• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82535 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #2-4-2021

     

    Ho l’incarico di trasmetterle

    il Grande Segreto di Fortuna

    d’Imhotep l’Egiziano!



    La configurazione Astrale Antica della sua nascita
    le conferisce il diritto e il dovere di ricevere
    il GRANDE SEGRETO e la sua FORTUNA!

     
     
    E’ tutto vero, e io gliene darò la prova!
     
     
     

    Caro Giuseppe,
     
    Forse sta pensando che mi sono clamorosamente sbagliata di persona... Niente affatto!
     
    E’ da quando ci siamo incontrati che voglio svelarle un segreto molto personale che la riguarda, e FINALMENTE oggi è l’occasione giusta!
     
    E ne sono veramente felice...
     
    Si, mi sono impegnata a scriverle poichè dopo aver letto questa lettera, per lei, posso assicurarle, le cose non saranno più come prima.

    Giuseppe, lei sta per voltare le spalle definitivamente alle difficoltà della vita, sta per conoscere le gioie della Ricchezza e tutti i benefici del Benessere e della Fortuna.
     
    Legga attentamente ciò che segue...
     
     
    Io so quello che sta pensando... Lei si sta chiedendo:
     
    Come può una persona come me che ha dovuto far fronte per così tanto tempo alle avversità della vita, lottare costantemente per guadagnare un po’ di soldi, come può una persona come me vedere avvicinarsi il Benessere, come potrei vedere la mia vita trasformarsi in un sogno?

    La prima risposta, caro Giuseppe, risiede proprio in questo pensiero.
     
    Lei è proprio come Imhotep, il piccolo scriba di Menfi in Egitto, che più di 2800 anni avanti Cristo portò a termine il suo laborioso lavoro, senza speranza (viste le sue modeste condizioni), di accedere a un posto nella alta gerarchia dell’Egitto Faraonico.
     
    Ancora oggi il mondo intero ne riconosce l’opera, la ricchezza, la nobilitazione di colui che è divenuto Visir, Architetto e Medico del Faraone Djoser e che ha lasciato la sua impronta nella storia.
     
    Anche per lei, proprio come a Imhotep, un Destino favoloso l’attende, e adesso vedrà e capirà perché...
     
    Giuseppe, la risposta è legata alla sua nascita!
     Lei possiede la stessa configurazione Astrale Antica di Imhotep!
     

    In effetti, sovrapponendo la sua carta astrale personale calcolata secondo i riti antichi, esattamente sopra quella d’Imhotep (datata più di 4000 anni) che mi è stata trasmessa, esse sono esattamente concordanti in tutti i punti!
     
    Occorreva imperativamente che io trovassi la persona con la carta astrale personale perfettamente combaciante con quella che mi era stata consegnata, per rispettare le volontà di Imhotep.
     
    Perché tale è la missione che mi è stata affidata, di generazione in generazione da più di 4500 anni affinchè essa si ripeta. 
     
     
    Solamente questa persona può ricevere il Grande Segreto di Ricchezza d’Imhotep l’Egiziano e questa persona oggi è LEI!
     
    Adesso le voglio mostrare la configurazione Astrale Antica di Imhotep. Cosa molto rara, ma non impossibile, essa coincide in tutti i punti con la sua:
     
     configurazione%20Imhotep.jpg
     
     
     
    Ecco il calcolo della sua configurazione antica, Giuseppe:
     
    configuration%20cl.jpg
     
     
    Come può notare, lei corrisponde in tutti i punti alla persona che deve ricevere questo Grande Segreto che le porterà Fortuna ben al di là della sua speranza, mi creda...
     
    Ma questo non è il solo potere del Grande Segreto che ci giunge dalla notte dei tempi, e che era protetto nella tomba di Imhotep, ben saldo contro il suo petto. Questo Segreto che sta per ricevere va letteralmente a modificare la sua vita in una esistenza meravigliosa.
     
    Le darà Protezione, Abbondanza, Gioia di vivere, Benessere
    e in più LA FORTUNA.
     
    Esistono Segreti di Fortuna su questa terra che sono stati trasmessi e che provengono da civiltà antiche. Spesso lei ha dovuto sognare di diventare una persona ricca per realizzare tutti i suoi desideri e quelli delle persone che le sono care...
     
    Come è possibile che certi personaggi dei nostri giorni abbiano potuto accumulare delle colossali fortune, a differenza di altri che hanno dovuto spaccarsi la schiena per raggranellare qualche soldo, e questo potrebbe essere il suo caso...
     
    Esistono delle “Eredità” misteriose, delle formule che arrivano dalla notte dei tempi.
     
    Gli “antichi” avevano dei poteri di Fortuna che noi non possediamo più, avevano delle conoscenze oggi perdute, ma fortunatamente oggi siamo in grado di tradurre gli scritti che ci sono giunti e che dobbiamo rinnovare con le nostre conoscenze moderne.
     
     
    Lei si trova ad un importante crocevia del suo cammino, e non è la prima volta che glielo dico.
     
    Giuseppe, sento il suo scetticismo, lei dubita e io la capisco perfettamente. Tutto ciò le sembra talmente incredibile...
     
    Ma si deve ricordare, Giuseppe, deve incidersi nella mente che lei è la persona Eletta per ricevere questo Grande Tesoro che ci arriva dall’Egitto Faraonico e lei non lo deve che a sé stesso e alla sua nascita. Attualmente non posso dirle di più, ma deve solamente accettarlo come fatto compiuto.