• Trento (TN)
  • Ultima Visita

    Più di un mese fa

Su di me

Mi piace un sacco

Sport Libri Cinema Musica Tv e Serie Tv Cucina Viaggi Running Calcetto Ballo Yoga Arte Moda Fotografia HI-Tech Natura e Animali Videogiochi

Visite recenti

355 visite al Profilo

Chi mi segue

Chi seguo Vedi tutti

Forum Box

  1. Timbracartellini

    Cosa sono e come possono essere utili i timbracartellini per le aziende?

    Fra i diversi sistemi adottabili da chi gestisce delle realtà aziendali, il timbracartellino per la rilevazione presenze dei dipendenti resta uno dei metodi più diffusi ed efficaci. Si tratta di un sistema che associa un singolo badge a ciascun dipendente, che deve timbrare il cartellino sia all’entrata che all’uscita del turno di lavoro, anche per assenze di pochi minuti nell’arco della giornata lavorativa.

    https://www.winit.it/timbracartellini/

    shutterstock_5752956042-1.jpg

  2. Storia del timbracartellini: dall’Ottocento ad oggi

    La registrazione di ingressi e uscite dal posto di lavoro è uno dei problemi che maggiormente affligge i responsabili del personale. Ecco perché Winit mette a punto da anni diverse soluzioni nell’ambito del controllo dipendenti in base alle esigenze della singola realtà imprenditoriale, associando un’estrema vicinanza alla clientela ad un altissimo livello di competenza e professionalità.

    L’azienda è stata inoltre la prima in tutta Europa ad utilizzare la tecnologia RFID per la rilevazione presenze sia in sede che fuori sede. Questo ha consentito di costruire dispositivi estremamente semplici da gestire, profondamente affidabili e soprattutto pratici.

    https://www.winit.it/2018/09/10/storia-del-timbracartellini-dallottocento-ad-oggi/

     

    clock-407101_1920-1-1-1.jpg

  3. Sistemi di Rilevazione Presenze

    I nuovi programmi proposti da Winit sono volti a soddisfare quanto concesso dalla recente normativa introdotta dal Jobs Act, in merito al Controllo dei Dipendenti durante le ore di lavoro; il software utilizzato è basato su alcune fondamentali tecnologie, che sono la GPS, la RFID e le AppMobile.

    https://www.winit.it/sistemi-di-rilevazione-presenze/

    building-2762319_1920-1200x794.jpg

  4. Controllo a distanza dei dipendenti: cosa dice la legge?

    Il controllo dei dipendenti nelle PMI

    Nelle piccole e medie imprese, tenere sotto controllo gli orari di entrata, uscita ed eventuali permessi dei dipendenti è fondamentale. Ciò consente, infatti, di monitorare quantitativamente le ore di lavoro e metterle in relazione con l’efficienza e produttività del singolo lavoratore...

    https://www.winit.it/2019/03/05/controllo-a-distanza-dei-dipendenti-cosa-dice-la-legge/

    pexels-photo-585419-1200x800.jpeg

  5. Rilevazione Presenze - Winit

    Progettazione e realizzazione marcatempo. Software e app di rilevazione presenze personale in sede e fuori sede.