• Uomo
  • 70 anni
  • Ultima Visita

Su di me

  • Compleanno
    4 Marzo
  • Segno Zodiacale
    Pesci

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

82093 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di azdgl0

  1. Messaggio da Medium: 

    Io so una cosa su di lei ma che lei ignora...
    e che oggi non posso fare a meno di rivelarle!


    Le restano solamente pochi giorni per cogliere al volo l’ occasione della vita.
    14 FEBBRAIO 2021, IL GIORNO DI SAN VALENTINO!

    Caro Giuseppe,

    questa lettera la sorprenderà, sicuramente!

    La legga con attenzione, fino alla fine, per favore. Le devo rivelare perché la riguarda, è veramente importante. 

    Delle circostanze eccezionali, che le spiegherò meglio più avanti, stanno per regalarle fortuna e felicità altrettanto eccezionali.

    Cambiamenti radicali le permetteranno di raggirare le difficoltà e gli imprevisti della vita, le faranno conoscere le gioie dell’ Amore e dei sentimenti più felici, le apriranno le porte per accogliere denaro, denaro in abbondanza che questo periodo di fortuna incredibile le permetterà di avere.

    E tutto avrà inizio il 14 Febbraio, la data magica di San Valentino!

    Fra poco saprà tutto, Giuseppe.

    Giuseppe, deve assolutamente sapere che un evento cosmico eccezionale, rarissimo, estremamente potente, la riguarda di persona.

    La Cometa Ison era sicuramente l’astro più atteso dell’ Universo.

    Doveva essere la prima cometa ben visibile a occhio nudo da molto tempo, esattamente dal lontano 1997 quando potemmo ammirare la cometa Hale-Bopp in tutto il suo splendore primaverile.

    Ison aveva accumulato un potere stellare straordinario. Si stava avvicinando al nostro sistema solare: avrebbe raggiunto il punto più vicino al Sole...

    Giuseppe, lo ha fatto, lo ha raggiunto e si è disintegrata!

    Si, la Cometa Ison, che doveva illuminare i nostri cieli, non ha resistito al calore della massa solare e si è annientata, lasciando come ricordo del suo passaggio una scia di minuscoli detriti e polveri cosmiche.

    Il suo Destino è legato alla sua presenza, e capirà il perché in quanto... la risposta è dovuta al suo cielo di nascita. Giuseppe, la Cometa Ison viaggiando ha attraversato la sua costellazione, e nello stesso istante è esplosa!

    Lo sciame meteorico provocato, produce da anni una influenza spettacolare su tutti coloro che, come lei, hanno usufruito del passaggio di questo incredibile corpo celeste nel proprio cielo astrale!

    La Cometa Ison ha lasciato una scia di detriti spaziali cometari che continuano a colpire il pianeta Terra ogni qualvolta si trova nella posizione di questo periodo dell'anno. La polvere cosmica avvolge il nostro Pianeta, accompagnato dalla bellezza e dal fascino delle nubi blu nottilucenti.

    Proprio in questi giorni il fenomeno si sta verificando, e il culmine si avrà il 14 febbraio, il giorno di San Valentino!

    Giuseppe, la cometa ISON, secondo la famosa profezia Hopi, è la famosa "Stella Blu"!

    Deve sapere che io sono venuta a conoscenza delle antiche profezie dei nativi americani Hopi, che indicano con estrema precisione l'apparire nei nostri cieli di una stella Blu. Nel corso dei tempi questa predizione è divenuta simbolo di eventi futuri e quindi ribattezzata “Cometa Annunciatrice”.

    Ecco quello che significa tutto ciò per lei...

    La presenza di questa Cometa eccezionale nella sua Costellazione e la conseguente polvere cosmica avvolgente, le offre una Occasione Favolosa nella sua vita!

    Lei deve assolutamente approfittare di questa congiunzione straordinaria per costruirsi un fantastico Destino...favoloso direi!

    Le voglio ricordare che questo straordinario evento cosmico è assolutamente raro ma anche così potenzialmente reale!

    Giuseppe, lei ha l’opportunità unica di poter beneficiare oggi di questo evento stellare legato alla Cometa ISON.

    Affinché «l’Alchimia» operi, è fondamentale che tutte le caselle siano riempite. LEI è la sola persona che può farlo. Il giorno della sua nascita, il mese, l’anno, il Cielo Astrale di allora, la congiunzione dei pianeti... tutti questi elementi concordano perfettamente. Non c’è il minimo dubbio.

    E’ proprio LEI che beneficerà, le rammento,  di una occasione quasi miracolosa.

    Amore, Denaro, Fortuna, Felicità, Giuseppe, ne ho la certezza assoluta, e tutto quello che io so di lei me lo conferma.

    Io sono qui per guidarla a questo incrocio con il suo Destino.

    Socrate il Saggio diceva: «Conosci te stesso e conoscerai l’Universo».

    Per ciò che la riguarda, in effetti grazie alla sua nascita lei ha dei Doni straordinari, non è la prima volta che glielo faccio notare. Lei detiene il Potere e la Forza per favorire la fortuna, scegliere le opportunità ...!

    Giuseppe, oggi per lei è l’inizio di una nuova vita.

    Nella sua vita lei ha già dato, Giuseppe, ora sta a lei ricevere.