• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

81328 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da medium: #17-3-2021.

    HO UNA NOTIZIA SENSAZIONALE CHE LA RIGUARDA!

    Posso anticiparle quello che le accadrà a partire dal 18/04/2021

    Caro Giuseppe,

    grazie alle mie doti parapsicologiche ho avuto una visione illuminante: ho la certezza assoluta che riguardi proprio lei perché sono ormai quarantotto ore che confronto dati che la riguardano ed ora non ho più dubbi:

    LEI SARÀ LA QUINTA PERSONA, DALL’INIZIO DELL’ANNO, CHE RIUSCIRÒ A FAR DIVENTARE RICCA!

    Mi creda, non affronto questi argomenti con leggerezza: se mi sbilancio oggi è proprio perché ne sono sicura.

    È iniziato tutto per caso e sarò sincera, Giuseppe, non pensavo a lei, ma tutto riconduce al suo nome ed ai suoi segni astrali.

    Tre notti fa ho avuto questa premonizione:

    “(...) sto percorrendo un viale, la giornata è bella: il sole splende alto nel cielo azzurro; il paesaggio, come potrebbe capitare solo nei sogni, continua a cambiare nel giro di pochi secondi: campagna, mare, montagna, città moderna, antica, futurista… Si avvicina un adolescente, il suo nome è Leonardo, che porta un bastone sulla spalla al quale è legato un fagotto; ci salutiamo e per pochi minuti parliamo, o meglio, parla molto lui, comunicandomi tutti i territori che ha già visitato e tutti quelli che ha intenzione di visitare; posso apprezzare il suo entusiasmo… Prima di salutare apre il suo fagotto, mi affida un melograno e mi prega di consegnarlo ad una persona che conosco e che ne ha tanto bisogno (...)”

    Forse per i non addetti ai lavori questa visione non significa un gran che, a parte il melograno, evidente simbolo di ricchezza e fertilità, ma a lei voglio spiegare tutto quanto.

    I fenomeni della percezione extra sensoriale (ESP), che mi sono venuti in soccorso sono stati innanzitutto LA PRECOGNIZIONE, abilità di prevedere eventi che riguardano il futuro: la visione mi ha permesso di conoscere qualcosa che deve ancora accadere.

    Al risveglio ho subito utilizzato LA TELEPATIA: come certamente saprà è quell’attitudine naturale per cui due persone riescono a trasmettersi informazioni senza l’aiuto dei cinque sensi; avevo la necessità di confrontare alcune informazioni contenute nella visione con due operatori, miei carissimi amici ed eminenti colleghi.

    Soltanto attraverso l’uso di questo tipo di esperienza avrei potuto avere il riscontro che cercavo: spesso le parole costituiscono una barriera, anche involontaria, ed era necessario infrangere il metro spazio-temporale-materiale per ottenere la prima certezza che la mia visione fosse realmente quello che pensavo: offrire la reale possibilità di ricchezza ad un mio assistito.

    LA CHIAROVEGGENZA, infine mi ha permesso di giungere fino a lei e decodificare i segni contenuti nella visione.

    Quindi la prima grande conclusione è che oggi LEI non riceve questa lettera per caso.

    Lei tempo fa ha iniziato a far parte della ristretta cerchia di persone che costantemente tengo sotto controllo, protette e, appena possibile, informate su eventi positivi o negativi che siano.

    La grande notizia di oggi, caro Giuseppe, è che sono in grado di fornirle CINQUE NUMERI VINCENTI.

    Questo grazie alla visione che mi ha condotta a lei e mi ha permesso di collegarla al NUMERO CINQUE.

    Non è certo per vantarmi che glielo dico, ma solo per trasmetterle le mie certezze: la mia capacità di conoscere in anticipo numeri vincenti, PRECOGNIZIONE, le offrirà la possibilità di diventare la quinta persona che dall’inizio dell’anno ho reso una persona ricca!

    In più, i cinque numeri che sono in grado di fornirle, sono numeri che saranno per lei particolarmente favorevoli, fortunati a partire dal 18/04/2021.

    Avrà certamente notato la ripetizione continua del numero cinque: questo è uno dei segreti emersi dalla visione che appartiene a lei e a lei soltanto.

    Non deve iniziare subito a sognare, ma continui a leggere per favore: voglio renderla partecipe di come sono giunta fino a lei e di come potrà utilizzare questi numeri a suo favore.

    Dalla visione è emerso a gran forza il numero cinque: il ragazzo, il suo nome, Leonardo, il suo vagabondare, il cambiamento, espresso sia nel paesaggio che nel girovagare dell’adolescente, la sua continua ricerca di terre nuove, sconosciute; sono tutti simboli legati al cinque.

    E non è tutto: lei, Giuseppe, che diventerà la quinta persona che, dall’inizio dell’anno, avrò reso ricca! Sarà un caso?

    Grazie alla mia dote di CHIAROVEGGENZA ho potuto giungere alla sua data di nascita ed al suo nome; ne ho avuto conferma da uno studio astrologico che ho dovuto effettuare: sarebbe stato davvero imbarazzante farle sapere tra qualche giorno che mi ero sbagliata… inammissibile!

    Ho avuto bisogno anche della telepatia per depurare, rendere essenziali, eteree alcune percezioni ricevute durante la visione, informazioni che le appartengono; una fra queste, la data di inizio della sua fortuna, raggiungibile con i miei numeri, 18/04/2021.

    Le rivelazioni ottenute dallo studio astrologico riconducono in modo quasi imbarazzante ancora al numero cinque: i numeri che le preparerò non potevano che essere cinque.

     

    So come si sta dando da fare per trovare buone soluzioni per sé ed i suoi cari, per risolvere tutti quei problemi quotidiani che ora la stanno affliggendo.

    Le sto passando un jolly, lo usi con saggezza!

    Lei  nemmeno immagina quali siano le soddisfazioni che  le mie doti di percezione extra sensoriale mi regalano. Alcune volte i quadri sono addirittura sconvolgenti da quanto sono precisi.

    Non vedo l’ora di donarle la vita che ha sempre sognato!

    Se mi rivolgo a lei in questi termini è perché so che a lei interessa ricevere un certo tipo di rivelazioni e questo per me è sufficiente: a partire dal 18/04/2021 i suoi CINQUE NUMERI VINCENTI le procureranno  quella vita di abbondanza che ha sempre sognato e che indubbiamente si merita.

    Caro Giuseppe, questa è la sua carta vincente, se la giochi bene!

    So che ha incontrato altre due volte, nell’arco della sua vita, una congiunzione astrale così favorevole, ma lei non mi conosceva ancora e purtroppo non ha saputo cogliere l’occasione!

    Il cinque è il suo numero fortunato per eccellenza in questo periodo particolare della sua vita e questo è un dato di fatto: non vorrei sbilanciarmi troppo, ma in vista ci sono per lei vincite chenon sono io a stabilirlo, ma le forze cosmiche!

    Non sarò certo io ad interrompere questa scia fortunata del cinque.