• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82615 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. This is to acknowledge that

    Giuseppe Cotellessa

     

    Attended a one-hour webinar and Q&A session entitled

    "Form Follows Function: Working With, Not Against, Your Biosafety Cabinet" /  

    Questo per riconoscimento

    Giuseppe Cotellessa

    Ha partecipato a un webinar di un'ora ed ad una sessione di domande e risposte intitolata

    "La forma segue la funzione: lavorare con, non contro, il tuo laboratorio di biosicurezza" / #20/7/2022

     
    Dott, Giuseppe Cotellessa
     
     
    %2318-7-2022%20bis%20Select%20Science%20pdf-1%20png.png
     

     Key Learning Outcomes

     

    The learner will be able to explain not just “what”

     protection the cabinet provides but also “how” the cabinet provides three different types of protection.

    The learner will understand what to take into account when installing a cabinet in a location where it is best positioned for best performance.

    The learner will understand what to take into account when working in a cabinet, so their actions support rather than interfere with its performance.

     

    Information

     

    Form follows function: Working with, not against, your biosafety cabinet

     

    This webinar first explains the basic functioning of

     a Class II, Type A2 biosafety cabinet and how it

     provides protection. The presentation then proceeds to explain how, in light of that knowledge, a cabinet operator should work in the cabinet so as not to interfere with the airflow and other features that provide biocontainment for that operator.

     

    ITALIANO

     

    Principali risultati di apprendimento

     

    Lo studente sarà in grado di spiegare non solo "quale" protezione fornisce il sistema, ma anche "come" il sistema fornisce tre diversi tipi di protezione.

     

    Lo studente capirà cosa tenere in considerazione

    quando si installa un sistema in una posizione in cui è posizionato al meglio per ottenere le migliori

    prestazioni.

     

    Lo studente capirà cosa tenere in considerazione quando lavora in un sistema, quindi le sue azioni

    supportano piuttosto che interferire con le sue

    prestazioni.

     

    Informazione

     

    La forma segue la funzione: lavorare con, non contro, il tuo sistema di biosicurezza.

     

    Questo webinar spiega innanzitutto il funzionamento di base di una sistema di biosicurezza di Classe II, Tipo A2 e come fornisce

    protezione. La presentazione procede quindi spiegando come, alla luce di tale conoscenza, un operatore di sistema dovrebbe lavorare in modo da non interferire con il flusso d'aria ed altre caratteristiche che forniscono il

    biocontenimento per quell'operatore