• Donna
  • 42 anni
  • Trieste (TS)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    31 Agosto
  • Situazione sentimentale
    Relazione complicata
  • Altezza
    177 cm
  • Occhi
    Marroni
  • Capelli
    Castano scuro

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

57029 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di fleurdelys00

  1. C'è da meditare parecchio su questa notizia. In attesa di una conferma, dall’Organizzazione meteorologica internazionale, pensiamo a cosa potremmo fare per agire quanto prima per evitare che la situazione peggiori come sta già facendo...

    https://www.wired.it/attualita/ambiente/2020/02/14/antartide-record-temperatura-caldo-clima/

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. raffaello115

      raffaello115

      Io nel mio piccolo cerco di fare quel che posso: raccolta differenziata, il non uso di bottiglie di plastica, l'uso dei sacchetti di plastica ridotto al minimo, da vent'anni non posseggo più ne' auto né Vespa ma mi muovo esclusivamente in bicicletta o con mezzi pubblici, in estate mi rifiuto di usare l'aria condizionata e in inverno, almeno quando sono in Italia, non accendo il riscaldamento prima di metà dicembre.

      So benissimo che tutto questo non è che una goccia in un oceano, so benissimo che se pur un altro milione di persone si comportasse come sarebbe una buona cosa, ma alla fine se poi c'è chi per far profitti scarica in mare tonnellate di merda... il mio comportamento risulterà inutile. Tutto questo lo so. Ma almeno con la mia coscienza mi sento a posto.

    3. emodopoemo

      emodopoemo

      Ape’...mettila in coda che ora c’è il covid19.......... ¬¬

    4. fleurdelys00

      fleurdelys00

      Noi non possiamo fare cose al di sopra delle nostre "possibilità", ma nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa. Quello che ha scritto Raffaello è già molto! Se ognuno di noi evitasse sprechi, un uso massiccio della plastica, un utilizzo superfluo dell'auto (prendere l'auto per fare due passi non è necessario), non tenere il condizionatore ed il riscaldamento accesi h24, sono già delle piccole grandi cose! Ovvio che più di così non possiamo fare, o almeno, possiamo fare poco altro in più di questo, ma credo che questi piccoli accorgimenti siano già un bel gesto per Madre Natura :)