• Donna
  • 50 anni
  • Bologna (BO)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

  • Compleanno
    7 Gennaio
  • Situazione sentimentale
    Relazione complicata
  • Segno Zodiacale
    Capricorno

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

25625 visite al Profilo

Chi seguo Vedi tutti

Singolo aggiornamento

Visualizza tutti gli aggiornamenti di fabienne45

  1. Vieni…ti aiuto a sciogliere un pochino la cravatta….mettiamoci comodi…tienimi vicino a te, lasciami appoggiare la testa sulla tua spalla….

    Parliamo …parliamo di quello che vuoi….vorrei parlare soltanto di noi, ora…..

    Il cielo è popolato di grosse nuvole bianche…quelle che ricordano montagne di panna montata, per intenderci  …..si muovono velocemente sospinte dal vento…..si cercano, si rincorrono, si amalgamano, si fondono l’una all’altra….si staccano dolcemente…si allontanano…si perdono….il cielo è grande…..ma si ritroveranno presto…magari sotto un’altra forma….

    …mi ricordano le vicende degli esseri umani…non credi?

    Questa notte è venuta a mancare una persona di famiglia….una parente dalla parte di mio marito…soffriva da tempo di cuore…l’hanno trovata alle prime luci dell’alba…pensavano che dormisse, invece….

    Non era anziana…a 60 anni non mi sento di definire anziana una persona….Una volta lessi una frase che diceva che “il tempo che ci rimane da vivere ci appartiene….E’ un segreto fra la nostra anima e Dio……”…

    C’è sempre da riflettere quando qualcuno ci lascia, non credi?

    Oggi vorrei stare sola con te, chiudere le porte, staccare il telefono, il campanello….tutto….e stare solo con te…in penombra…abbracciati…per condividere ogni emozione, ogni respiro, ogni piega della tua pelle…per frugare e lasciarmi frugare fra le pieghe dell’anima e scoprire che……siamo l’uno dell’altra…..semplicemente, intensamente, irrimediabilmente….

    Sto ascoltando Cocciante…..

    “ …vedo immagini…

    ..….d’oltreoceano…

    …...che ritornano…

    …...nella mia mente…………

    ……e più passa il tempo

     .…..e più  sento dentro…

    ………………….che ti amo ancora di più….