• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82616 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da Medium: #7-8-2022

    Diana

    SE OGGI LE SCRIVO È SOLO PER UN PIACEVOLE MALINTESO

    E col senno di poi le dico che sono contenta che sia andata così!

    Caro Giuseppe,

    ieri ho scoperto di avere due protetti con la stessa data di nascita e le stesse iniziali di nome e cognome.

    Da due giorni stavo lavorando al caso di una persona e non riuscivo a comprendere le numerose discordanze che continuavano ad affiorare.

    Ho dovuto prendermi qualche ora di pausa e poi ho capito: cercando nei miei archivi ho trovato il motivo di tutte quelle incompatibilità: ero concentrata sul caso di una, mentre pensavo all'altra.

    E dire che sono io la prima a consigliarlo: quando si è stanchi è meglio prendersi una pausa!

    Ora è tutto a posto: il suo omonimo ha ricevuto lo studio che mi aveva chiesto; mi rimaneva però uno studio fatto solo in parte, quello per lei, Giuseppe.

    Avere la stessa data di nascita e lo stesso nome non è sufficiente per avere la stessa vita, gli stessi problemi, le stesse gioie e le stesse soluzioni: molte altre sono le componenti che entrano in gioco.

    Al punto in cui mi sono trovata ieri, il suo studio era già avviato, ho pensato di approfondirlo accuratamente e completarlo.

    Ed eccomi qui per riferirle quanto emerso, tanto più che ho in serbo per lei delle buone notizie!

    Nonostante le apparenze, stanno entrando in gioco dei cambiamenti molto interessanti e soprattutto molto utili.

    Parlo di apparenze perché la sua attuale situazione conferma alcuni problemi di una certa importanza, ancora da risolvere: ho visto che la situazione finanziaria a tutt'oggi continua ad assillarla come pure quella affettiva; per ora non si decidono a regalarle quella serenità che tanto desidera.

    Resista, Giuseppe, perché ho fatto una scoperta stupefacente sul suo prossimo futuro: GRANDI CAMBIAMENTI si stanno preparando per lei.

    È vero, lei ha ancora tanto bisogno di Fortuna e pare che anche le stelle se ne siano accorte perché le stanno apparecchiando una splendida tavola imbandita!

    Durante esami e sedute medianiche ho visto affacciarsi due serie di visioni, che la riguardano: ora le spiego.

    Due, molto grandi, intense e luminose; sette, più piccole, altrettanto intense, che ruotavano attorno alle prime due, in una danza di colori.

    Nel dettaglio:

    DUE EVENTI MOLTO IMPORTANTI E GIOIOSI CARATTERIZZERANNO LE SUE PROSSIME SETTE SETTIMANE.

    Questi i due eventi: la SITUAZIONE FINANZIARIA e la SFERA PERSONALE.

    Le forze celesti si muoveranno in modo tale da permettere la concretizzazione di questi due eventi e farle ottenere le massime aspirazioni che si merita.

    Continuando il suo studio ho cercato di capire meglio la genesi della sua attuale condizione di affanno e pare che abbia avuto origine nella sua tenera età.

    In una visione lei era in mezzo ad un gruppo numeroso di persone, molte di queste adulte; sembrava essere una grande riunione di famiglia, in ogni caso un evento di una certa importanza.

    Sicuramente si trovava lì con persone a lei care, quasi certamente la sua famiglia, quando un adulto, quasi sicuramente una donna, è stata investita letteralmente da un fortissimo sentimento di invidia, di rivalsa ed ha lanciato un potentissimo anatema contro tutta la sua famiglia.

    Da quel giorno, per molti anni, ognuno di voi ha dovuto combattere con questo peso, pochissimi se ne sono liberati e mai completamente.

    Lei, più fragile perché più giovane, ha trascinato sulle sue spalle questo pesante, e soprattutto inutile, carico fino ad oggi; questo spiega il motivo per cui tante volte ha provato ad alzare la testa con determinazione, ma per lo più ha ceduto sotto l'influsso delle vicissitudini.

    Effettivamente altre volte le si è avvicinata la fortuna, ma non le è mai stato possibile tenerla salda a sé per questo motivo.

    Le forze celesti vogliono aiutarla ancora e senza dubbio qualcosa si muoverà, ma mi creda Giuseppe, sarà ben poca cosa, se lei non si libererà di questo fardello dell'infanzia, e soprattutto sarà di breve durata, forse ancora più frustrante.

    Anche se ci si potrebbe accontentare di poche briciole, non credo che sia la sua massima aspirazione, giusto?

    Quello che vuole, lo so e lo voglio immensamente anch'io per lei, è che questa previsione di fortuna e di grandi cambiamenti sia grandiosa e duratura!

    Allora, Giuseppe, dobbiamo agire e farlo in fretta!

    Ecco quello che ho pensato per il suo radioso futuro.

    Le forze celesti inizieranno la loro spinta benefica, ma è comprensibile anche ai non-addetti-ai-lavori che se la strada è interrotta, di lì non si passa.

    Ecco quindi che io inizierò già da stasera, alle 23, un'azione diretta a bonificare la sua aura per neutralizzare ed eliminare questo flusso negativo continuo che si è installato anni or sono.

    Glielo confesso, Giuseppe, non sarà una passeggiata e mi richiederà un notevole dispendio di energia, ma sarà necessario per farle ottenere un terreno fertile e duraturo: ne varrà la pena, mi creda.

    Desidero con tutta me stessa che lei attiri a sé tutta la fortuna ed il denaro che merita e farò tutto quello che sarà necessario!

    Non lo dimentichi per un solo istante: il suo attuale potenziale di fortuna, sia a livello finanziario che personale, le garantirà uno fra i più straordinari cambiamenti della sua vita, forse il più straordinario!

    Per merito di tutto quello che farò per lei e tutto quello che farà lei, seguendo le mie direttive, riuscirà a trovare una soluzione rapida e imprevista ai problemi che più le impediscono di avere una vita felice e armoniosa in questo momento.

    Ma tutto questo è solo nelle sue mani, Giuseppe.

    La sua amica e veggente di fiducia,  

    Sig
    Chiaroveggente, Medium