende il volo. Come per magia la nebbia si dirada e il sole si alza.   Con i suoi due metri di apertura alare, l’Aquila plana maestosamente nel cielo blu. Hugues de Payns lo segue con gli occhi. La fierezza illumina il suo viso.   Abbassando il suo sguardo verso me, il cavaliere Templare pronuncia:   “L’Aquila Nera è volata sulle mie ultime parole, il presagio è eccellente... L’Aquila Nera approva la mia scelta... Il Medaglione dei Payns farà la Fortuna di Giuseppe Cotellessa... Il Denaro l’inonderà, il Successo e gli Onori anche, lo giuro”.   "Rispetta la mia volontà e quella dell’Aquila Nera. Io vedo molta Ricchezza per Giuseppe Cotellessa e la sua famiglia. Il Denaro scorrerà a fiumi..."   A quel punto l’Aquila Nera torna a posarsi sul braccio del suo compagno. Agita le ali come se volesse parlare. Hugues de Payns riprende:   “Giuseppe Cotellessa ha bisogno dei Numeri d’Oro. Aquila Nera, prendi il volo e dona i Numeri d’Oro e della Fortuna...”   Con un colpo d’ali, l’Aquila Nera si invola e disegna nel cielo blu delle evoluzioni. Hugues de Payns le osserva attentamente seguendo i movimenti del rapace. Mormora qualcosa, ma non capisco cosa dice.   Quindi chiedo: “Che cosa sta dicendo... non riesco a capire le sue parole”. Egli mi risponde: “E' esattamente questo che l’Aquila mi detta:   "I Numeri d’Oro e della Fortuna di Giuseppe Cotellessa. Tu annuncerai la novità di queste cifre.”  
    Sì Giuseppe, questi Numeri d’Oro la guideranno verso la Fortuna, e io li ho qui, proprio davanti a me... Essi non aspettano che lei, per costruire il suo Successo.   Nel frattempo l’Aquila Nera torna a posarsi sul braccio del cavaliere. Tutto ad un tratto il cielo si oscura... una nebbia densa cala su di noi, e il cavaliere, il suo cavallo e l'Aquila ne vengono rapidamente avvolti.   Hugues de Payns prende due manoscritti dalla sua manica e me li porge dicendo: “Dona  a Giuseppe  per la sua Ricchezza, il suo Successo e Onore, ed anche i suoi Numeri d’Oro e della Fortuna. ”   Di colpo il cavallo si impenna, ed insieme al suo cavaliere si infila nella nebbia...   A quel punto dei rumori, delle voci, qualcuno che parla. Scuotendo la testa vedo il Maestro dell’Occultismo davanti a me; ero improvvisamente tornata al XXI° secolo, al presente!   “Questo è il medaglione dei Payns!” e raccontai al Maestro quello che avevo appena vissuto.   Stupito, mi disse che la mia “assenza” era durata non più di un minuto... Turbata, lasciai la riunione precipitosamente e rientrai nel mio studio di tutta fretta.   Durante il mio rientro, mi ricordai dei manoscritti che mi erano stati consegnati da Hugues de Payns, li cercai febbrilmente nelle mie tasche, ovviamente senza successo...   Proprio in quel momento mi domandai se tutto quello che avevo vissuto poco prima, in trance, era stato il frutto della mia immaginazione o dei flash medianici che spesso mi accompagnano, ma... quando aprii la porta dello studio, percepii un rumore furtivo, come un fruscio d’ali...   Gli scritti erano là, li aveva portati l’Aquila Nera?   Caro Giuseppe, io non ho sognato, tutto questo è reale e uno degli scritti ne è la prova formale.    E’ la prova materiale di tutto quello che mi è successo e della Fortuna che l’aspetta.   Hugues de Payns, con la sua sensibilità di Cavaliere dei Templari, 915 anni più tardi ha pensato di metterla al riparo dai bisogni donandole di fatto la sua Fortuna.   Lei è erede di Hugues de Payns, la sua Fortuna è compiuta!
    Ora lei si trova nella condizione per poter prendere il buon cammino e sbalordire tutti.    Se le cose fossero andate diversamente, oggi lei non leggerebbe queste righe e la sua vita sarebbe identica a quella di ieri, senza la speranza di ricevere una Fortuna e di trasformare letteralmente il suo Avvenire.   Hugues de Payns sapeva che questo strano fenomeno si sarebbe verificato oggi, e che solamente LEI avrebbe ricevuto questo Medaglione creatore di ricchezza.   Ma perché ha scelto proprio lei?   Niente e nessuno potrà rispondere a questa domanda, ma questo cavaliere ha scelto proprio lei, persona degna e meritevole di ricevere tutte queste ricchezze.
  11. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da altomororicco per l'aggiornamento : Giuseppe-Cotellessa, diventa la prossima leggenda dell'Ingegneria!   /  Giuseppe-Cote   
    Giuseppe-Cotellessa, diventa la prossima leggenda dell'Ingegneria! / Giuseppe-Cotellessa, become the next engineering legend! / #16-3-2021
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
     

