• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82870 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #18-12-2021 

    Non si arrenda alla prima sconfitta


    Caro Giuseppe,

    L'informazione che probabilmente più delle altre merita la sua attenzione è certamente quella che noi tendiamo a vedere, ciò che ci aspettiamo di vedere e non necessariamente ciò che è reale.

    Questo vale per ogni cosa quindi anche per la Fortuna.

    Il mondo in cui viviamo, e che solo in parte conosciamo, è energia vibrante; noi stessi che ne facciamo parte, siamo soggetti alle stesse leggi proprio come un diapason che inizia a vibrare accanto ad un altro strumento simile che viene sollecitato.

    Il segreto sta proprio nel capire come sollecitare le vibrazioni della fortuna ed è proprio quello che voglio spiegarle oggi:
     

    le svelerò come aprire e varcare le TRE PORTE DELLA RICCHEZZA.



    Immagino che si stia chiedendo in che modo l'energia dell'universo possa arricchirla; è molto semplice, Giuseppe: SE VUOI NASCONDERE QUALCOSA, LASCIALA BENE IN VISTA!

    Innanzitutto dobbiamo partire da un semplice presupposto, ovvero sfatare l'idea comune che desiderare la ricchezza sia un male per l'uomo: con un simile modello mentale è davvero molto difficile anche solo avvicinarsi a qualsiasi opportunità di guadagno.

    Molto meglio cambiare punto di vista e vedere questo desiderio come uno strumento per realizzare un progetto; ogni uomo sulla Terra ha questo diritto fondamentale e dovrebbe essere libero di agire in modo da esprimere il suo potenziale ad ogni livello possibile: fisico, mentale e spirituale.

    Il desiderio di ricchezza, di avere una vita appagante, non è quindi da vedere come un male, ma è da lodare. È anche ammirevole, perché può donare ad ognuno di noi la possibilità di partecipare al bene dell'intera umanità; quindi un ricevere per poter dare.

    È sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto che qualsiasi espressione in natura, come nell'universo, è indirizzata verso l'accrescimento e qualunque cosa non riesca ad evolversi è destinata a scomparire.

    Noi, che facciamo parte del tutto, non possiamo sottrarci a questa legge di accrescimento; questo desiderio di ricchezza fa parte di noi e ci permette di esprimerci al meglio.

    Ognuno di noi quindi, oltre che il desiderio, ha l'obbligo di sviluppare al meglio le sue potenzialità che andranno a vantaggio dell'intera umanità: dal fornaio all'ingegnere, dal medico al sarto, tutti noi ci specializziamo per produrre qualcosa che andrà a beneficio della comunità e ne otterremo in cambio ricchezza.

    La base della ricchezza risiede nel fatto che il vero valore di ognuno si trova nella capacità di dare, non di prendere, che diventa solo una conseguenza, e, preciso, una favolosa conseguenza, perché la ricchezza è il frutto di uno scambio.

    Detto questo, posso presentarle le TRE PORTE DELLA RICCHEZZA:
     

    IMMAGINAZIONE

    PENSIERO

    FORZA PRIMORDIALE



    Prima porta, l'IMMAGINAZIONE: partiamo dal presupposto fondamentale che ognuno di noi è una persona unica e speciale quindi anche lei, Giuseppe, può ottenere tutto quello che vuole come qualsiasi altro essere umano che già l'ha ottenuto, perché ha il suo contributo da offrire.

    Quindi dia libero sfogo alla sua mente ed inizi ad immaginare tutto quello che potrebbe renderla una persona migliore e più ricca; esageri, lo faccia in grande stile perché questo è tutto gratis.

    Ogni persona che ha raggiunto successo e ricchezza ha iniziato così; ha avuto una vita simile alla sua ed ha avuto lo stesso corredo genetico; come ogni altro, anche lei possiede le sue esperienze, i suoi valori, le sue ambizioni, i suoi talenti: si dia fiducia.

    Sviluppi dunque tutte le sue capacità mettendo in gioco industriosità, perseveranza, iniziativa, originalità, voglia di applicarsi, di sviluppare le sue ambizioni e la sua immaginazione per raggiungere il suo obiettivo.

    Lei conosce il suo obiettivo? Certamente sì: accumulare il denaro necessario per condurre una vita felice.

    E qui si passa alla seconda porta, il PENSIERO: la forza che rende una persona veramente serena, e quindi anche lei, Giuseppe, sta nel fatto che sa esattamente dove vuole arrivare; questa serenità, focalizzata, le darà la pace interiore che le serve per riflettere e partire.

    Pensi a che cosa è riuscito a fare l'uomo pensando, cercando una soluzione ad un problema: tutto quello che ci sta attorno è frutto di un pensiero che ha cercato, trovato per poi mettere in atto una soluzione ad un problema; dal cucchiaio all'aeroplano, dal frigorifero all'orologio, tutto.

    Indubbiamente dovrà dedicare del tempo a pensare come ottenere il suo obiettivo, ma una cose è certa: per la mente è solo un problema da risolvere e la costanza le darà la risposta.

    Lo faccia diventare il suo chiodo fisso, ci pensi ogni giorno, ogni momento della giornata che glielo consente e vedrà che il suo subconscio le verrà in aiuto.

    Il potere del pensiero è sempre presente e le darà la risposta che cerca in chissà quale maniera, ma gliela darà sicuramente; potrebbe essere in sogno, al risveglio, poco prima di addormentarsi, in un momento di relax o in qualsiasi altro modo sperato o insperato.

