• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79530 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #15-5-2021 

    OGGI LE FACCIO UN REGALO INCREDIBILE: ECCO QUI LE PREVISIONI DEI SUOI PROSSIMI MESI!


    P.S.: HO VISTO TANTI PROBLEMI NELLA SUA VITA, MA LE ASSICURO CHE SVANIRANNO IN UN LAMPO!


    Caro Giuseppe,

    prima di tutto, mi permetta di farle una semplice domanda: lei sa di trovarsi in una situazione complicata?

    La prima fase cosmica nel suo Cielo Astrale è ormai iniziata. Proprio così. Si prepari a grandi cambiamenti ed a grandi soddisfazioni personali. Molte novità positive rallegreranno tutte le sfere della sua esistenza: quella dell’amore, quella della fortuna, quella del denaro.

    E i due progetti che le stanno più a cuore finalmente si realizzeranno.

    Dica addio ai fine mese difficili e alle scadenze che la tormentano. Lasci spazio agli agi, al lusso e alla gioia di vivere!

    Giuseppe, le sto rivelando tutto questo per farle aprire gli occhi e vedere di persona tutte le fantastiche opportunità che stanno per bussare alla sua porta.

    Tutto questo è molto entusiasmante e sono sicura che anche lei sarà d’accordo. Io stessa mi sento completamente elettrizzata al pensiero della grande Fortuna che inonderà la sua vita.
    Proprio per questo lei deve fare veramente in fretta e cogliere al volo le principali occasioni dei prossimi mesi!

    Vuole sapere cosa le riserva l’Avvenire, Giuseppe? Io lo so, perché ho visto chiaramente ogni dettaglio di ciò che le accadrà!

    Grazie ai luminosi segnali astrali apparsi nel suo cielo e grazie all’intensità delle sue vibrazioni, sono riuscita a leggere le stelle e osservare alcuni eventi positivi che rallegreranno il suo futuro.

    Quello che sto cercando di dirle, Giuseppe, è che desidero rivelarle le date più significative e i dettagli più scottanti relativi ai suoi 4 prossimi mesi!

    Le anticipo con grande gioia che questi 120 giorni saranno ricchi di successi e di sorprese: qualunque sia l’ambito che le sta più a cuore (quello personale, quello sentimentale o quello finanziario) niente e nessuno potrà fermare la forza della Fortuna che sembra aver posato gli occhi proprio su di lei!

    So perfettamente che lei si chiede spesso come sarebbe la sua vita:

    • senza il bisogno urgente di denaro;
    • senza quella pressione continua che pesa sulle sue spalle;
    • senza la paura di dover affrontare imprevisti e nuove sfide.
       

    La risposta è semplice: un’esistenza senza problemi legati al denaro e alle scadenze sarebbe un vero e proprio sogno ad occhi aperti, vero?

    Ebbene Giuseppe, voglio che lei sappia che le sue preoccupazioni stanno per svanire… come per magia!

    Se le sto scrivendo è proprio per darle quel sostegno che ha sempre sperato di ricevere e che, ahimè, non è mai arrivato!

    Ascolti con attenzione le mie parole:


    Le posso elencare velocemente i fantastici segreti contenuti nella Guida dell’Anno Magico che le riferirò?

    Tutte le date più importanti dei prossimi 4 mesi. Si tratta dei giorni più significativi del suo futuro immediato, ovvero quelli in cui accadranno eventi cruciali per la sua vita, in positivo ed in negativo…

    I suoi punti forti, Giuseppe. Si tratta delle qualità che lei non sapeva di possedere e che scoprirà a sorpresa dentro di sé. Naturalmente le indicherò anche i suoi punti deboli e tutti quei piccoli difetti che, anche se non sembra, le creano ogni giorno un sacco di problemi.

    I miei consigli per vivere con serenità ogni momento della sua giornata.

    Le spiegherò come prendere ogni giorno le decisioni migliori.

    La aiuterò a ricevere il 100% degli influssi benefici della Fortuna per ottenere velocemente Successo e Ricchezza oltre ogni sua immaginazione.


