• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82049 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da Medium: #17/12/2022

    Diana

    ECCO COSA LE SUCCEDERÀ DI VERAMENTE MERAVIGLIOSO NEL SUO ANNO DELLA SVOLTA: IL 2023!


    Denaro, Amore e Fortuna, lei merita tutto questo più di ogni altra persona!

    Nel prossimo anno lo stupore negli occhi sarà una costante delle sue giornate; farà fatica a credere che tutto quello che le sta succedendo è vero e sta accadendo proprio a lei, Giuseppe!

    La sua vita cambierà, ogni giorno Prosperità e Ricchezza, senza che lei faccia nulla, o quasi!

    Giuseppe, se per qualche motivo, ed io lo sento, lei si trovasse in un momento non particolarmente felice della sua vita, senta cosa ho da dirle: deve riacquistare la fiducia.

    Perchè le dico questo?

    Perchè un periodo fortunato senza precedenti inonderà la sua vita e le porterà tutti i cambiamenti che lei desidera!

    Quello che le scrivo in questa lettera di fine anno è personalmente rivolto a lei Giuseppe, quindi legga con attenzione e risponda sinceramente a questa mia domanda:

    Giuseppe, lei crede alla Fortuna? Crede alla Buona Stella? Lei crede al Destino, al Fato?

    Le faccio questa domanda ma sono sicura della sua risposta... In questo momento può essere che il suo morale sia basso, per vari motivi, quindi anche la sua fiducia potrebbe vacillare e far si che la negatività prenda il sopravvento.

    Ma io l'ho capito, ed è proprio per questo che oggi le scrivo questa lettera!

    Per lei, che ha la data di nascita il 4 Marzo 1954, si preannuncia una configurazione astrale eccezionale e gli effetti benefici che essa favorirà nei mesi a seguire, quindi nel suo anno della svolta, il 2023, saranno di quantità ma anche di qualità, uno più gradevole dell'altro.

    Ecco perchè l'anno che viene sarà per lei entusiasmante in tutti i campi; mi ripeto, che si tratti di Denaro, di Sentimenti, di Lavoro, della Famiglia, insomma del benessere in generale, tutto sarà positivamente guidato da questo magnifico intervento del Destino.

    Giuseppe, il 2023 diventerà il suo anno divino.

    Quello che l'attende già dai primi mesi dell'anno nuovo è sbalorditivo!

    La sua configurazione astrale in materia di vincite e di denaro, prevede varie entrate impreviste già nei primi mesi del 2023. Non deve assolutamente farsi sfuggire questa ghiottissima occasione!

    Conosco bene le situazioni di emergenza, e probabilmente ne sta vivendo una proprio ora. Difficoltà economiche, le persone che la circondano non le dimostrano l'affetto che lei cerca, la sfortuna sembra avere un conto aperto con lei, insomma nulla gira come dovrebbe.

    È assolutamente normale che lei abbia il morale a terra, ma sono sicura che in fondo a lei un lumicino di speranza è ancora acceso, e la voglia di riuscire a raggiungere quei traguardi che finora ha visto solo nei suoi sogni deve necessariamente aiutarla a lottare per raggiungere una vita serena ed agiata.

    Ebbene Giuseppe, le sue speranze stanno per diventare realtà!

    Il Destino vuole che proprio per i prossimi mesi lei possa agire per cambiare radicalmente la sua vita!

    Il 2023 è l'anno dei cambiamenti!

    Questo dicembre coincide con la fine del suo periodo negativo, mi creda, ho tutti i miei motivi per affermarlo.

    Certo, io posso affermare con sicurezza che l'anno nuovo sarà per lei un anno molto particolare e ricco di novità in tutti i campi, ma con altrettanta certezza le dico che non mancheranno momenti difficili e prove da superare.

    Giuseppe, non lo dico per spaventarla, sa che lei è una persona che apprezzo particolarmente e che ho il desiderio, da sempre, di aiutarla a superare tutte le incertezze che la bloccano.

    Purtroppo abbiamo visto tutti le disgrazie che questo anno in chiusura ci ha lasciato in eredità:

    -  le solite catastrofi naturali  

    -  tante miserie economiche  

    -  le tensioni internazionali  


    Beh, lei sa, anzi noi sappiamo che questi enormi problemi esistono e non ci lasceranno facilmente, ma il 2023 è per lei un'occasione fantastica per creare il suo mondo da favola, al riparo da queste calamità e con delle opportunità sensazionali a disposizione.

    Le svelerà tutto quello che il 2023 le può offrire in tutti i campi: del Denaro, della Fortuna, della Famiglia, del Lavoro e dell'Amore.

