• Uomo
  • 62 anni
  • Matera (MT)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    28 Agosto
  • Altezza
    178 cm
  • Occhi
    Altro
  • Capelli
    Castano scuro
  • Segno Zodiacale
    Vergine

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

754 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  2. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  3. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  4. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

    felice-sabato-buon-weekend.gif

  5. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  6. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  7. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  8. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  9. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  10. Attorno all’amore ruota la nostra felicità. Le frasi motivazionali possono aiutare a fare chiarezza dentro di noi. Ma è importante ricordarsi che la prima persona che dobbiamo amare siamo noi stessi. 

  11. Inizia da dove sei,
    usa quello che hai
    fai quello che sei capace di fare

  12. Inizia da dove sei,
    usa quello che hai
    fai quello che sei capace di fare

  13.  

    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.

  14. Cio che nella vita rimane, non sono doni materiali, ma i ricordi dei momenti che ai vissuto e ti hanno fatto felice.
    La tua ricchezza non è chiusa in una  cassaforte, ma nella tua mente. E nelle emozioni che hai provato nella tua anima