• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82095 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da Medium:

    Le piacerebbe essere
    DAVVERO felice, Giuseppe?

    Giuseppe,

    sono giorni che mi chiedo cosa posso fare per renderla DAVVERO felice e la risposta che cercavo è arrivata di colpo, come per magia…

    Mentre sfogliavo la mia agenda in cerca di una giornata libera da dedicare completamente alla meditazione, ho sfiorato con le dita una pagina a me molto cara: quella del 14 febbraio.

    Tutti sappiamo che il 14 febbraio è San Valentino, il giorno degli innamorati, ma pochi conoscono il valore magico e spirituale di questa data.

    Fu proprio il 14 febbraio di tantissimi anni fa che, in un atto di amore e di generosità estremi, venne sugellata l’ unione eterna di due cuori appassionati. Questo nobile gesto diede vita ad un vero e proprio vortice di Energia, invisibile ma talmente grande da essere percepito in ogni angolo della Terra.

    Certo, Giuseppe, si tratta di una leggenda. Ma in ogni fiaba c’ è sempre un fondo di verità.

    In questo caso, la sola cosa certa è che verso la metà del mese di febbraio si genera nel mondo un flusso spirituale molto intenso e capace di risvegliare anche i cuori addormentanti.

    Si sta chiedendo cosa a che fare questa storia con lei?

    Glielo dico subito.

    Quando ho toccato con le dita la pagina della mia agenda relativa al 14 febbraio, Giuseppe, il suo volto mi è apparso improvvisamente davanti agli occhi!

    Ma la cosa ancora più strana è che, abbassando lo sguardo sul mio diario, ho visto delle scritte che apparivano dal nulla.

    Sono sicura che fosse la sua grafia, perché non si trattava della mia né di quella di uno spirito o di un Angelo. E le assicuro che conosco molto bene il modo di comunicare delle creature invisibili.

    Ero letteralmente allibita.

    Pensavo che le parole scomparissero di colpo e invece le assicuro che sono ancora qui, in questo preciso momento, fissate in modo indelebile sulla carta della mia agenda con il loro inchiostro proveniente da chissà dove.

    Io sono qui per lei, per rendere indimenticabile il periodo che sta per arrivare e per portare un magico incanto fatto di Amore e di Passione nella sua esistenza!

    Ricorda quando le ho detto che i nostri spiriti sono molto uniti? Il fatto che io abbia visto il suo volto e letto le sue parole ne è una prova lampante!