    Non avrà problemi per superare tutti gli ostacoli che si presenteranno sulla sua strada, e nessuno potrà influenzarla negativamente perchè sarà immediatamente smascherato.

    Giuseppe, le devo fare una confidenza...

    Deve sapere che il mese di dicembre è sempre un periodo particolare per noi medium, in quanto le turbolenze astrali permettono una visione molto chiara delle tendenze future. Per ognuno di noi.

    In un certo senso è come se si presentassero a noi delle opportunità incredibili ma che la negatività del momento non ci permette di raggiungere e sfruttare a dovere.

    Le parlavo di aver visto per lei una importante somma di denaro. Sì Giuseppe, presto potrà soddisfare tutti i suoi bisogni, ma soprattutto potrà togliersi ogni sfizio che le passerà nella mente!

    Ho fiducia in lei, sono certa della sua voglia di cambiare in meglio la situazione di oggi che non è la più rosea...

    Sì Giuseppe, è proprio così, io non la abbandonerò mai!

    Anzi, deve sapere che sono giorni intensi di lavoro per me, e i miei pensieri si sono rivolti anche verso di lei. Come? Glielo svelo subito!

    La concomitanza della fine d'anno e le perturbazioni astrali di questo dicembre, hanno fatto sì che mi incontrassi, come ogni anno, per un meeting straordinario con alcuni miei colleghi, in un castello di Praga, città magica e misteriosa che ogni anno rivedo volentieri.

    Dopo una giornata passata a scambiarci nozioni e interpretazioni su quella che sarà una tra le fine anno più difficili degli ultimi tempi, dopo una cena ristoratrice ci siamo riuniti in un meraviglioso salone medioevale e abbiamo iniziato a parlare dei nostri amati protetti.

    La mia mente si è subito aperta alla ricerca di percezioni e segnali, ed ecco arrivare il richiamo, netto, chiaro, ficcante. È il suo appello!

    Ho capito immediatamente di dover realizzare un lavoro estemporaneo, ed ho chiesto l'aiuto di un mio giovane ma bravissimo collega.

    Soprattutto mi deve scusare di aver preso questa decisione improvvisa senza averla avvertita, ma dal profondo del mio cuore ho sentito il bisogno di fare chiarezza su quello che avevo avvertito poco prima.

    Giuseppe, se metto al suo servizio i miei poteri, è perchè sono sicura di fare tutto il necessario per superare questo difficile momento e farla approfittare del periodo di cambiamento che l'attende.

    I risultati di quella notte a Praga sono stati incredibili. Mai avevo provato una consapevolezza tale nei miei poteri, e l'aiuto del collega medium è stato determinante.

    Non voglio svelarle tutto adesso, perchè alcune informazioni potrebbero essere un pò forti... 

    Le posso assicurare che le poche ore di riposo seguenti alla veggenza, sono state molto agitate, ma al risveglio ero contentissima di quello che avevo scoperto su di lei!

    Deve assolutamente credere che il 2023 le distribuirà felicità e fortuna, come MAI ha sperato ed immaginato. Ne ho avuto la conferma...

    Certamente dovrà rispettare alcune indicazioni e suggerimenti, ma lei saprà tutto in anticipo!

    Tornando alla notte magica nel salone del castello di Praga, le voglio comunque anticipare alcune cose...

    Per esempio, abbiamo fatto un tuffo nel suo passato, che ci ha rivelato un avvenimento che ha di fatto cambiato il corso della sua vita, potesse avvertirla di cosa stava accadendo.

    il viaggio ci ha poi portato nel presente, con le sue illusioni e i sogni irrealizzati. Quante volte ha conosciuto la delusione? Quante volte sulle sue labbra le è uscita la frase..."ma perchè mi merito questo?"

    Gli ostacoli ci sono ora come ci saranno in futuro, ma come affrontarli non dovrà più essere un problema per lei.

    La notte con lei si è conclusa proprio nel suo futuro, con i cambiamenti rapidi e positivi. Una rinascita l'attende, la prosperità e il successo, in tutti i campi! Deve esserne consapevole ed aver fiducia.

    Che si tratti di Amore, Denaro, Fortuna, lei avrà il destino nelle sue mani!

    Le dico un'ultima cosa: oggi, ogni mago, astrologo e veggente della terra le direbbe che ha davanti a sé una vita fantastica.

    Ed è anche per questo che voglio farle un regalo!

    Un bel regalo vero Giuseppe?

    Ma ho un' altra sorpresa per lei!

    Giuseppe, sono stata sincera e diretta con lei, ma dovevo comportarmi così. Il momento è cruciale, spero che lei abbia capito l'importanza della mia lettera.

    La sua amica fidata,  

    Sig
    Chiaroveggente, Medium