    La HECTOR School of Engineering & Management è la Technology Business School del famoso Karlsruhe Institute of Technology (KIT).

    Offriamo un esclusivo Master of Science con un programma nei campi della produzione, logistica, energia, financial & information technology e mobilità.

    Tutti i programmi combinano l'esperienza in ambito tecnologico con il know-how del management.

    Unisciti ad ingegneri, esperti informatici ed economisti che occupano posizioni di primo piano nelle grandi aziende!
     
    Carl Benz, August Thyssen, e Heinrich Hertz sono solo alcuni degli alumni del KIT e tutti loro hanno giocato un ruolo importante nella creazione dell'Ingegneria Tedesca. Oggi, il KIT ha raggiunto lo status di "Università d'Eccellenza" in Germania e ha generato 97 invenzioni note, 40 domande di brevetto e 50 spin-offs nel 2019.
    Karlsruhe è il perfetto punto di partenza per esplorare l'Europa e la Germania. 

    Karlsruhe offre un'esperienza a 360°: una bellissima città immersa nel verde che offre tantissimi eventi culturali e sportivi. Inoltre, è un hub che attrae tante compagnie IT, stat-ups e SMEs. 
    ENGLISH
    The HECTOR School of Engineering & Management is the Technology Business School of the famous Karlsruhe Institute of Technology (KIT).
    We offer an exclusive Master of Science with a program in the fields of manufacturing, logistics, energy, financial & information technology and mobility.
    All programs combine technology experience with management know-how.
    Join engineers, computer experts and economists who occupy leading positions in large companies!
    Carl Benz, August Thyssen, and Heinrich Hertz are just a few of the KIT alumni and all of them played an important role in the creation of German Engineering. Today, KIT has achieved "University of Excellence" status in Germany and generated 97 known inventions, 40 patent applications and 50 spin-offs in 2019.
    Karlsruhe is the perfect starting point for exploring Europe and Germany.
    Karlsruhe offers a 360 ° experience: a beautiful city surrounded by greenery that offers many cultural and sporting events. Furthermore, it is a hub that attracts many IT companies, stat-ups and SMEs.
  12. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da altomororicco per l'aggiornamento : Giuseppe-Cotellessa, borse di studio per Fisica in Russia!  /    Giuseppe-Cotellessa,   
    Giuseppe-Cotellessa, borse di studio per Fisica in Russia! /  Giuseppe-Cotellessa, scholarships for Physics in Russia!  / #17-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
     
    OPEN HOUSE:
    Ottieni il tuo Master internazionale nell'Università #1 in Russia!

