• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79577 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1.  

    Messaggio da medium: # 1-5-2021

    Giuseppe, non ha idea di ciò che si è verificato giovedì scorso…

    Giuseppe, non avrà idea di cosa si verificherà il 19 maggio

    Si prepari perché le arriverà una somma di Denaro davvero consistente...

    Caro Giuseppe,

    dopo aver trascorso più di una settimana ad esaminare in maniera approfondita il suo caso, oggi sono in grado di confessarle che a breve si verificheranno grandi cambiamenti!

    Sono consapevole che il termine a breve può sembrare generico ed è forse il caso di essere precisa:

    Il 19 maggio a partire dalle ore 00:11 segnerà per lei l’inizio di un nuovo ciclo fortunato, che si rivelerà con episodi davvero sorprendenti.

    Ho consultato a lungo gli astri e posso assicurarle che non può esserci nessun dubbio in merito alla sua possibilità di Fortuna e di Denaro.

    In questo momento vorrei spiegarle il motivo per cui ho trascorso diversi giorni a studiare in maniera così dettagliata il suo caso.

    Mi permetta di rivolgerle solo una domanda: lei, Giuseppe, crede ai segnali Celesti?

    Da parte mia non avrei nessun dubbio a tal proposito. Il segno che ho recentemente ricevuto non lascia spazio a nessuna interpretazione…

    Si tratta di una esplicita volontà della Divina Provvidenza che ha voluto che mi occupassi di lei con la massima tempestività.

    Le vorrei spiegare meglio ciò che mi è accaduto giorni fa mentre stavo beatamente svolgendo una Operazione di Magia Lunare.

    Ero in forte anticipo e per evitare di addormentarmi, considerato che la mezzanotte era passata già da un po’, ho preso in mano alcune pratiche lasciate in sospeso da tempo.

    Tra i dossier ho trovato la sua pratica, che ha colpito la mia attenzione perché mentre la posavo sulla scrivania, ho percepito una forte sensazione di calore.

    La cosa mi ha talmente lasciata di stucco che mi sono ripromessa di intercedere a suo favore, durante la mia Operazione.

    Avevo preparato tutto con una cura quasi maniacale quando, in maniera del tutto improvvisa, la luce si è spenta di colpo e nonostante mi trovassi in un luogo chiuso, ho percepito delle forti folate di vento freddo.

    Non riuscivo a capacitarmi di quanto era successo e, presa da una agitazione mai riscontrata fino a quel momento, ho riacceso nuovamente la luce della stanza.

    Inspiegabilmente, proprio sui miei piedi, ho trovato la sua pratica che, glielo giuro, avevo lasciata da tutt’altra parte.

    Quando mi sono chinata per raccoglierla, ho sentivo una voce che mi parlava e diceva:

    “ Il 19 maggio a partire dalle ore 00:11, Giuseppe sarà sotto la protezione e l’influsso benefico degli Astri.

    Tu, Diana, hai il compito di contattare questa persona entro venticinque giorni e comunicarle che il Mondo Celeste si sta preparando per compiere il Miracoloso Sigillo.

    Solamente tu, Diana, sarai in grado di consultare gli astri e di comunicare a Giuseppe cosa sta realmente per succederle ".

    In effetti, caro Giuseppe, se le sto scrivendo oggi è perché ho colto l’emergenza e soprattutto mi sono resa conto che la data indicata è davvero prossima.

    Mi sono immediatamente messa al lavoro piena di vitalità e energia, felice che le forze invisibili si siano rivolte proprio a me per questa incredibile missione!

    Ho analizzato a fondo tutti gli influssi astrali che agiscono nella sua quotidianità e sono giunta ad una conclusione a dir poco singolare: ho percepito che sta finalmente arrivando un periodo straordinario per lei!

    Nella data menzionata una straordinaria combinazione di molteplici forze invisibili favorirà successi clamorosi di cui il più sorprendente riguarderà l’ambito finanziario.

    Mi creda, Giuseppe! Non ho nessun dubbio in proposto!

    Gli influssi astrali, da me approfonditi quasi in maniera maniacale, mi hanno confermato il suo successo nell’ambito finanziario.

    Non le nascondo che potrebbero esserci successivamente altre nuove entrate che arriveranno via, via e conoscerà un periodo di prosperità senza precedenti.

    Finalmente potrà vivere quella vita tanto desiderata e ambita!

    Ma c’è dell’altro che deve assolutamente sapere!

    Altri avvenimenti positivi inizieranno ad accadere dopo il 19 maggio !

    Per esempio, uno di questi eventi positivi riguarda la soluzione definitiva di una complicazione che da tempo sta affrontando. Per discrezione e riservatezza desidero in questo contesto sorvolare e non fornirle ulteriori dettagli, ma posso però rassicurarla confermandole che la Divina Provvidenza agirà, anche in questo caso, in suo favore.

    La sua vita cambierà al tal punto che, voltandosi indietro, non riuscirà nemmeno più a riconoscere tutti gli affanni che la stanno tormentando oramai da anni.

    Tutto si verificherà dopo il 19 maggio.  Non si tratterà di un giorno qualunque, Giuseppe!

    Per lei sarà un giorno talmente speciale che se lo ricorderà a vita!

    Infatti, le confesso che questa data corrisponde ad un nuovo ciclo di fortuna che durerà per lei almeno cinque anni.

    Cercherò di essere più chiara al fine di farle comprendere cosa rappresenterà questa particolare data: la consideri un accesso preferenziale che le consentirà di transitare da un ciclo di vita ad un altro, chiaramente completamente diverso.

    Le confermo che la sua entrata trionfale la farà il 19 maggio.

    La notte del 19 maggio alle ore 00:11, quando Giove si allineerà con Plutone, io invocherò una Formula Magica di mia conoscenza, che le permetterà di accedere ad un nuovo ciclo di vita.

    Come potrà notare non le ho richiesto del denaro per il tempo che impiegherò a svolgere questa particolare Operazione perché la considero una vera e propria missione che mi è stata affidata dal Mondo Celeste.

    Sarà davvero un successo, glielo garantisco.

    Abbia fiducia in me, abbia fiducia del Mondo Celeste: non la deluderemo di certo!

    firma-diana.png
    Chiaroveggente, Medium