• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82865 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da Medium: #11/6/2023

    Diana

    La Fonte della Serenità ha un potere miracoloso.

    Scopra ora, Giuseppe, di cosa si tratta!

    In breve tempo la sua vita cambierà radicalmente!


    Caro Giuseppe,

    da lungo tempo sta subendo le conseguenze della sfortuna e so che ogni giorno combatte una lunga lotta ma ora, grazie a me, questa situazione sta realmente per cambiare!

    Voglio essere chiara fin dall'inizio, Giuseppe: ho deciso di provocare per lei degli eventi positivi e talmente favorevoli che le permetteranno di risolvere definitivamente i suoi attuali problemi.

    Non le nascondo che oggi sono particolarmente arrabbiata.

    No, non con lei, Giuseppe, ma con il Destino!

    Mi chiedo spesso come sia possibile che la sorte offra così tante opportunità di felicità a chi, spesso, non le merita. Anzi, nega agli altri, a chi in realtà lo merita, una vita tranquilla, più serena e senza problemi.

    È una situazione che la riguarda da vicino Giuseppe!

    Lei è una persona onesta, generosa, che si lamenta davvero poco, eppure, la Fortuna non è proprio dalla sua parte.

    Io la definisco ingiustizia!

    Proprio ieri sera, in ora tarda, stavo aggiornando il suo tema natale e, una volta concluso, mi sono immediatamente accorta che c'era qualche dettaglio che non mi tornava.

    Ho visto che nessun evento positivo stava per accadere nella sua vita e le dirò più... mi sono resa conto che non le succederà nulla di bello per un periodo molto lungo.

    Ecco perché mi sono detta che questa situazione era già durata troppo e che lei non meritava un prolungamento di questa situazione.

    Trovo questa sua condizione ingiusta e sproporzionata, Giuseppe!

    Non sono riuscita, mi creda, a chiudere occhio ma, come spesso accade, la notte porta consiglio:

    ho deciso di intervenire mettendo a sua disposizione le mie conoscenze: provocherò per lei solamente eventi positivi.

    Ma il mio intervento non si limiterà solo a questo, Giuseppe!

    Quando i suoi problemi legati saranno completamente risolti, affronterò un po' alla volta tutti quei pensieri che non le permettono di vivere serenamente.

    La paura, l'angoscia di affrontare certe situazioni lasceranno posto ad una nuova sicurezza interiore.

    So che si starà chiedendo in quale maniera potrò ottenere per lei tutti questi "miracoli" ...

    Prima di fornirle una risposta chiara ed esauriente, mi permetta di riferirle che sono conosciuta e richiesta, nel campo esoterico, per la mia serietà e totale onestà. Detto questo desidero metterla al corrente che le sto proponendo qualche cosa di alternativo, ma estremamente efficace!

    Per lei utilizzerò una potente Azione Magica di mia conoscenza che le farà ritornare il sorriso sulle labbra. Le assicuro inoltre che la buona sorte sarà la sua fedele compagna.

    Non pensi che io riservi questo trattamento a chiunque, Giuseppe!

    Prima di prendere la decisione di contattarla, non solo ho verificato che lei fosse una persona meritevole del mio intervento, ma ho avuto la conferma che senza un aiuto esterno non potrà mai approfittare di nessuna occasione.

    Ci sono persone e persone. Persone che riescono a cogliere al volo le opportunità che si presentano loro e persone che non le vedono neppure. Purtroppo, questo è il suo caso, Caro Giuseppe!

    Nonostante i numerosi sforzi che lei ha sempre fatto, non è in grado di rilevare e tantomeno sfruttare appieno le opportunità che le si prospettano.

    Già in passato è capitato più di una volta. Sono sicura che ne ricorda qualcuna, vero?

    Tutta colpa di una sua cattiva configurazione astrale. Ne sono certa perché la mia dedizione al lavoro mi ha portata ad andare "a fondo" della sua condizione.

    Si rallegri però, Giuseppe! Il suo Futuro potrà essere modificato e non solo: invertirò questo fenomeno al fine di indirizzarle le migliori occasioni!

    Non le nascondo che, per risultare totalmente efficace, richiede non solo un dispendio di energia fuori dal comune, ma anche moltissimo tempo.

    Ogni notte, alle 03.20, mi dovrò recare in un luogo di mia conoscenza (le posso solamente riferire che si tratta di un Monastero) dove da sola, completamente isolata dal mondo esterno, inizierò a recitare lunghe formule.

    All'interno del chiostro dovrò tracciare al suolo potenti e antichi pentagrammi per poi procedere al vero e proprio Incantesimo.

    Chiaramente utilizzo questo mio potente mezzo solamente per i casi che ritengo particolarmente urgenti... e il suo lo è davvero!

    Lei necessita di un aiuto forte, potente e immediato!

    Non appena avrò portato a termine la mia missione, la sua vita cambierà radicalmente.

    In questo lasso di tempo inizierà un susseguirsi di nuove opportunità e, sapendole finalmente riconoscere, lei non solo potrà coglierle ma diventerà anche l'artefice del suo Destino!

    La Fortuna ritornerà dalla sua parte: le decisioni da prendere risulteranno estremamente facili, chiare.

    A brevissimo la sua esistenza sarà così lontana dal suo modo di vivere attuale, che non le sembrerà possibile!

    Quello che faro per lei, Giuseppe, è davvero inusuale:

    Favorirò tutti gli eventi positivi, trasferendo una parte della mia energia dentro di lei e vedrà il suo enorme successo concretizzarsi: realizzerà tutti i suoi progetti e non solo!

    Le assicuro che riuscirà a recuperare anche tutte le occasioni che ha perso in passato!

    Adesso quello che più conta è che lei non si lasci sfuggire questa opportunità! Mi auguro che riconosca la grande possibilità che le sto offrendo ed il tempo che le dedicherò.

    Gli ostacoli che ha dovuto affrontare, le sofferenze che ha dovuto patire sono durate fin troppo e davanti alla sua situazione non mi limiterò a compiere solamente il potente Incantesimo: le invierò, gratuitamente, uno dei segreti più potenti per ottenere una protezione a lungo termine.

    Da parte mia non ho alcuna intenzione di forzare la mano, ma le ricordo che se riporrà in me la sua fiducia, la ripagherò dandole tutto l'aiuto possibile.

    Rimarrà senza parole! Glielo prometto!

    Rimango in attesa della sua decisione, Giuseppe!

    La sua amica,  

    Sig
    Chiaroveggente, Medium