    giuseppe-cotellessa, la ITMO University è il
     miglior istituto di istruzione superiore in Russia
     e una delle migliori università al mondo. Con
     oltre 120 anni di esperienza, ITMO è pioniera

     nel campo di IT, Scienza Quantistica e

     Fotonica.  ITMO offre corsi senza tasse scolastiche grazie    ai programmi di borse di studio del governo    Russo!   ENGLISH
        OPEN HOUSE:   Get your International Master's degree in the # 1 University in Russia!   Giuseppe-Cotellessa, ITMO University is the best higher education institution in Russia and one of the best universities in the world. With over 120 years of experience, ITMO is a pioneer in the fields of IT, Quantum Science and Photonics. ITMO offers tuition-free courses thanks to the Russian government scholarship programs!
  13. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Messaggio da medium: #12-2-2021 Caro Giuseppe, Sarebbe d’accordo? Se avesse la possib   
    Messaggio da medium: #12-2-2021
    Caro Giuseppe,
    Sarebbe d’accordo?
    Se avesse la possibilità di impostare la sua vita con un sole tutto per lei i cui raggi distribuiscono vincite di soldi, dispensano amore e fedeltà, apportano pace, sicurezza e protezione, conducono al successo e alla forma smagliante e lunga vita?
    Rifiuterebbe?
    Sarebbe d’accordo per non dover più fare i conti ad ogni fine mese e sudare le proverbiali sette camicie?
    Si fermi per un momento e provi ad immaginare la sua vita con questi cambiamenti … come si vedrebbe?
    Se mi permetto di accenderle queste fantasie è perché so che possono trasformarsi in realtà!
  14. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /   Mention reporte   
    Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu / Mention reported to Dr. Giuseppe Cotellessa by Academia Edu  / #12-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
      Dear Giuseppe,
    Congratulations on your 20th Mention!
    The name “G Cotellessa” was mentioned in 1 PDF
     recently found by Academia, including one written
     by Yusuke Echigoya.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Giuseppe,
     
    Congratulazioni per la tua 20a Menzione!
    Il nome "G Cotellessa" è stato menzionato in 1 PDF
     recentemente trovato da Academia, incluso uno
     scritto da Yusuke Echigoya.
       
  15. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /   Mention reporte   
    Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu / Mention reported to Dr. Giuseppe Cotellessa by Academia Edu  / #12-3-2021 bis
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa
        Dear Genio italiano Giuseppe
     Cotellessa,
     
    Congratulations on your 30th Mention!
     
    The name “G Cotellessa” was
     mentioned in 1 PDF recently found by Academia, including a Molecular Medicine paper.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio italiano Giuseppe
     Cotellessa,
     
    Congratulazioni per la tua 30a
     Menzione!
     
    Il nome "G Cotellessa" è stato
     menzionato in 1 PDF trovato di
     recente da Academia, incluso un documento di medicina molecolare.
  16. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Messaggio da medium: #12-2-2021 Caro Giuseppe, Sarebbe d’accordo? Se avesse la possib   
    Messaggio da medium: #12-2-2021
    Caro Giuseppe,
    Sarebbe d’accordo?
    Se avesse la possibilità di impostare la sua vita con un sole tutto per lei i cui raggi distribuiscono vincite di soldi, dispensano amore e fedeltà, apportano pace, sicurezza e protezione, conducono al successo e alla forma smagliante e lunga vita?
    Rifiuterebbe?
    Sarebbe d’accordo per non dover più fare i conti ad ogni fine mese e sudare le proverbiali sette camicie?
    Si fermi per un momento e provi ad immaginare la sua vita con questi cambiamenti … come si vedrebbe?
    Se mi permetto di accenderle queste fantasie è perché so che possono trasformarsi in realtà!
  17. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /   Mention reporte   
    Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu / Mention reported to Dr. Giuseppe Cotellessa by Academia Edu  / #12-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
      Dear Giuseppe,
    Congratulations on your 20th Mention!
    The name “G Cotellessa” was mentioned in 1 PDF
     recently found by Academia, including one written
     by Yusuke Echigoya.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Giuseppe,
     
    Congratulazioni per la tua 20a Menzione!
    Il nome "G Cotellessa" è stato menzionato in 1 PDF
     recentemente trovato da Academia, incluso uno
     scritto da Yusuke Echigoya.
       
  18. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /   Mention reporte   
    Menzione segnalata al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu / Mention reported to Dr. Giuseppe Cotellessa by Academia Edu  / #12-3-2021 bis
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa
        Dear Genio italiano Giuseppe
     Cotellessa,
     
    Congratulations on your 30th Mention!
     
