• Donna
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Occhi
    Verdi

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

49464 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di ghostnick0

  1.  

    FRAMES

    Scrivi un racconto per me.

    Un racconto che parli di noi, del nostro incontro, del nostro legame, di quello che facevamo e di quello che vorrei ancora farti.

    Scrivi un racconto per me.

    In montagna, davanti al camino, mentre nevica, ti voglio sul tappeto, i nostri occhi si intrecciano come le nostre mani, ti assaporo un pezzo per volta, sei mia e di nessun altro.

    Scrivi un racconto per me.

    Dove al posto suo ci sono io, che ti faccio le stesse cose, e tu le fai a me.  Voglio sentirti, voglio viverti, voglio che tu sia porca per poter esserlo di più.

    Scrivi un racconto per me.

    Dove le mie mani ti percorrono come fossi un pianoforte, dove le mie dita esplorano, la mia bocca succhia, la mia lingua assaggia.

    Scrivi un racconto per me.

    Dove sei l’alpha e l’omega della mia giornata, dove sei la mia trasgressione, dove sei il pensiero convergente di ogni mio pensiero.

    Scrivi un racconto per me.

    Dove con quella bocca da pompino me ne fai uno da lasciarmi senza fiato, dove con quelle labbra lo stringi, dove con quella lingua lo ripassi senza stancarti.

    Scrivi un racconto per me.

    Dove ti bacio nel punto esatto vicino all’orecchio facendoti sospirare come una gatta, dove a letto ti tengo abbracciata fino a che non ti sei addormentata, dove al mattino ti do il buongiorno ridendo dei tuoi riccioli scarmigliati.

    Scrivi un racconto per me.

    Che sono dall’altra parte del mondo a darmi del coglione, che sono dall’altra parte del mondo a far finta che non mi manchi, che sono dall’altra parte del mondo a scrivere per te.

    A.

    D81BE715-2B88-4F6A-A589-EB81385023B1.jpeg