• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82724 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium:#26-3-2022 

    a13ado33mk.jpg

     

    

    Caro Giuseppe 

    so che le mie parole le suoneranno incredibili ...ma lei è l'erede di una Fortuna incalcolabile!

    Ascolti bene!! Il Passato sta bussando alla sua porta per offrirle un'opportunità unica: cambiare vita ed entrare in possesso di una quantità di denaro mai vista prima!!

    Immagino il suo stupore di fronte a questa rivelazione ma, mi dica: quanto conosce le sue origini? Ebbene, io ho compiuto tutte le mie ricerche e dopo un anno di studi passato tra archivi e anagrafi ho avuto la conferma  del suo nome, Giuseppe!

    Non ho dubbi: la persona che sto cercando è lei e finalmente posso consegnarle l'eredità che le spetta di diritto.

    Qui troverà tutte le risposte alle sue domande: legga attentamente le mie parole!

    Non esiti un altro istante, Giuseppe: ogni minuto che passa è un minuto lontano dal sogno che finalmente può vivere!!

     

    La nebbia del Tempo si è dissolta.

    Dal Passato è giunto per lei un messaggio importantissimo!

    Caro Giuseppe,  

    lei si ricorderà per sempre questa giornata!

    Tra qualche anno, quando con il pensiero volerà a questo difficile periodo della sua vita, le sembrerà incredibile che tutti i suoi problemi e le sue preoccupazioni siano svaniti nel nulla così facilmente...

    E' accaduto un evento davvero straordinario Giuseppe:

    un suo Antenato le ha lasciato una favolosa eredità!!!

    Ed io sono l'esecutore testamentario della sua colossale Fortuna!!

    Immagino che faticherà a credere alle mie parole e proprio per questo le porto la prova concreta che tutto ciò che sta per leggere è la pura verità. Potrà giudicare con i suoi occhi e non ho alcun dubbio che accetterà con gioia la mano che il Destino le tende!

    Giuseppe, scoprirà finalmente cosa significa una vita serena e piena di Ricchezza, Benessere e Felicità!

    Conoscerà tutti i benefici dell'essere una persona agiata e le sue notti non saranno più disturbate dai pensieri dovuti ai tanti problemi economici che ultimamente la assillano!

    La prego, continui a leggere e non si lasci prendere dall'incredulità.

    So bene che la sua esistenza fino ad oggi è stata difficile e che i colpi di Fortuna per lei sono eventi più unici che rari...

    ...ma questa volta il Destino ha fatto indiscutibilmente il suo nome!

    Mi ascolti, io sono solo l'umile messaggero della favolosa novità che la attende. E' stato l'Ordine dei Grandi Maestri dell'Occultismo ad affidarmi il delicato incarico di consegnarle questo prezioso messaggio e destinarle ciò che le spetta di diritto: la sua eredità.

    Giuseppe, in questa mia lettera intendo rivelarle:

     - Come ho saputo di questa eredità destinata solo a lei;

     - Come è giunta fino a lei dopo 400 anni di incredibili avventure;

    - A quanto ammonta questa Fortuna che le spalancherà le porte della Prosperità!

    Si prepari, perché tra poco tutti i suoi dubbi svaniranno!

    Ora andiamo con ordine e lasci che le racconti questa avventura favolosa iniziata quattro secoli fa, avventura che cambiò per sempre la vita di un uomo...

    ...questo giovane uomo si chiamava Béranger e aveva solo 17 anni quando, durante il gelido inverno del 1570, giunse nel piccolo villaggio francese di Rennes le Chateau. Da tempo viaggiava di paese in paese in cerca di fortuna, offrendo i suoi servigi in cambio di un tetto e di un pasto caldo e imparando nel frattempo il duro mestiere del muratore.

    Quando arrivò alle porte del borgo era quasi notte e la luna splendeva limpida e fredda nel cielo. Béranger aveva camminato tutto il giorno ed era stremato, infreddolito ed affamato. Avrebbe dato qualsiasi cosa per un piatto di minestra calda ed un posto vicino ad un camino! Stringendosi addosso gli abiti logori si diresse  verso l'abitazione del Sindaco e, di fronte allo sguardo stupito del padrone di casa, si presentò e offrì i suoi servigi di muratore.

