• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82811 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #10-4-2022.

    cn866yz8en.jpg

     

    

    Caro Giuseppe,

    lei non conoscerà più bisogni, non conoscerà più muri, non conoscerà più schiavitù.

    Ha sbagliato tanti passi fino ad ora, ha perso le tracce, è andato fuori strada.

    Deve tornare sulla giusta via per rivedere i suoi obiettivi. Lei ha un'enorme natura interiore.

    Deve raggiungere la sua libertà assoluta. La psicologia e la società cercano di assoggettarla.

    La politica cerca di trasformarla e renderla in schiavitù attraverso dei meccanismi sottili.

    Politica , psicologia, cultura sono a servizio della società per imprigionarla e prendersi gioco di lei.

    Lei sarà invece un antisociale. Diventerà un essere al di sopra di tutti. Non darà ascolto a nessuno perché godrà di una forza inaudita e superiore a quella di qualsiasi altro essere umano.

    Lei sarà una alternativa a questa folla senza nome. Lei potrà decidere ogni cosa liberamente nella vera ricchezza dentro e fuori. Sarà nell' infinito, sarà nel tutto.

    Glielo prometto, godrà di pura e di reale felicità.  

     

    Si prepari ad abbandonare le preoccupazioni e ad essere finalmente felice

    Contemplerà tutto da una nuova prospettiva e avrà nuove consapevolezze.

    Caro Giuseppe,

    lei si sveglierà e faticherà a riconoscere se stesso allo specchio. Diventerà un angelo all'istante.

    Nessuno dirà qualcosa in suo sfavore, perché diventerà una persona di successo, potente ed elogiata.

    Non avrà bisogno di niente e di nessuno perché tutto ciò che ha sempre desiderato sarà finalmente alla sua portata.

    Non avrà più pesi, né dolori. Le opinioni degli altri non conteranno più niente per lei. Niente potrà turbarla.

    Cosa farebbe se potesse scegliere un desiderio?

    Cominci a pensarci perché d'ora in poi l'esistenza soddisferà tutto ciò che lei chiede.

    Qualunque cosa che lei chiede si realizzerà. Prima di desiderare qualcosa ci pensi, perché si realizzerà. Desideri con la massima consapevolezza. Potrà essere necessario un po' di tempo ma i desideri si realizzeranno sempre. Prima di fare una richiesta ci pensi perché tutto quello che chiederà accadrà. Vivrà in una realtà assoluta. Non avrà più bisogno d'ingannarsi e di entrare in conflitto con se stesso e con il mondo.

    Non vivrà più nel buio, non sarà più manchevole di qualcuno o di qualcosa ma ritroverà il senso, la gioia e lo splendore della vita. La sua consapevolezza sarà completamente lucida e luminosa, si rivolgerà a se  divenendo un cerchio. Lei diventerà parte di quella divinità che circonda l'esistenza. Si trasformerà in una parte dell'universo stesso, in un battito dell'universo.

    Cambierà completamente il suo punto di vista. Dove c'era rabbia ora ci sarà amore, dove ci stava frustrazione ci sarà soddisfazione e benessere. Sarà finalmente il suo se autentico, il nuovo che apparterrà all'eterno e all'immortale.

    I veggenti infatti definiscono alcuni uomini " figli dell'immortalità" e lei non avrà più paura di niente, neppure della morte.

    La morte mai accadrà perché la sua vita avverrà in varie forme e vari livelli.

    Il momento presente diventerà il suo punto di incontro tra due eternità: il passato e il presente. il Buddha parlava sempre di "giusto ricordo". La nostra mente è capace di ricordare tantissime cose ma il giusto ricordo è solo uno: ricordare se stessi.

    Ricordare la propria natura, ricordare la propria essenza. La sua essenza è fatta di splendore e luminosità. Potrà prendere consapevolezza, avverrà una trasformazione completa. Lei vedrà finalmente chi è. Non sarà più pecora ma leone. Non dimenticherà mai più chi è.  La mia funzione è aiutare a ricordarle chi è davvero.

    Lei non guarda mai dentro se stesso ma sempre all'esterno. Non deve avere paura di accettare la sua esistenza divina. Deve liberarsi di angosce, incubi , paure. Si concentri su su di sè e sulla propria solitudine. Non deve subire interferenze da pensieri ed emozioni negative. Tutto il male si deve trasformare in un'esperienza luminosa e costruttiva.

    Tutto ciò di cui ha bisogno per sentirsi bene è concentrarsi sulla sua persona e imparare a conoscersi.

    In profondità lei riceverà nutrimento da un'energia nuova, una verità assoluta che non ha ancora scoperto. Lei uscirà dall'inferno in cui sta vivendo l'intera umanità. Da sempre lei cerca di creare un'apparenza, entrando in contatto con gli altri e rispondendo ai bisogni di questa società. Lei invece è nella solitudine di una terra straniera. Inizialmente può sentire la paura per questa realtà, ma dopo aver superato questa fase avrà un enorme regalo: inizierà a conoscersi.

    Arriverà al punto più alto dell'evoluzione. Diventerà finalmente pieno di significato. Deve distruggere le catene che la tengono prigioniero e diventare un essere superiore, elevato, fatto di spirito.

    Solo in questo modo potrà elevarsi al di sopra della massa e diventare la persona piena di poteri che è destinata ad essere. Deve porsi degli obiettivi e deve imparare a desiderare cercando prima di tutto all'interno del suo essere. Troverà sempre qualcosa di prezioso, senza eccezioni.

    Uscirà dal sonno che la opprime. Conquisterà se stesso e il mondo intero. Finalmente uscirà da qualsiasi tipo di bugia e scoprirà la verità.

    Ci vorrà del tempo perché le vecchie abitudini sono dure a morire, ma io le insegnerò grazie ai miei poteri mistici ad andare in pellegrinaggio verso il tempio di Dio. Le preghiere saranno sempre esaudite. Si sentirà finalmente un essere completo.

    Farà meravigliose esperienze e avrà finalmente tutto ciò che desidera.

    Non conoscerà più pericoli, paure, angosce, incubi. Tutto il mondo cospirerà alla realizzazione della sua reale natura...

    Si rilassi senza alcuna paura e cominci a familiarizzare con la bellezza!  

    Sig
    Chiaroveggente, Medium