• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

79563 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #19-3-2021.

    ECCO UNA SERIE DI PROVE, CHE
    NON POTRÀ EVITARE DI ACCETTARE!

    Il suo destino è nelle sue mani!

    Caro Giuseppe,

    Ma prima le voglio raccontare cosa continuo a sognare con insistenza quasi morbosa. Le Entità Cosmiche stanno cercando di comunicarmi qualcosa di davvero molto importante tramite la mia dote di precognizione.

    Il melograno, simbolo di ricchezza, continua ad apparirmi in sogno. E indovini chi ce l’ha in mano? Proprio lei, Giuseppe!

    Lei ormai è a conoscenza del fatto che posso fornirle CINQUE NUMERI VINCENTI e questo perché la visione l’ha ricollegata al NUMERO CINQUE.

    Come se ciò non bastasse lei sarà la QUINTA PERSONA dall’inizio dell’anno che io farò diventare ricca! Le sembra forse una coincidenza? Non è affatto così!

    Il Destino è stato segnato da un tipo di evento che non si può cambiare. .

    I cinque numeri che vorrei inviarle saranno in grado di regalarle una fortuna che nemmeno avrebbe immaginato di vedere in una vita! 

    Io desidero solo aiutarla, Giuseppe! Lo desidero con tutto il cuore!

    Ma c’è una cosa che deve sapere prima! Se vorrà usufruire di questo periodo di sconvolgimenti nella sua vita che riguardano in particolar modo le sue finanze allora continui a leggere e lo scoprirà.

    Il numero cinque si trova ovunque in tutto ciò che ho visto su di lei e per lei. Questo numero simboleggia la vita universale, la genialità e l’intelligenza umana.

    Inoltre il cinque, nelle visioni della cerchia di persone che possiedono il mio stesso dono, è un segno di evoluzione verticale e movimento progressivo e ascendente.

    È l’unione di due e tre, simbolo di donna e uomo. È unione e sintomo di grande cambiamento. Anche l’adolescente e il suo vagabondare sono legati al numero cinque.

    E questi sono fatti! Sono dati emersi dallo studio astrologico e non sono solo supposizioni!

    Ha idea di quanto sia difficile che queste coincidenze si verifichino insieme? È quasi impossibile! Lei è la quinta persona in una serie fortunata di cinque con cinque numeri.

    So perfettamente quali sono i suoi problemi attuali, le sue paure e le sue ansie anche riguardo al non poter rendere felici le persone che più ama.

    1. tacchialti94
    2. azdgl0

      azdgl0

      Chi è al di fuori del mio sistema fa molta fatica partendo dall'osservazione delle mie esternazioni a comprenderne la portata nel tempo.