    Il primo cittadino, scrutando la corporatura gracile di Béranger, fece per cacciarlo via, ma qualcosa lo trattenne.. Forse scorse nei suoi occhi qualcosa. Forse intravide la scintilla di determinazione che bruciava il cuore di quel ragazzo. Oppure una voce nel suo cuore gli disse di avere fiducia in quel giovane coraggioso. Non sapremo mai cosa accadde, ma sappiamo che il Sindaco propose a Béranger un patto: egli gli avrebbe assicurato un riparo fino alla primavera se avesse restaurato l'antica Torre Magdala, nella quale avrebbe alloggiato durante tutta la durata dei lavori.

    Béranger non poteva credere alle proprie orecchie: ce l'aveva fatta finalmente! Tese la mano al Sindaco promettendo solennemente che avrebbe portato a termine la missione, e il sonno lo colse con il sorriso ancora sulle labbra.

    L'indomani però si rese conto che il lavoro che lo attendeva era molto più difficile del previsto. Alla luce del sole la Torre si rivelò un rudere in rovina: pietre e calcinacci sparsi ovunque, buchi nel tetto e resti di bruciature sulle pareti.. Béranger aveva l'impressione che sarebbe bastato un soffio di vento per far crollare tutto! Il giovane però non si perse d'animo e iniziò immediatamente l'opera di restauro...

    Giuseppe, fino a questo punto è stato possibile documentare storicamente le vicende di Béranger grazie a numerose lettere di corrispondenza ed atti notarili conservati gelosamente da collezionisti e storici francesi. Ma nel momento in cui il giovane muratore prende possesso della Torre i dettagli iniziano a sfumare, e il confine tra storia e leggenda svanisce...

    ...si narra che dopo aver chiesto al Sindaco il denaro necessario per acquistare i materiali indispensabili per iniziare i lavori, Béranger non inviò altre richieste al primo cittadino.

    Tuttavia dal paese vicino continuavano ad arrivare tegole, cemento, assi di legno ed alcuni abitanti del borgo si accorsero che Béranger restava chiuso tutto il giorno nella Torre ed evitava i contatti con i contadini che passavano da quelle parti. Si dice che lavorasse di notte, da solo, alla luce della sua lanterna ed i vicini sentivano chiaramente il rumore della pala che batteva sulla pietra e scavava nella terra.

    Cosa aveva trovato Béranger? E cosa stava tenendo nascosto agli abitanti di Rennes Le Chateau?

    ...a poco a poco la Torre Magdala ritrovò il suo splendore antico, grazie al lavoro di questo giovanotto. Certa povera gente del villaggio riferì al Sindaco di aver ricevuto da Béranger del denaro per sopravvivere. E i registri della Chiesa del villaggio testimoniano numerose donazioni da parte del ragazzo...

    Diversi documenti testimoniano l'acquisto di terreni, campi e vigneti confinanti con la Torre e dopo pochi mesi dall'inizio del lavori Béranger entrò in possesso di un maniero e di molte altre proprietà.

    Una domanda era sulla bocca di tutti: da dove proveniva tutto quel denaro? Ma ogni volta che si poneva la questione a Béranger, egli rispondeva in modo molto evasivo e parlava di doni ricevuti da persone molto fortunate che non volevano rivelare la loro identità.

    Béranger, suo antenato, Giuseppe, è rimasto a Rennes le Chateau per tutta la sua vita. All'età di 78 anni morì, portando con sé, o così almeno sembrava, il segreto della sua Fortuna.

    Per decenni nessuno ha mai trovato il tesoro di Béranger nonostante in molti abbiano portato avanti ricerche nei pressi della Torre e nei campi circostanti...

    Tutti si erano ormai rassegnati a dimenticare la storia di Béranger quando, circa un anno fa, l'Ordine dei Grandi Maestri dell'Occultismo ha scoperto per caso, spostando la pietra di un piccolo altare, un nascondiglio grande come una scatola di fiammiferi nel quale era custodito un documento!

    Si trattava della Pergamena del Segreto della Fortuna di Béranger, nascosta in quel luogo in attesa di essere riconsegnata al suo legittimo proprietario, ovvero al suo erede!

    E' stata questa preziosa Pergamena a portarmi fino a lei, Giuseppe! Dopo aver decifrato l'antico documento, i Grandi Maestri dell'Occultismo mi hanno chiesto di risalire fino a lei per poterle consegnare questo Segreto di Fortuna!

    Giuseppe, sono andata a Rennes le Chateau sulle tracce di Béranger.