    Terza porta, la FORZA PRIMORDIALE: ovviamente il pensiero non è sufficiente a far accadere le cose e quindi, una volta avuta la risposta dal pensiero, dovrà concretizzarla.

    Ogni effetto è generato da una causa, o se preferisce ogni causa produce un effetto; anche la ricchezza, vista come effetto, ha una sua causa: faccia un elenco di tutte le cause che possono creare l'effetto ricchezza e le metta in pratica; ci metta il cuore, l'anima, la mente, tutte le sue risorse e la ricchezza arriverà.

    Questa è la forza primordiale.

    Lavori sodo per concretizzare i suoi sogni, i suoi progetti; lo faccia con passione, lo faccia diventare la sua ossessione e otterrà la ricchezza che desidera: se non agirà non otterrà nulla.

    Vuole sapere perché le ho scritto queste parole, che cosa ho visto in lei, Giuseppe? Il carattere giusto, l'atteggiamento mentale giusto e la passione per il lavoro: queste sono le qualità principali che hanno tutte le persone ricche e felici.

    A questo punto non le rimane che sviluppare queste qualità e scegliere con saggezza le sue nuove abitudini e vedrà, non potrà fallire.

    Ora anche lei, Giuseppe, potrà ottenere il denaro e la fortuna che desidera seguendo i miei consigli: si faccia coraggio ed apra le TRE PORTE DELLA RICCHEZZA; potrà scoprire il grande segreto della ricchezza e la gioia più grande sarà quella di scoprirlo dentro e tutto intorno a lei.

    Utilizzi al meglio la conoscenza, il pensiero, l'azione e la sua vita cambierà.

    Oggi è un grande giorno sia per lei che per me: sono riuscita a condividere con lei una parte delle mie conoscenze per farla riflettere e poi agire, ora può farlo, perché sa come farlo.

    E soprattutto non si scoraggi, sappia che le sono sempre vicino e se vorrà avvantaggiarsi del mio aiuto, oggi sono in grado di offrirle anche il NUCLEO DI LUCE, una chiave per aprire con più facilità le TRE PORTE DELLA RICCHEZZA ed ampliare il suo stato di coscienza.

    Aspettavo questo momento da parecchio tempo: ci sono particolari condizioni, nell'arco dell'anno, in cui il nostro pianeta ci offre una generosa opportunità di immagazzinare una speciale energia;questa energia si può trasferire su alcune persone attraverso il NUCLEO DI LUCE.


     Adesso ho qui con me il suo NUCLEO DI LUCE.

    Con il NUCLEO DI LUCE sarà tutto più facile, Giuseppe, perché l'energia di cui è stato caricato è la stessa della Felicità, ha la stessa vibrazione, e la sosterrà durante tutto il suo percorso verso la sua ricchezza.

    Vuole sapere perché è così importante ampliare lo stato di coscienza? Perché per abitudine viviamo la quotidianità con una coscienza molto ridotta.

    Per economizzare energia, da utilizzare per scopi più complessi, la nostra mente crea degli schemi di vita quotidiana. Le faccio un esempio: dopo aver imparato a camminare, questo meccanismo viene schematizzato; non ci dovremo più concentrare per farlo e potremo impiegare concentrazione ed energia per pensare a dove andare. Possiamo accorgerci di questi automatismi nel momento in cui inseriamo una variante.

    Provi anche lei ad inserire una variante ad una azione che compie regolarmente, ogni giorno: vedrà che mi darà ragione.

    Una volta instaurata un'abitudine tendiamo a perdere la percezione della situazione nella sua complessità e nel suo evolversi, ecco perché è salutare inserire spesso dei piccoli cambiamenti nella routine.

    Questo è proprio quello che ADESSO NON DEVE ACCADERE e grazie al NUCLEO DI LUCE potrà ricevere l'aiuto necessario per essere maggiormente vigile e impegnarsi con più dedizione ad aprire le TRE PORTE DELLA RICCHEZZA.

    Le sarà di grande aiuto per controllare la tendenza ai suoi automatismi, risveglierà la sua capacità di vedere più chiaramente il mondo attorno a lei e potrà così elaborare risposte più adeguate.

    Forse nemmeno immagina le sue effettive ed innumerevoli capacità, Giuseppe, e come potranno aprirle insospettate possibilità di ricchezza. Ma le assicuro che ci sono!

    Assieme al NUCLEO DI LUCE vorrei permettermi di aggiungere un prezioso regalo per lei: IL SEGRETO PER AUMENTARE L'ENERGIA VITALE; in questa fase di grandi cambiamenti gliene servirà davvero tanta!

    Infatti, ogni stato di coscienza (veglia, sonno senza sogni, sogno) ha un supporto energetico e in questa fase di ricerca della sua ricchezza li userà tutti a fondo; quindi ora è bene che abbia la massima cura della sua energia vitale.

    Il NUCLEO DI LUCE è uno strumento di inestimabile valore e non può essere ceduto a tutti, questo è comprensibile: provi a pensare a come potrebbe essere utilizzato da una persona avida, egoista e soprattutto irresponsabile.

    Se ho pensato a lei, Giuseppe, non è solo perché le tornerà molto utile per raggiungere i suoi obiettivi, ma anche perché conosco il suo animo nobile, so che ne farà buon uso e che rispetterà le indicazioni che le invierò.


    La sua amica e consigliera,

    Sig