    Si tratta di regali straordinari, ma ho in serbo un’altra sorpresa per lei:

    Solo se le fa piacere, Giuseppe, gradirei omaggiarla con una serie di documenti che la riguardano da vicino.

    Sì, glielo dico con estrema onestà.

    Prima di decidermi a contattarla, ho raccolto una quantità impressionante di note e appunti che riguardano lei e le molte visioni che ho avuto sul suo passato e sul suo futuro.


    Perché l’ho fatto? Per una questione di privacy. Sappia che non riesco a “comandare” le mie visioni: le immagini che ricevo non sono pilotate e si affacciano nella mia mente senza che io possa fare nulla per contrastarle.

    Ultimamente è lei la persona che compare con maggiore frequenza in queste apparizioni: è un chiaro segno del destino che non posso ignorare!

    Ecco perché ho iniziato a trascrivere tutti i dettagli di questi straordinari sogni ad occhi aperti: per farne dono a lei e permetterle di capire qualcosa in più sulla sua vita passata, presente e futura.

    Ma senza il suo permesso mi sentirei in colpa per aver violato, anche se involontariamente, la sua sfera privata.

    Da parte mia, sono sicura al 100% che lei troverà grande giovamento dal mio aiuto medianico: grazie alle mie indicazioni, ai miei numeri e alle mie rivelazioni lei diventerà una persona nuova, felice e di successo.

    Gliene ho già parlato, ma mi permetta di ricordarle per l’ultima volta alcuni dettagli importanti:

    I prossimi 4 mesi saranno decisivi per scrivere il suo nuovo avvenire: 3 importanti fasi cosmiche si alterneranno nel corso del prossimo anno e la prima è già iniziata. Ecco perché deve agire senza indugio!

    La sua situazione finanziaria migliorerà a vista d’occhio. Grande sarà la sua sorpresa quando inizierà ad accumulare in pochi giorni quantità di denaro che non ha mai visto nemmeno in dieci anni di duro lavoro! Mi ascolti con attenzione ed io le rivelerò i giorni esatti in cui questa valanga di soldi farà irruzione nella sua vita…

    La sua situazione sentimentale vivrà un momento d’oro 
    e finalmente troverà tutta la serenità e la felicità che ha sempre sognato.

    La fiducia in sé stessi è il punto di partenza di qualunque successo e lei, Giuseppe, ne avrà da vendere nei prossimi mesi. Prenderà consapevolezza delle sue qualità… anche di quelle che ignorava di possedere! E questo atteggiamento positivo verrà riconosciuto e apprezzato da tutti coloro che la circondano.

    Non si tratta, come forse lei pensa, di un “momento no”. Si rende conto, vero, che questo periodo negativo va avanti da troppo tempo? Percepisco chiaramente un’ombra scura attorno a lei ed essa, mi creda, è la causa principale di tutti i suoi problemi!
    Questa barriera non permette alla Fortuna di arrivare fino a lei: ecco perché dobbiamo abbatterla in fretta!

    Ho deciso di farle questo dono perché desidero che lei riceva tutti gli influssi positivi dei prossimi 4 mesi:

    una grande quantità di denaro che le permetterà  di soddisfare tutte le sue esigenze e mettere da parte un piccolo tesoro;

    un’ondata positiva di fortuna in tutti gli ambiti della sua vita (lavoro, affetti, amicizie, finanza…);

    i due progetti che le stanno a cuore si realizzeranno come per magia;

    tutti i problemi che la assillano da tempo svaniranno all’improvviso;

    Ci saranno incontri straordinari con persone che porteranno grande felicità nel suo futuro;

    Giuseppe, le assicuro che, dopo tanti anni, riuscirà a trovare un equilibrio perfetto sia sul piano personale che su quello pubblico.

    Gliel’ho già detto e glielo ripeto: lei è una brava persona, Giuseppe. Poche volte mi sono imbattuta in un animo intelligente, spiritoso e generoso come il suo!


    Ma, per una volta, le chiedo di pensare a sé e non agli altri: pensi alla sua felicità!

    E’ giunto il momento di trasformare in realtà i suoi sogni e stavolta il Destino e la Fortuna saranno i suoi alleati più fedeli.