    Ho consultato gli archivi e contattato numerosi collezionisti e storici francesi, studiando tutti i manoscritti riguardanti il suo avo e i resoconti delle ricerche del Tesoro sul Segreto.

    Questo lavoro mi ha impegnato per più di un anno, ma non me ne pento, anzi! Ora sono un messaggero di felicità, Giuseppe, e porterò nella sua vita il Segreto di Fortuna che cambierà per sempre la sua esistenza!

    Sono riuscita a chiarire molti dettagli oscuri sulla natura e il valore dell'Eredità, scoprendo un fatto sensazionale:

    Il Segreto della Fortuna di Béranger, la sua Eredità, proviene da un Tesoro Visigoto... un tesoro che risale all'anno 456!

    Ho consultato tutti i registri per risalire alla sua linea di discendenza, Giuseppe.

    All'epoca della Rivoluzione Francese i suoi avi si rifugiarono in Inghilterra per sfuggire ai massacri. In seguito, alla ricerca di un terra che li accogliesse, viaggiarono senza tregua da uno stato all'altro. Ho potuto risalire a lei grazie agli atti di nascita e quelli matrimoniali... ed effettuando un enorme studio occulto su ogni documento che mi è passato tra le mani.

    Giuseppe, lei è senza ombra di dubbio erede di Béranger. Ed io ho l'assoluta certezza che questo Segreto di Fortuna le spetta di diritto!

    Immagino che si starà chiedendo cosa significa entrare in possesso di questo Segreto... Ebbene, si prepari perché le mie parole la daranno sicuramente le vertigini:

    Giuseppe, lei riceverà Fortuna, Felicità e Ricchezze di ogni genere!! Il Denaro entrerà nella sua casa come un fiume in piena, esattamente come nel caso del suo antenato Béranger.

    Non sta sognando, glielo assicuro!

    Questo scritto è indirizzato proprio a lei e non appena prenderà possesso di questa Eredità tutte le sue difficoltà svaniranno!

    La volontà del suo avo di renderla partecipe della sua Fortuna ha superato i secoli, Giuseppe!

    Pensi che questo Tesoro fu nascosto dai Visigoti all'epoca del loro assedio, quando capirono che la loro sconfitta era vicina. Era l'anno 456 quando presero la decisione di celare per sempre il Tesoro affinché non arrivasse nelle mani dei loro nemici... E mille anni più tardi fu proprio Béranger a portare di nuovo alla luce queste immense fortune!!

    Lei si trova di fronte ad un'opportunità unica: ha ricevuto in dono un grande Segreto che le garantirà agi e benessere per tutta la vita. Ma è mio dovere avvisarla... Nelle sue ultime volontà Béranger ha chiaramente detto che la contropartita per il suo Segreto di Fortuna che egli le dona, è dar prova di generosità e discrezione, proprio come fece lui!

    Il suo avo era un uomo generoso, ha aiutato i poveri per tutta la sua vita, sempre con discrezione. Ha utilizzato il suo Segreto della Fortuna per sé stesso e per gli altri perché lei sa, Giuseppe, che la vera Felicità si raggiunge aiutando il prossimo!

    So che le sembra impossibile, ma si fidi delle mie parole: non le prometto piccole somme come 10.000, 20.000 o 50.000 € ... Aspetti, si stupisce perché ho chiamato "piccole somme" queste quantità di denaro? Perdoni la mia mancanza di tatto, la prego!! So bene che per lei queste cifre, almeno attualmente, sono solo un miraggio. E immagino quanti problemi potrebbe risolvere se si ritrovasse in tasca anche solo una delle tre somme che le ho citato.

    Ma, Giuseppe, il Segreto di Fortuna di Béranger le spalancherà le porte della Ricchezza vera! Centinaia di migliaia di €... una Fortuna che lei non può nemmeno immaginare!!

    Le porte della Fortuna si stanno spalancando per lei e per tutte le persone che vorrebbe aiutare. Le basta un piccolo passo e tutto ciò che vorrà sarà suo.

    Giuseppe, lei sta aspettando questo giorno da tanto tempo, ed ora è arrivato il momento di prendere in mano la sua vita e mostrare al mondo il suo coraggio!!

    I sogni a volte si avverano. E questa volta è toccato proprio a lei.

    Sig
    Chiaroveggente, Medium§

    Con fiducia,

    Sig

    Chiaroveggente, Medium