• Uomo
  • 41 anni
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    31 Gennaio
  • Segno Zodiacale
    Acquario

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

4360 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di antonblack31

  1. Il Movimento 5 Stelle, sia nel caso in cui dovesse riuscire a fare un esecutivo di scopo con il Pd, sia nel caso contrario, sarà comunque destinato all’emorragia di consenso. L’ultima contraddizione, quella più grande, quella che probabilmente non verrà mai perdonata: l’accordo con il Pd o il tentativo di mettersi insieme alla forza vista sempre come il male assoluto dall’elettorato sarà la pietra tombale di un Movimento che era stato già prosciugato dal suo essere remissivo nei confronti di Matteo Salvini.

    E la cosa più surreale e’ che La crisi di governo rischia di spaccare definitivamente il Pd e di mandare in confusione anche i più ottimisti tra i dem. Nicola Zingaretti sbagliava (ovviamente in ottica renziana) quando cercava il dialogo con i pentastellati. Nicola Zingaretti sbaglia ora che si è appiattito su una posizione opposta (il rifiuto di un governicchio con il M5S), mentre Matteo Renzi è già andato Avanti! proponendo – questa volta lui – l’intesa con il Movimento 5 Stelle. E per questo motivo, si è preso anche l’insulto di Beppe Grillo che, però, allo stesso tempo, sembra non essere attratto da un ritorno alle urne, lanciando una crociata contro i nuovi barbari. Il caos, insomma.

    La coerenza e' .... ?

    1. chiaraoscura4

      chiaraoscura4

      la coerenza è... di un paese con una classe politica più professionale :D