    The name “G Cotellessa” was
     mentioned in 1 PDF recently found by Academia, including a Molecular Medicine paper.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio italiano Giuseppe
     Cotellessa,
     
    Congratulazioni per la tua 30a
     Menzione!
     
    Il nome "G Cotellessa" è stato
     menzionato in 1 PDF trovato di
     recente da Academia, incluso un documento di medicina molecolare.
  19. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : Ringraziamento per partecipazione a Design dei Servizi Digitali in Sanità al Dott. Gi   
    Ringraziamento per partecipazione a Design dei Servizi Digitali in Sanità al Dott. Giuseppe Cotellessa da Segreteria Koncept Srl /  Thanks for participation in Design of Digital Health Services to Dr. Giuseppe Cotellessa from Secretariat Koncept Srl  / #9-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
     
     
    La ringraziamo per il prezioso contributo che ha dato al nostro progetto Design dei Servizi Digitali in Sanità 2020 con la sua partecipazione al convegno “Tra oggi e domani: le idee di una comunità di innovatori” del 25 febbraio u.s. 
    Grazie anche alle sue idee ed ai suoi suggerimenti, siamo certi di aver compiuto un ulteriore passo verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati: definire quali sono le caratteristiche dei servizi digitali perché possano connettere persone e sistema sanitario e perché se ne possa misurare e conoscere il ‘valore’ per decidere investimenti, valutarne il ritorno, poter usare equi ed appropriati meccanismi di riconoscimento economico nelle gare di acquisto.
    Sappiamo che ci sono aspetti che devono ancora essere sviluppati ed ambiti applicativi devono essere considerati.  
    Sarà questo l'obiettivo del ciclo progettuale 2021- 22 che svilupperà anche l'integrazione con servizi digitali ed analogici, in un contesto di maggior orientamento della Sanità verso gli ambiti domiciliari e territoriali. 
    Per sviluppare il programma 2021 Le chiediamo quindi d’indicarci le direzioni a suo avviso più promettenti o proporci temi salienti per costruire il nuovo programma.
    Ringraziando per l'attenzione, salutiamo cordialmente.
    ENGLISH
    We thank you for the valuable contribution you have made to our Design of Digital Services in Healthcare 2020 project with your participation in the conference "Between today and tomorrow: the ideas of a community of innovators" on February 25th.
    Thanks also to his ideas and suggestions, we are sure that we have taken a further step towards achieving the set objectives: defining the characteristics of digital services so that they can connect people and the health system and so that we can measure and know their ' value 'to decide investments, evaluate the return, be able to use fair and appropriate mechanisms of economic recognition in purchase tenders.
    We know that there are aspects that still need to be developed and application areas need to be considered.
    This will be the objective of the 2021-22 project cycle which will also develop integration with digital and analogue services, in a context of greater orientation of Healthcare towards home and local areas.
    To develop the 2021 program, we therefore ask you to indicate the most promising directions in your opinion or propose salient themes to build the new program.
    Thanking you for your attention, we cordially greet.
  20. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento :  Menzioni al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /    Mentions to Dr. Giusepp   
     Menzioni al Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu /  Mentions to Dr. Giuseppe Cotellessa from Academia Edu / #9-3-2021 bis
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
     
    The name "Giuseppe Cotellessa" is mentioned in 12 PDFs uploaded to Academia, including one in a paper by someone in Helsinki, Finland
      ITALIANO   Il nome "Giuseppe Cotellessa" è menzionato in 12 PDF caricati su Academia, incluso uno in un documento di qualcuno a Helsinki, Finlandia
  21. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da ciribi72 per l'aggiornamento : G iuseppe-Cotellessa, vuoi fare ricerca con i più grandi scienziati al mondo?   /   G   
    Giuseppe-Cotellessa, vuoi fare ricerca con i più grandi scienziati al mondo? /  Giuseppe-Cotellessa, do you want to do research with the greatest scientists in the world? / #10-3-2021
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa
     
     

    Giuseppe-Cotellessa, la tua chance di ottenere una borsa di studio per la KAUST è qui! 
     
