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  1. THIS IS TO ACKNOWLEDGE THAT:

    GIUSEPPE COTELLESSA 

    Attended a one-hour webinar and Q&A session entitiled: "The First Fully Integrated Single POCT Management System in Thailand" /

    QUESTO È PER RICONOSCERE CHE: 

    GIUSEPPE COTELLESSA

    Ha partecipato ad un webinar di un'ora ed ad una sessione di domande e risposte dal titolo: "Il primo sistema di gestione POCT unico completamente integrato in Tailandia" /#19/9/2023

     

    Dott. Giuseppe Cotellessa 

     

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    The audience will be able to

    • Describe common pitfalls of POCT operations
    • Explain the benefits of a good POCT management ecosystem
    • Discuss how to effectively implement POCT services
    Information

    The First Fully Integrated Single POCT Management System in Thailand

     

     

    Bumrungrad International Hospital is a tertiary care private hospital in Bangkok, Thailand, housing around 580 beds. The hospital’s point-of-care testing (POCT) service has been implemented for decades, with its service and test volume growing significantly in recent years. In 2018, the hospital’s POCT service consisted of over 70 devices performing six tests and covering over 40 site units located in three buildings. The testing volume was about 400 test results per day performed by over 800 POCT users, most of them nurses. There was only one point-of-care coordinator (POCC) to manage and monitor the service of the systems to comply with world-class standards.

    In this webinar, Chayanit Srihong, Senior Manager of the POCT and Referral laboratory Service will discuss how the POCT management team improved their POCT workflow to eliminate manual steps and pitfalls such as workload, result delay, user authorization delay, and revenue loss due to testing devices inability to connect to the hospital’s financial system. As a result, the POCT re-design project was initiated to find the right solution.

    ITALIANO

    Il pubblico potrà farlo

     

    Descrivere le insidie comuni delle operazioni POCT

    Spiegare i vantaggi di un buon ecosistema di gestione POCT

    Discutere come implementare in modo efficace i servizi POCT

    Informazione

    Il primo sistema di gestione POCT unico completamente integrato in Tailandia

     

    Il Bumrungrad International Hospital è un ospedale privato di assistenza terziaria a Bangkok, in Tailandia, che ospita circa 580 posti letto. Il servizio di test point-of-care (POCT) dell’ospedale è stato implementato per decenni ed il suo servizio ed il volume dei test sono cresciuti in modo significativo negli ultimi anni. Nel 2018, il servizio POCT dell’ospedale consisteva in oltre 70 dispositivi che eseguivano sei test e coprivano oltre 40 unità siti situate in tre edifici. Il volume di test era di circa 400 risultati di test al giorno eseguiti da oltre 800 utenti POCT, la maggior parte dei quali infermieri. C'era un solo coordinatore del punto di cura (POCC) per gestire e monitorare il servizio dei sistemi per conformarsi agli standard di livello mondiale.

     

    In questo webinar, Chayanit Srihong, Senior Manager del POCT e del servizio di laboratorio di riferimento, discuterà di come il gruppo di gestione del POCT ha migliorato il flusso di lavoro POCT per eliminare passaggi manuali ed insidie come carico di lavoro, ritardo nei risultati, ritardo nell'autorizzazione dell'utente e perdita di entrate dovuta all'incapacità dei dispositivi dei test di connettersi al sistema finanziario dell'ospedale. Di conseguenza, è stato avviato il progetto di riprogettazione del POCT per trovare la soluzione giusta.