• Donna
  • 34 anni
  • Foggia (FG)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    15 Aprile
  • Situazione sentimentale
    Single
  • Altezza
    170 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Castano scuro
  • Segno Zodiacale
    Ariete

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

1212 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Search Mamma e Bambini Home Lavoretti Video Tavola Ricette Ricette Dolci  Ricette facili Esercizi Esercizi Matematica Esercizi Italiano Festivita  Festa Befana Festa Carnevale Festa dei nonni Festa del papà Festa Halloween  Festa mamma Festa Natale ...

  2. Ciao lucenaturale,piacere di conoscerti :)

  3.  

    george-washington-carver-non-c-niente-di-pi-bello.jpg

  4.  

  5. piacere di conoscerti Lucenaturale89 :) 

    pexels-kaique-rocha-290617.jpg

  6. Ciao Luce, buona serata.

     

     

  7. Ciao lucenaturale89, buona gionata.

     

    1. lucenaturale89

      lucenaturale89

      buona giornata

  8. Piacere di conoscerti lucenaturale :)

  9. Ciao lucenaturale89, benvenuta.

     

    1. lucenaturale89

      lucenaturale89

      meravigliosa canzone

  10. Ciao lucenaturale,benvenuta :) 

    1. lucenaturale89

      lucenaturale89

      ciaoooo grazie tante

  11. Ciao lucenaturale,benvenuta e piacere di conoscerti :)

  12. “ … ‘Amarsi’ … però c’è una cosa da dire … ‘che il tempo passa’ e il problema fondamentale dell’umanità da duemila anni è rimasto lo stesso AMARSI, solo che ora è diventato più urgente. Molto più urgente. E quando oggi sentiamo ancora ripetere che dobbiamo amarci l’un l’altro sappiamo che ormai non ci rimane molto tempo. Ci dobbiamo affrettare. Affrettiamoci ad amare. Noi amiamo sempre troppo poco  e troppo tardi. Affrettiamoci ad amare perché al tramonto della vita saremo giudicati sull’amore; perché non esiste amore sprecato e perché non esiste un’emozione più grande di sentire quando siamo innamorati che la nostra vita dipende totalmente da un’altra persona, che non bastiamo a noi stessi, e perché tutte le cose, ma anche quelle inanimate come le montagne, i mari le strade, ma di più, di più … il cielo, il vento … di più le stelle … di più le città, i fiumi, le pietre, i palazzi … tutte queste cose che di per sé sono vuote, indifferenti, improvvisamente quando le guardiamo si caricano di significato umano, e ci affascinano, ci commuovono. Perché? Perché contengono un presentimento d’amore, anche le cose inanimate. Perché il fasciame di tutta la creazione è amore. E perché l’amore combacia con il significato di tutte le cose: la FELICITA’.
    Sì, la felicità. A proposito di felicità, cercatela! Tutti i giorni, continuamente, anzi, chiunque mi ascolti ora, si metta in cerca della felicità, ora, in questo momento stesso, perché è lì, ce l’avete, ce l’abbiamo, perché l’hanno data a tutti noi. Ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli ce l’hanno data in regalo, in dote ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto, come fanno i cani con l’osso quando lo nascondono. E molti di noi l’hanno nascosto così  bene che non si ricordano dove l’hanno messo ma ce l’abbiamo, ce l’avete. Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima, buttate tutto all’aria. I cassetti, i comodini che ci avete dentro, vedrete che esce fuori, c’è la felicità, provate a voltarvi di scatto, magari la pigliate di sorpresa, ma è lì.

    Dobbiamo pensarci sempre alla felicità e anche se a volte lei si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei. Fino all’ultimo giorno della nostra vita. E non dobbiamo avere paura nemmeno della morte. Guardate che è più rischioso nascere che morire. Non bisogna aver paura di morire, ma di non cominciare mai a vivere davvero. Saltate dentro all’esistenza ora, perché se non trovate niente ora, non troverete niente mai più. È qui l’eternità! Dobbiamo dire sì alla vita, dobbiamo dire un sì talmente pieno alla vita che sia capace di arginare tutti i no …”

    1. domydomy69

      domydomy69

      Mi sa che abbiamo un amico in comune, Gesù 😀