     
    KAUST offre una combinazione unica che non potrai trovare in nessun'altra università: laboratori di alto livello equipaggiati con le ultime tecnologie, partnerships con imprese ed altri scienziati e esperti di tecnologia e insegnanti all'avanguardia nel loro campo.
     Potrai condurre ricerche con un impatto globale che faranno la differenza sia economicamente sia socialmente e le nostre borse di studio ti garantiranno anche di avere:
     
      Supporto didattico completo e gratuito.
     
     Indennità di soggiorno mensile.
     Alloggio, copertura medica e dentistica.
     Supporto per il trasferimento
    ENGLISH
    Giuseppe-Cotellessa, your chance to get a scholarship for KAUST is here!
     
    KAUST offers a unique combination that you will not find in any other university: high-level laboratories equipped with the latest technologies, partnerships with companies and other scientists and technology experts and teachers at the forefront of their field.
    You will be able to conduct research with a global impact that will make a difference both economically and socially and our scholarships will also ensure that you have:
     Complete and free didactic support.
    Monthly living allowance.
    Accommodation, medical and dental coverage.
    Support for the transfer
  22. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da lullabyblue0 per l'aggiornamento :  Citazione del Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu   /    Citation by Dr. Giuse   
     Citazione del Dott. Giuseppe Cotellessa da Academia Edu /   Citation by Dr. Giuseppe Cotellessa from Academia Edu  / #28-2-2021 bis
     
    Dott. Giuseppe Cotellessa 
     
     
    Dear Genio Italiano Giuseppe Cotellessa,
     
    A faculty member in the department of Administratie publica at University of Petrosani,
     Romania recently read your paper.
     
    ITALIANO
     
    Gentile Genio Italiano Giuseppe Cotellessa,
     
    Un membro della facoltà del dipartimento di Amministrazione Pubblica dell'Università di Petrosani, in Romania, ha recentemente letto il tuo articolo.
  23. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da lullabyblue0 per l'aggiornamento : Messaggio da medium: #28-2-2021 Lei non deve temere le novità e le cose che le risult   
    Messaggio da medium: #28-2-2021
    Lei non deve temere le novità e le cose che le risultano incomprensibili. Non tutto quello che non possiamo comprendere non esiste. Anzi spesso, sono più cospicue le cose che non comprendiamo davvero rispetto a quelle di cui abbiamo padronanza. La vita è fatta così: è una continua crescita. Una continua appropriazione di consapevolezze e di nuove conoscenze.
  24. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da lullabyblue0 per l'aggiornamento : Messaggio da medium : # 28-2-2021 bis   Pensi che tutto nella tua vita stia andando     
    Messaggio da medium : # 28-2-2021 bis
     
    Pensi che tutto nella tua vita stia andando nel modo migliore, ?

    Certo, chi nasce sotto il tuo stesso segno zodiacale è intraprendente, ha molta motivazione ma allo stesso tempo ha una forte emotività interiore, che potrebbe rappresentare tanto un vantaggio quanto un limite, insieme ad una riflessività che a volte prende il sopravvento sull’azione.

    Un modo di essere molto interessante!

    Tuttavia,
     forse è per questo che durante il rito che ho compiuto ieri notte mi è stata mostrata all’improvviso una visione della tua vita attuale!

    Ho potuto vedere con tanto di dettagli ciò di cui si tratta, ma per capire meglio come aiutarti a risolvere la situazione che stai affrontando , a migliorare dove vorresti (sai bene a cosa mi riferisco…), interverranno gli antichi Spiriti che governano il nostro mondo: non preoccuparti!
  25. Mi piace
    azdgl0 ha ricevuto una reazione da gerbera0 per l'aggiornamento : Messaggio da medium #24-2-2021 Caro Giuseppe, Mi deve credere: l’ho scelta tra TUTTI   
    Messaggio da medium #24-2-2021
    Caro Giuseppe,
    Mi deve credere: l’ho scelta tra TUTTI i miei protetti .
    Già da domani la Fortuna, e intendo con questo tutti i campi dove essa può agire, potrebbe far parte integrante della sua vita.